Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti ho il modello sony 46x3500 e ho 2 domande per voi:
1- ho problemi con il decoder integrato, i canali ogni tanto me li oscurano come ad esempio la rai in prima serata o quando fanno le partite!! come è possibile?? forse devo fare un aggiornamento??
2- in questo tv c'è la porta usb per poter vedere foto/musica/divx??
grazie
-
divx sicuramente no, mi sembra solo foto.
Per l'oscuramento non potrebbe essere un problema di antenna? Stai usando la CAM?
-
Considera che il digitale è sensibile alla potenza di segnale, nel senso che se è basso, al limite, basta un niente per scendere sotto la soglia e non vedersi più, non è come l'analogico che lo vedi anche male, il digitali o lo vedi o non lo vedi
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
divx sicuramente no, mi sembra solo foto.
Per l'oscuramento non potrebbe essere un problema di antenna? Stai usando la CAM?
ma la porta usb dove sta?? almeno le foto le legge??
-
La porta usb si trova sul lato sinistro del tv assieme ad un ingresso hdmi e gli ingreiisi audio-video.
Per il digitale non si capisce, in che zona e paese sei?
Io con il tv non ho avuto alcun minimo problema, solo da un pò di mesi passando dalla modalità pc al tv, mi salta i canali (nel senso che non mi trova la sintonizzazione) e mi tocca spegnere e riaccendere la tv, ma me lo fà una sola volta; poco male anche perchè lo fà da quando ho posizionato sotto i led del tv in basso a destra, il T-Ampli con lo scwich per passare l'audio dal tv al pc, può darsi che mi faccia interferenza, in ogni caso continua ad andare che è una bomba!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo71
La porta usb si trova sul lato sinistro del tv assieme ad un ingresso hdmi e gli ingreiisi audio-video.
Per il digitale non si capisce, in che zona e paese sei?
Io con il tv non ho avuto alcun minimo problema, solo da un pò di mesi passando dalla modalità pc al tv, mi salta i canali (nel senso che non mi trova la sintonizzazione) e mi tocca spegnere e riaccendere la tv, ma me lo fà una sola volta; poco male anche perchè lo fà da quando ho posizionato sotto i led del tv in basso a destra, il T-Ampli con lo scwich per passare l'audio dal tv al pc, può darsi che mi faccia interferenza, in ogni caso continua ad andare che è una bomba!:p
la porta usb laterale?? oggi la cerco??
ma volendo se ci attacco la penna usb le foto e mp3 li legge?? o è solo usb di servizio??
-
Questo non lo sò, io uso al tv soprattutto come monitor pc, per cui non mi sono mai posto il problema.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da monitorlcd
la porta usb laterale?? oggi la cerco??
ma volendo se ci attacco la penna usb le foto e mp3 li legge?? o è solo usb di servizio??
qualcuno sa se c'è e dov'è la porta usb su questo tv??
-
Allegati: 1
:confused: certo che a volte siete propio strani!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo71
:confused: certo che a volte siete propio strani!:confused:
no perche io ce l'ho incassato al mobile non si vedono i lati!!
ma è di servizio o no?? cosa legge?? mp3 foto divx
-
lo abbiamo scritto 5 volte
porta laterale, legge solo foto
-
Info
Ragazzi volevo chiedervi se a voi lcd commuta in automatico sulle porte hdmi.
Io ho sia la PS3 sia l'ultimo Mysky HD ma devo sempre commutare manualmente sulla porta HDMI.
Un mio amico ha un sony più vecchio e il mysky commuta in automatico :(
E' normale ?
-
Salve, dove posso trovare l'ultimo aggiornamento firmware per sony 40x3500 T1?
E il procedimento per eseguirlo??
Grazie
-
Il come fare l'ho trovato, mi manca l'ultimo firmware che dovrebbe essere 2.14.589!!
Qulacuno di voi l'ha in tasca??????:D
procedura per aggiornamento:
http://www.box.net/shared/hhcr59z4wo...4wo/1/14829948
-
ciao a tutti.possiedo questo bellissimo lcd da 2 anni senza aver riscontrato nessun problema.ora da pochi mesi noto che le ventole fanno molto rumore.ho visto che molti amici hanno risolto il problema con l'aggiornamento alla versione 2.14.585 ci ho provato anche io,senza riuscirci.ho scaricato i file e li ho passati sulla memory stic duo (originale),ma quando la connetto al lcd,non succede niente.lo schermo resta di colore nero e i led restano spenti.ma la cosa strana e che quando inserisco la memory sul computer,e' completamente vuota.cosa posso fare?ciao a tutti.:mad: