:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@myfriend
credo sia superflua la raccomandazione ma vero che ci farai un bello "scoop" non appena avrai la bestia tra le mani :D :D :D
Non so se sai del cobuy, ma grazie a quello dovresti starci dentro con quelle cifre.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ciao Myfriend.
Sono interessato anch'io al co-buy, se il prezzo non supera i 4.500. A presto. :)
Anche io sono interessato al Piooner 50" FHD... vedo che sei di PG... mi domandavo come funziona... visto che l'interesse riguarda molte località italiane :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Doc_Nico
Ragazzi il cobuy partira' a meta' settembre....avrete tutte le info necessarie in quel topic :)
... si che lo so... mi sono "quasi" messo in fila... il problema è la vedo dura calare 500/700€ così dal nulla :DCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Come dicevo qualche post fa, lavorando sul venduto e senza le spese di un negozio normale è sicuramente possibile ( i margini teorici ai sono ). Chiaramente un plauso a myfriend che rende possibile tutto ciò perché è grazie al suo interessamento che vengono fuori le quantità che consentono all' operatore commerciale ( oltre che a pioneer ) di praticare lo sconto.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
:D
Domani(ormai è oggi,a dire la verità)aggiungerò la scheda del PDP-LX508D alla comparativa(mi sono appena letto il manuale in russo :D,meno male che ci sono i traduttori automatici a dare una mano dove serve).
@On :avevo gia' postato il manuale in inglese..forse era + facile tradurre da la' :D
Ciao,
stamattina apro la posta e trovo due brutte notizie.
La prima è che l plasma lx508 verrà commercializzato, almeno all' inizio, esclusivamente con le casse verticali e il supporto da tavolo fisso entrambi disegnati appositamente per i 1080p.
La seconda è che il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
L' agente però mi ha dato un appuntamento telefonico per venerdì perchè magari la seconda bad news si ridimensiona.
Vi terrò aggiornati.:cry:
Se fosse vero quanto dici, per me il discorso sarebbe assolutamente chiuso.....:cry:
Speriamo in smentite di quello che dici, altrimenti mi prendo il 508xd a 3519 e aspetto tempi migliori.
Secondo me oltre 1500 euro di differenza oggi non hanno senso visto la bontà dell'hd ready.
Da 4600-4500 in giu è un discorso, sopra assolutamente un altro.IMHO ovviamente.
In ogni caso preciso che il cobuy in ogni caso si farà, sicuramente a disposizioni degli amici appassionati rimarrò ;)
Spero di smentire me stesso anche perché devo comprarlo! A quelle cifre andrò anch' io sull' hd ready. E poi mi seccano tantissimo le casse verticali tanto che finirei col non metterle anche se mi toccherebbe pagarle perché vengono vendute in kit.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
@Palmlu
Sottoscrivo in toto: io utilizzo in sintoampli marantz sempre quindi......