Visualizzazione Stampabile
-
Gli extreme contrast non escono l'anno prossimo(forse quelli con spessore ridotto,forse...),stando a quello che ho capito(se ci sono novità ditemelo,perchè potrei ripensare a cosa è meglio fare).
Prima di due anni non se ne parla.
Tornando più propriamente in topic,probabile che la pubblicità sia un po' esagerata,però è davvero un pò assurdo che,arrivati al 4 giugno,si debba ancora brancolare nel buio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
io aspetto i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....
Se il responsabile della Pioneer ha detto che gli Extreme Contrast (contrasto-infinito!!!) vedranno la luce entro il 2009... dico, cavolo! quello è il Plasma-Definitivo "probabilmente", e l'attuale serie 9 sarebbe da considerarsi già "vecchia" ancor prima uscire sul mercato essendo solo un lieve miglioramento e affinamento di quello che era gia la serie 8, come detto negli ultimi post nei confronti effettuati fianco a fianco tra le due tv... :(
-
Eviterei di farci prendere dalla foga però: improvvisamente la serie 9 è diventata sicuramente un LIEVE affinamento...;).
Questo fermo restando il fatto che,se mi dicessero per certo che l'anno prossimo escono gli extreme contrast,di certo non mi sveno,quest'anno,per un serie 9(ma ripeto,ma me risultava che gli extreme contrast non fossero previsti prima di due anni).
-
Abbiamo almeno un'informazione sui modelli H: morelli ha scritto a pioneer e gli è stato risposto che sono stati tolti dal sito perchè escono in seguito(settembre-ottobre).
-
Per lo meno si degnano di rispondere:Perfido:
Io spero comunque che l'extreme contrast non esca il prossimo anno: chi come me sta attendendo la serie 9 (KRP), dovesse acquistare il TV quest'anno - tra l'altro se va avanti così, tra novembre e dicembre per i KRP - si troverebbe a ridosso del TV "definitivo" con un costo sensibilmente inferiore a neanche 6 mesi dall'uscita dei KRP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
tra l'altro se va avanti così, tra novembre e dicembre per i KRP - si troverebbe a ridosso del TV "definitivo" con un costo sensibilmente inferiore a neanche 6 mesi dall'uscita dei KRP.
... :eek: sarebbe un incXXata pazzesca! :(
-
Infatti.
Spero che Pioneer non faccia questo 90° ai propri clienti, altrimenti :boxe:
-
basta apsettare all'anno prossimo e vedere... tanto se escono l'anno prossimo li fanno vedere al ces comne è stato per la serie 9 quest'anno
-
Ogni giorno ce n'è una nuova su questo topic :)
Adesso i modelli della serie 8 (e anche quelli della 9 ancora da uscire) sono diventate tv vecchie e obsolete perchè forse nel 2009 o nel 2010 uscirà la tv pioneer con extreme contrast.
Vorrei ricordare che gli attuali pioneer hanno un nero misurato di 0.03 cd/m2 (i panasonic si aggirano sui 0.05 cd/m2). Se quelli della serie 9 saranno anche 0.02 vorrei proprio vedere questa grande differenza con il tv "definitivo" extreme contrast. Molto spesso ci facciamo prendere (me compreso) dall'ansia del "ultimo modello e/o modello migliore" salvo poi non percepire effettivamente tutto questo salto di qualità :)
Io comprerò sicuramente un Pioneer 9 quest'anno (e se costerà troppo mi indirizzerò su altri lidi) e non mi preoccuperò più di informarmi su una tv per almeno una decina d'anni: in questo modo il mio display sarà sempre perfetto e mai obsoleto :D
-
Scusate,ma esattamente,da cosa si evince che gli extreme contrast usciranno l'anno prossimo?
Perchè altrimenti stiamo a parlare di niente(e ripeto,improvvisamente i 9G sono diventati robetta).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
(e ripeto,improvvisamente i 9G sono diventati robetta).
Non sono robetta sono le delle tv hd ottime superiori alla concorenza, ma le differenze tra la serie 8 e la serie 9 non sono paragonabili a quelle viste viste tra la serie 7 e la 8
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...tconcept04.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...tconcept02.jpg
L'Extreme Contrast non è un semplice up-grade degli attuali Kuro, si basa su una nuova e più evoluta tecnologia ed i miglioramenti non si limitano solo alla profondità del nero ed il contrasto, ma offrono colori ancora più puri e reali, nonche una migliore efficenza luminosa dei pannelli, un vero salto in avanti verso lo schermo piatto "ideale" che abbiamo sempre sognato... :(
-
Ma per favore... mica ci vorremmo bere tutte le sparate del marketing? E soprattutto quelle due foto? :)
Lo hai mai visto un serie 8 all'opera al buio? Ti assicuro che è uguale all'immagine di sinistra e non certo a quella di destra (che al massimo assomiglia ad un pessimo LCD).
I colori "saranno migliori" solo perchè il nero sarà veramente nero, ma ti domando quanto migliori? Ti rispondo: non così tanto da definire gli attuali e i prossimi pioneer delle tv obsolete.
Quindi ripeto non tiriamo fuori una paranoia al giorno e rimaniamo in topic per favore :)
-
Tutti gli anni si sentono dire le stesse cose: anche i kuro,l'anno scorso,non dovevano essere questo grande passo avanti.
Meglio vederle le tv,prima di sbilanciarsi(e attenzione,non dico che non siano solo un affinamento,che non sarebbe poco,dico solo che non ha senso giudicare a priori,altrimenti non è un giudizio,è un pregiudizio ;)),e soprattutto,le decisioni vanno prese con qualche dato alla mano(ripeto: chi lo ha detto che gli extreme contrast escono l'anno prossimo? Se basta dirlo per creare panico,allora evidentemente non c'è tutta questa convinzione sull'acquisto dei 9G).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....
Straquoto Lucasil:p a mio avviso per i possessori del K8 cambiare con un K9 non ne vale assolutamente la pena. Parlo "dimenticando" la parte economica ma tecnicamente parlando e soprattutto come qualità immagine non ci saranno sostanziali differenze IMHO:D
-
Non è il mio problema: io sono per il KRP quest'anno, ma dico che mi girerebbero non poco se dovessero far uscire i nuovi "extreme contrast" a ridosso di pochi mesi. Con quello che costa, soprattutto. Tutto qui.
Poi se dovessero fare questa carognata dopo l'acquisto, sbollirei la rabbia in una settimana e poi non darei più peso alla vicenda, godendomi il TV.