Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Nemesis Divina] al tempo stesso smorza in qualsiasi percentuale la resa visiva del pannello, allora 70 tutta la vita /QUOTE]
Guarda che li ho visti fianco a fianco (pX70 e px700) e differenze ad occhio nudo non ne ho assolutamente viste. A prescindere comunque dal modello, la serie 7 è una spanna sopra le precedenti (questo ovviamente è un mio parere).
ciao;)
-
raga sia il 70 che il 700 hanno lo stesso pannello G10 nonchè la stessa elettronica, il televisione è lo stesso, quindi differenze visive non c'è ne possono essere, tuttalpiù ci possono essere delle sottigliezze riconducibili allo specchio diverso in base alle versioni, ma se c'è ne sono, sono veramente minime, io li ho visti fianco a fianco e differenze marcate non ne ho notate, certo a tv spento il 700 ha uno specchio molto sfumato, sembra quasi opaco, ma non credo si debbano fare confronti a tv spenti...in sostanza, credo che entrambi i modelli sono uguali dal punto di vista visivo, non credo che il 700 si veda peggio...e lo dico da possessore del 70...
ps concordo invece che la serie 7 è superiore alla precedente 6, specie nel contrasto, nitidezza, colori piu brillanti e neri piu neri.
-
[[SIZE="5"]QUOTE=BYRoN]Ieri sera ho rimontato il mio home theater :cool:[/QUOTE]
[/SIZE]
è possibile comandare il volume dell'HT dal telecomando del televisore? Grazie
-
ragazzi ma qualcuno che ci fa delle belle foto con il suo plasma al lavoro con ps3 e x360? :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
ragazzi ma qualcuno che ci fa delle belle foto con il suo plasma al lavoro con ps3 e x360? :D
Oggi ci provo io...se vengono bene le posto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da plusema
Oggi ci provo io...se vengono bene le posto :)
Ok grazie :)
-
ciao zzblitz,
io invece ci riesco in questo modo: utilizzo il telecomando meliconi light 6 con il quale comando: TV panasonic, Home-Theatre sony, DVD recorder samsung e Decoder digitale terrestre sempre samsung!! Praticamente faccio quello che voglio con un unico telecomando!:D :D :D
-
Grazie Marcocivox, mi procurerò un meliconi o qualcosa di simile
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@granata77
Mi dispiace deluderti ma non hai visto un 1080p, ma un 768p.
perchè?! così per curiosità..
cmq, anche se così fosse, per me va benissimo così..
:D :D :D
devo ancora provare i film in dvd e blue-ray, ma al momento mi ritengo soddisfatto del regalo fattomi.. eh eh
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
quindi l'antiriflesso del 700 è un handicap :confused:
Sono stato possessore di un 42pv60 per un mese, poi ho avuto la possibilità di sostituirlo con un 42px700 e sinceramente ho notato solo miglioramenti visivi (colori più brillanti e migliore nitidezza). L'antiriflesso presente sul 700, per me, non è di certo un handicap, anzi, solo un miglioramento. Ho poi visto sia il px70 che il px700 a confronto (con impostazioni uguali) ma i miei occhi non hanno notato nessuna differenza sostanziale. L'antiriflesso c'è e funziona bene nel 700 ma l'immagine non si "opacizza" in maniera così percettibile. I film che guardo con il Denon 1930 sono sempre molto vivi e brillanti come immagine, i giochi per Xbox360 pure. Sono sempre più soddisfatto di questo 42px700. Ciao.:)
-
Ciao Crystal, ti posso chiedere che differenze ci sono o che noti guardando un film in DVD tra la xbox360 ed il Denon?
-
condivido l'ultimo post di cristal, oggi ero in uno store per acquistare dei dvd e ne ho approfittato per osservare a parità di segnale e impostazioni, un 42px70 e un 42 px700 affiancati: ancora una volta i miei occhi dicono che tra i due non ci sono differenze, ma non poteva essere diversamente visto che si tatta dello stesso televisore; lo specchio antiriflesso secondo me porta solo vantaggi, le immagini si vedono come sul 70, io almeno li ho visti uguali li in negozio a grandi linee...quindi, entrambi vanno benone, io ho il 50px70 e ne sono molto contento, non ho riflessi e la tv si vede molto bene, ora spero di completare la situazione con la ps3 come lettore br, una buona antenna satellitare per i canali tv e un buon impianto audio...poi basta spendere, mi godo la mia tv. tanto basta.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Ciao Crystal, ti posso chiedere che differenze ci sono o che noti guardando un film in DVD tra la xbox360 ed il Denon?
Hai ragione, Lubrax, me lo avevi già chiesto in un altro post! ma ancora non ho avuto un po' di tempo per fare i confronti, in settimana ti farò sapere. Un saluto.;)
-
Mi associo alla richiesta!!
@granata77
perchè il tv downscala alla risoluzione nativa del pannello. A mio avviso ti converrebbe far uscire la ps3 a 720p (purtroppo, non avendo la ps3 la vga, non puoi mappare 1:1 il pannello), così l'affatichi di meno e può usare tutta la potenza per tenere alto il framerate anzichè la risoluzione (questo vale, però, se la ps3 funziona secondo gli stessi principi di un pc).