Visualizzazione Stampabile
-
Sulla qualità di "The Covenant" non è che state un tantino esagerando? Ok non sarà il top e non sarà valido ma nemmeno messo così male suvvia. Ci sono in giro cose molto peggiori.
Un altro pregio oltre alla qualità video ed audio menzionabile è come sono stati sviluppati/gestiti gli effetti speciali, per me ben riusciti.
-
Dai Luca,non e' che la visione di un film a casa si possa ridurre a uno showcase tecnologico di pixel piu' o meno al loro posto o di un audio che bombarda o meno. A quel punto metto su un disco test HD con i fiocchi e almeno so cosa aspettarmi.Se devo essere nella condizione di guardare il contaminuti ogni 50 secondi e fare il conto alla rovescia c'e' qualcosa che non va.Va bene l'HD,ma esistono ancora i film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.Va bene l'HD,ma esistono ancora i film.
Sottoscrivo.
Preferisco guardarmi per 100 volte un film in bianco e nero ma di grande qualità artistica piuttosto che prodotti realizzati spendendo tonnellate di dollari per gli effetti speciali ma senza una storia credibile e una recitazione decente.
edit: ho appena letto una recensione di un noto sito dedicato al cinema su The covenant e ne esce letteralmente a pezzi, come uno dei films peggiori di tutti i tempi: recitazione parrochiale mal riuscita per giunta. La recensione termina cosi:
: ora, anche il sottogenere “teen horror” ha regalato negli anni pellicole di una certa qualità (poche, a dirla tutta), ma con The Covenant siamo a un livello più basso di quello raggiungibile da una mediocre serie televisiva. Vade retro.
-
Io purtroppo ho gusti diversi. Non odiatemi per questo ma...
Vista la novità dell'HD ad oggisono ben felice di vedere un film che sappia offrire un'ottima qualità video ed audio. Poi ribadisco che io non l'ho trovato un bel film ma nemmeno così orrendo. Un filmettino via.
Ma come si comporta essendo un mpeg2 è un buon esempio di quanto questo codec sia ancora molto valido.
-
Citazione:
Dai Luca,non e' che la visione di un film a casa si possa ridurre a uno showcase tecnologico
[CUT]
Va bene l'HD,ma esistono ancora i film.
Anche se stiamo andando un po' OT rispetto all'argomento del topic, quello che dici è da applausi. Anche io, da appassionato di tecnologia, mi lascio affascinare da video e audio da sballo, però dovremmo sempre ricordare (e mi ci metto in mezzo pure io, visto che mi è capitato di comprare qualche porcata "perche' in HD si vede bene", salvo poi pentirmene vista la qualità artistica deprimente) che la tecnologia in ambito HT dovrebbe aiutarci a godere al meglio dell'opera cinematografica (che è ciò che veramente conta), e non sostituirsi ad essa!
Ciao,
Pierangelo
-
Beh,io come già detto ho già dato...coi dvd,avendo comprato quasi ogni cosa :rolleyes: Per Hd Dvd o Blu Ray che sia compro solo il "meritabile" cioè quello che mi piace dal punto di vista artistico e che sia anche naturalmente supreriore al vecchio dvd,il resto lo lascio dov è ;)
-
Ora se non erro fino a fine agosto / inizio settembre non ci saranno più uscite su BluRay giusto (ovviamente in Italia)? :cry:
-
Da quà a fine agosto/inizio settembre escono circa 15-20 BD (consulta l'ottimo elenco di Jimbo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589 )
-
Escludendo quelli in uscita verso fine agosto, mi pare che da oggi ad appunto fine agosto non esca NESSUN titolo (parlo in Italia). :(
-
vorrei sapere se qualcuno ha gia visionato
- Il Patriota
- King Arthur
- L'Ultimo Samurai
prima di comprarli vorrei sapere se ne vale la pena o basta solo noleggiarli
ciao
-
-
Con le boiate non mi fregano piu',c'e' un titolo (The Guardian)che spero venda 1 copia.Indovinate chi lo comprera':D
-
Citazione:
Con le boiate non mi fregano piu',c'e' un titolo (The Guardian)che spero venda 1 copia.Indovinate chi lo comprera':D
E' brutto? Dal trailer mi ispirava.......
Peccato perchè è la seconda uscita della Eagle, e va sostenuta come casa essendo italiana ed avendo un prezzo mediamente inferiore alla concorrenza.
Jimbo
-
Appena visto Slevin.Bel film,non un capolavoro,ma guardabilissimo.Codec VC1,un buon transfer ma il dettaglio non e' quello dei titoli migliori,comunque si merita un 7.Audio italiano DTS 5.1 Master Audio prevalentemente di dialogo,a parte rare sparatorie.Direi che si puo' acquistare;)
-
Citazione:
.Indovinate chi lo comprera'
Prima o poi (spero) la mania di collezionismo mi finirà :cry:
;)