confermo la conferma del mod.
Visualizzazione Stampabile
confermo la conferma del mod.
Ciao ragazzi finalmente anche io sono diventato un possessore di questo stupendo proiettore,dopo averlo sognato un bel po' di tempo appena avuta l'occasione me ne sono fatto anche io uno e devo dire che dopo le dovute tarature del caso ne sono rimasto davvero soddisfatto.
Stupende immagini in alta definizione con totale immersione nel film anche collegandolo ad una PS3 ed una XBOX 360 con lettore HDDVD,so' che optando per un bel HTCP potrei avere finezze superiori ma per il momento quello che mi sta' offrendo lo trovo davvero il massimo.
Adesso ragazzi vi saluto, vado a vedere se riesco a fare qualche altro Screen shoot grazie a tutti.
Davide
Complimenti Davide :D ,hai fatto un'ottima scelta,ti darà parecchie serate di cinema puro.
ciao.;)
Maury74 e il tuo mostriciattolo che fine ha fatto?! mmmm, sento odore di Upgradite :rolleyes:
scusate ha un'ottica a tiro corto o lungo il jvc hd1? E il 100?
Poi cortesemente potreste farmi una breve panoramica riguardo le tarature? Cioe' ad esempio se maury74 mi da i suoi valori di taratura e io li imposto sul mio Vpr questi ultimi possono dare dettagli video differenti sul mio?Quindi ogni vpr ha una sua propria taratura? Delucidatemi! Grazie mille
Piu' che altro lo stesso vpr va tarato nuovamente se spostato di ambiente.Dunque e' ovvio che la mia taratura,ad esempio,non e' perfetta per te.
ah oK! Mentre per quanto riguarda l'ottica?Tiro lungo o corto? Idem per il 100? Grazie ancora
Guarda,io ce l'ho a 6 metri di distanza dallo schermo,che e' largo 244 cm.,ed e' una bomba.
sia l'1 che il 100 hanno uno zoom 2 x in questo sono versatilissimi.
io da 4 metri circa ho 275 di base.
360cm dal telo mi fa 260cm ;)
da lente a telo 457 cm., base 280 cm.
Da lente a schermo 6.40. Base 2.90.
scusate se lo prendo in UK poi la garanzia come funziona? grazie
Lo rispedisci ;)
si in teoria è così ma in realtà bisogna vedere poi quanto ti costa rispedirlo in UK...
io tempo fa ho spedito una confezione di confetti ad un mio amico che si è sposato lì e l'ho pagata 125 eurozzi... :eek:
fatti due conti... se conviene non perdere tempo! ;)