Visualizzazione Stampabile
-
... allora:
@IukiDukemSsj360:
... guarda queste foto. dei tizi hanno risolto il problema del SATA:
-> http://thebvs.com/pics/picture.php?/312/category/ph
-> http://thebvs.com/pics/picture.php?/314/category/ph
... raga.... ho un problema:
- accendo il Poppy
- vedo schermata di loading
- si spegne il monitor e si spegne il led blu "power"
- stacco tutto e riattacco e vedo x una minima fraz di sec il led power che si accende e poi si spegne subito... e resta tutto nero (il disco PATA invece "gira" quindi almeno la corrente arriva al disco)
... provato con "TV + numeri" ma nisba (li ho provati tutti)
... provato con Power + Eject/Delete ma nisba
... provato con la Scart ma nisba
... provato con la S-video ma nisba
... provato con altro cavo HDMI ma nisba (lo stesso cavo fornito col Poppy FUNZIONA se lo uso col DVD)
... che può essere??? :cry:
-
X ais001 :
prova ad attendere per un po' diciamo 5min se e' la prima accensione,
poi se vedi lavorare i led ma non vedi nulla TV poi zero,non assieme.
se non dovesse funzionare cosi' prova a togliere l'HD fai la prima accensione
setta il tutto e poi metti l'hd.
-
... grazie della risposta... allora:
1. mo' lo tengo staccato ancora una 1/2 oretta e poi lo ricollego
2. la combo "tv + 0" ovviamente era da intendere "non assieme" i tasti ;)
... premo TV... mollo Tv e premo "0"... mollo 0 ed aspetto 5/10 secondi che faccia "refresh"
3. l' HD l'ho già tolto. l'avevo rimesso solo x verificare che non fosse partita l'alimentazione (visto che tutti i led rimangono spenti).
... mi sorge un dubbio:
dal momento che il poppy NON ha un tasti ON/OFF, a che serve il tasto sul telecomando??? (a parte a fare le combo indicate nelle wiki) :mbe:
-
al primo avvio il mio e' rimasto parecchio con lo schermo nero poi e comparsa l'immagine,
il tasto off sul telecomando toglie il segnale audio e video,per il resto continua ad andare:D
-
1. parecchio quanto???? io ho aspettato 5 min
2. e x farlo tornare "vivo"???
... xchè mi sa che ho pincionato un pò coi tasti leggendo la guida e non vorrei averlo mandato in StandBy... ed ora non so come farlo "riprendere" :mbe:
3. tu hai la versione "Scart" o americana con il Component???
P.S.= ho provato ora.
... attacco l' HDMI e dopo l'alim
... conto fino a 5 sec e vedo lampeggiare 1 sec il led "power"
... poi si spegne e rimane lì così "apparentemente morto"
... :cry:
-
ho la versione scart.
prova cosi':metti il canale hdmi sul tv,poi attacca l'alimentatore al poppy e aspetta fiducioso:D
-
... ok mo' provo e tra un pò ti dico :D
[OT]
... visto che ci sono... ti chiedo un'altra cosa (visto che hai in parte la mia config)
... tu il poppy l'hai collegato direttamente alla tv o 6 passato x l' onkyo???
... xchè è tutto il pom che impazzisco x far vedere all' onkyo il canale HDMI e non me lo passa alla tv (chi ha la scart non ha un'uscita audio x dividere audio e video :( ).
-
ok se non funge ,tasto power piu eject dovrebbe fare il reset.
non hai letto bene il mio ampli e vecchiotto e non ha hdmi, tv diretto
-
Non c'è alcun segnale video rilevato con collegamento HDMI durante l'installazione iniziale.
Passi per la soluzione:
1. Collega il tuo NMT a Composite della tua TV
2. Avvia e tu dovresti vedere il primo avvio su logo
3. Aspetta fino a quando lo schermo non diventa vuoto
4. Premi modo di TV + 1 per NTSC o modo di TV + 2 per Pal
5. Se vedi il menu colore in Composite prova a impostare l'output HDMI a Setup->
Audio/Video e salvare.
6. Collega il tuo NMT a un ingresso HDMI della tua TV.
7. Accendi NMT
ho trovato questo vedi un po tu se va!
-
1. scusa, pensavo che il 500e avesse già l' HDMI
... ma tu ascolti l'audio nel pana??? non usi l' onkyo x veicolare l'audio dal poppy???
2. i tasti sempre "non assieme"??? ... xchè ho già provato a premerli sia assieme che non.... ma i led non si accendono (forse sarò io che sono imbranato) :mbe:
... inoltre c'è da capire QUANDO premerli visto che i primi 4 sec sembra morto, il 5° secondo si accende la spia power, e dal 6° secondo in poi non fa + nulla :mbe:
... avevo provato così prima:
- accendo poppy (con HDMI)
- premo Tv + 0
- aspetto 1 minuto circa
- stacco alim
- stacco HDMI
- attacco Scart
- accendo poppy
- prego (in turco e non solo) che si avvii ( :D )
... lo sto provando col Pio, ho controllato prima di dire "non funziona" che tutte le porte HDMI del pio siano abilitate e che si vedano (ho collegato il denon in hdmi e funzionano tutte), quindi non dipende dalla tv
... il problema è che non mi funzia neppure la scart (forse questo è normale) :mbe:
... il 1° boot me l'aveva fatto fare con la scart, poi ho settato la tv (c'ho messo un pò ma poi mi è apparso AUTO e si è autotarata a 1080p), ho messo HDMI e Scart "OFF", e ho guardato un paio di trailerHD del sito apple (col solo cavo HDMI).
... poi ho staccato tutto x sistemare meglio i cavi dietro la tv... ma bum.... non si accende + ... secondo te dove ho toccato??? :mbe:
3. si quella guida l'avevo trovata pure io... ma la versione EUR non ha il Composite :asd:
EDIT:
4. x scrupolo ho provato a cambiare le pile del telecomando... caso remoto ma magari.... risultato: non sono le batterie (magari quelle erano 1/2 scariche e non davano i giusti impulsi di reset)... cmq è ancora tutto "spento" :mbe:
... lo ricontrollo tra un pò e se va male, lo mando indietro e chiedo se mi procurano quello col composito che così ho l'audio separato dal video :D
-
... nisba raga... ho appena riprovato a switchare e a fare "tv + numeri" ma niente da fare.
... altre idee??? :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Grazie! :)
in pratica hanno montato al suo interno un adattatore per collegare gli HDD Sata
...l'unico incoveniente è che i dischi interni devono per forza stare all'esterno del popcorn
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioloc80
Stesso problema schermo nero, vorrà dire che mi dovrò rassegnare :cry: e usare l'uscita S-video fino a quando non mi arriverà il nuova televisore.
Non è detto,anche io uso lo stesso attacco e mi dà lo stesso problema (con proiettore projectiondesign) ma se lo setto con il tv lo stacco e il giorno dopo lo faccio ripartire ho il video e funziona lo perdo quando faccio qualche cambio formato (es. da un mkv ad un dvd) perdo il video e non lo recupero più se non come predetto.
Quindi non penso sia un problema di adattatore in quanto se collego il lettore dvd con hdmi non dà problemi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... nisba raga... ho appena riprovato a switchare e a fare "tv + numeri" ma niente da fare.
... altre idee??? :mbe:
Prova come ho detto nel post precedente,se non ti è chiaro magari mandami un m.p. e ti spiego meglio.
P.S. quindi questo conferma la mia ipotesi che non è un problema di adattatore (hdmi-dvi)
-
Qualcuno è riuscito a installare Llink??
helpp