Visualizzazione Stampabile
-
quoto tron legacy e dragon trainer per il video.
propongo per il video:
- L'era glaciale 3 (almeno il terzo capito e' decisamente all'altezza come qualitá video....superiore a parecchi dei titoli giá in elenco imho)
- Rapunzel (spettacolare...!)
- Minority Report (anche questo spettacolare...soprattutto considerando l'etá del film)
-
Appoggio il video di Rapunzel, notevole.
-
Quoto The social network, Rapunzel, Minority Report
Per una qualità non costante, sono d'accordo con Lucio nel non inserire "Il discorso del re".
-
Minority Report non era in lista???:eek: Ma da quanto è che non si aggiorna!:D
-
Per Minority Report confermo anch'io e aggiorno la lista.
-
Per la sezione concerti propongo di rimuovere i Jethro Tull: è buono ma niente di più e sicuramente non è un riferimento video (ma neanche audio). In compenso, potremmo inserire:
VIDEO
KoRn - Live in Montreux
AUDIO/VIDEO
Eric Clapton - Crossroads 2010
AUDIO
Chris Botti - Live
Chris Botti - In Boston
-
tra le ultime uscite segnalo UNSTOPPABLE . Video 8 Audio 9
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Per la sezione concerti propongo di rimuovere i Jethro ... In compenso, potremmo inserire:
VIDEO
KoRn - Live in Montreux ...
Pensavo che si trattase qui coma da titolo solo Film in HD di ottima qualità A/V .
Allore ci va anche: Sting - Live in Berlin
ciao,
fil
-
tra i numerosi bd musicali che posseggo il migliore come audio è "toto:falling in between live".sting a mio avviso paga un mix non riuscitissimo sulla voce(leggermente distorta)
-
Più che altro, un mix non riuscito in assoluto: ha quasi più roba sui surround che sui frontali...
-
quotone per:
dragon trainer , spettacolare il video tagliente come non mai il video !
Rapunzel, semplicemente da infarto il video
Il discorso del RE , per me e' ottimo, non ci facciamo ingannare dal croma un po' slavato per scelta registica, ma il quadro secondo me e' ottimissimo.
Mentre invece per ritorno al futuro (tutti e 3) devo dissentire, i filtri sono stati usati un po' su tutti e tre i titoli e si vede con notevole imbarazzo, non c'e' niente da fare, il secondo episodio poi e' "ceroso" assai :(
-
-
Qualcuno mi darebbe un voto per il versante video specialmente dal punto di visto della grana e rumore video per i seguenti titoli in BD:
1)ALICE IN WONDERLAND
2)HELLBOY - THE GOLDEN ARMY
3)THE GREEN HORNET
4)WOLFMAN EXTENDED DIRECTOR' S CUT
5)IRON MAN 2
6)DRAGON TRAINER
grazie a tutti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Qualcuno mi darebbe un voto per il versante video specialmente dal punto di visto della grana
Dipende da cosa intendi... c'è chi (ancora :rolleyes: ) considera la grana un difetto... ;)