Ricordo che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito chiedere consigli per gli acquisti.
Visualizzazione Stampabile
Ricordo che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito chiedere consigli per gli acquisti.
Ragazzi ho montato questo splendido televisore a mio fratello, non ho avuto nessuna difficoltà a collegare la ps3 e i vari decoder e lettori dvd..... mentre per l'xbox collegata in component non c'è stato verso di farla funzionare! Ho ovviamente specificato l'ingresso (il 2) e selezionato l'opzione componente ma lo skermo resta nero...
prova un altro ingresso prima di disperare, no?
altro ingresso? Guarda che c'è solo una component :confused: :confused: :confused: Se poi ti riferiscei alle configurazione degli ingressi della tv, li ho provate tutte!
new77 :
L'ingresso component lo devi assegnare all'input, mi sembra che puoi scegliere ingresso 2 e 3.Sul cavo component della Xbox360 c'è un tasto tv/hdtv la posizionato su HDTV ?
si certo ho assegnato la compent dall'imput e attivato hdtv dalla consolle... Ma nulla. È come se il segnale fosse bloccato. Non è che da compent la pioneer ha inserito qualcosa tipo hdpc?
Ovviamente no (non avrebbe alcun senso, dato che mancherebbe il corrispettivo sulla sorgente).
Piuttosto: hai selezionato la risoluzione corretta, sull'xbox 360?
si... o meglio ho solo selezionato hdtv direttamente dalla component. Lo stesso problema l'ho avuto quando ho collegato sempre la component all'onkyo 906... in quel caso mi era stato detto che era normale che non visualizzassi nulla ma adesso mi sembra assurdo!!! Non credo di sbagliare nulla, ho fatto schematicamente queste cose:
1) collegato il cavo component al decoder esterno del kuro
2) acceso la tv, selezionato ingresso 2 e subito dopo home menù
3)dall'opzione: seleziona sorgente, ho specificato che l'ingresso 2 è su component
4)acceso l'xbox, selezionato l'ingresso, prima configurato, e il risultato è una skermata nera :cry:
Se la console è stata utilizzata prima, con altri tv o monitor, può avere ancora impostata una risoluzione non supportata su component dal pioneer.
Non ricordo come, ma c'è la procedura per resettare tutto.
prima era collegata al nec, la risoluzione impostata era la 720p. cmq proverò a collegare alla component un'altra cosa e vedrò se funziona. a parte questo piccolo problemino, ho notato anche una certa lentezza del software della tv, e un tuner non all'altezza dello splendido pannello! Eccezionale!
Allora è strano (720p è naturamente supportata).
Il tuner è lento ma il suo dovere lo fa... non vedo perchè dovrebbe essere non all'altezza del pannello
perché stranamente con un altro decoder sintonizzo tutti i canali digitali e si vedono bene... Con la tv prendo solo la sette e si vede pure male! Forse è il cavo dell'antenna che non va?
sì, è molto probabile che sia il cavo antenna! Cambialo, prendilo il + corto possibile, non economicissimo e magari con i magneti ai 2 lati vicino gli spinotti.
ragazzi ma si trova ancora questo gioiellino in vendita?
Mi interessava il KRP 600A sapete per caso indicarmi in pvt dove lo posso trovare?