Visualizzazione Stampabile
-
piccolo aggiornamento :
zero problemi dopo l'ultimo errore ,nonostante un uso intenso del tv, a dimostrazione del fatto che sia un problema software che avviene in determinate situazioni
oggi pannello praticamente perfetto nonostante le piccole irregolarita appena acquistato il tv , a dimostrazione del fatto che bisogna dare un po di tempo al pannello di assestarsi
Sempre piu' convinto che il QD oled sia un passo in avanti al piu' classico WRGB
visto la complessita' del TV e che il malfunzionamento è sempre dietro l'angolo, consiglio spassionato , fate l'estensione di garanzia Sony dei 3 anni
ad oggi dopo 1 anno dall'acquisto , sono stracontento del TV , gioia per gli occhi ! il Bravia 9 Top? no grazie!
ps
si vocifera di un imminente aggiornamento software
-
Citazione:
Originariamente scritto da
D4v1de
Non mi ricordo, come si fa a memorizzare la modalità gioco su un determinato ingresso?
Ho collegato una vecchia XBOX One, ma ogni volta devo modificare l'impostazione manualmente.
Nessuno sa aiutarmi?
Ero sicuro che su HDMI 4 (dove ho collegato il PC) ero riuscito a memorizzare l'impostazione.
Ora invece non sto più riuscendo, ho la console collegata in HDMI 2, ora però anche HDMI 4 continua a perdermi l'impostazione gioco e devo ogni volta risettarla.
Addirittura se accendo sia console che PC e switcho tra una e l'altra al volo, mi rimette sempre la modalità video/immagine, che strazio!
-
Citazione:
Rusie
Nelle impostazioni rapide (simbolo con chiave inglese) vai a immagine e suono, cambio l’impostazione da lì e attiva la voce “regola solo per….(nome app o sorgente) e vedi se così resta salvato fisso
Ho trovato il commento che spiegava come fare.
Purtroppo però anche facendo così non rimane salvato, né per HDMI 4 dove ho collegato il PC né per HDMI 2 dove ho collegato la console.
Idee?
edit: trovato!
In impostazioni --> Immagini e Suono, bisogna disattivare l'opzione "Assegnare la priorità alle informazioni sul segnale HDMI"
-
Uscito oggi in America e Giappone nuovo firmware , speriamo che non ci vogliano mesi prima che arrivi da noi :
ggggg ha detto:
Questo è un nuovo aggiornamento negli Stati Uniti (anche JPN): 112.632.050.1
sony_tvota_2022_1126320501_naa_auth.zip
Benefici e miglioramenti
Migliora le prestazioni complessive della TV
Risolve un problema per cui non c'è suono da una soundbar
Aggiunge DTS Virtual:X alle impostazioni di post-elaborazione per la qualità audio (altoparlanti TV)
Quando è selezionato DTS Virtual:X, l'effetto surround e lo zoom vocale sono disabilitati
Aggiunge il supporto per l'importazione delle impostazioni effettuate mentre si guarda la TV al BCA (collegamento audio)
Quando viene emesso l'audio simultaneo, il volume può essere controllato individualmente dal BCA
Per l'uscita audio del dispositivo BT, lo zoom vocale può essere azionato dal BCA
Aggiunge la notifica e l'esecuzione degli aggiornamenti software da BCA
Migliora la lettura dell'elenco TalkBack per la certificazione RNIB
Aggiunge la Guida alla Guida al menu delle impostazioni rapide
Rimuove la funzione DMR di DLNA e aggiunge un interruttore On/Off per il lettore DLNA nella configurazione della rete domestica
Rimuove l'app Musica
Puoi riprodurre file musicali nell'app Media Player
-
È arrivato stamattina anche da noi. È scaricabile dal sito
-
Oggi lo scarico . Ottima cosa che sia uscito praticamente in contemporanea con USA e Giappone , a dimostrazione che Sony non ha messo il mercato europeo e i suoi clienti in secondo piano , come alcuni pensavano scrivendo post assurdi su vari siti .
-
Aggiornamento fatto , mi si è aggiornato anche il telecomando , anche a voi ?
-
appena effettuato via OTA l'aggiornamento software senza il minimo intoppo
dopo il riavvio il tv chiede anche l'aggiornamento del telecomando effettuato senza problemi
ora al controllo delle migliorie
-
Non so se è una mia impressione visto che vedo poco il digitale terrestre, ma a volte ho la sensazione che l’audio della tv specialmente i suoni acuti come le voci siano un po “sporche” ovvero come se le voci gracchiassero leggermente (nelle pubblicità si avverte di più). La tv è collegata via eARC a un sinto 5.1 di cui utilizzo la tv come diffusore centrale (bravia center sync). Avete anche voi riscontrato questo effetto?
-
io ho bannato da un bel po la tv lineare ( tranne il vintage che mi appassiona, ma che ricevo con un vu+) e per il resto audio ottimo ovviamente con Denon
unica cosa in negativo che riscontro e che da dopo l'aggiornamento di febbraio , dopo 24 ore il tv mi richiede la configurazione degli ingressi esterni ,pena la perdita del 5+1 nel caso di apple tv 4k (ingresso 4).La configurazione mi viene richiesta ogni volta anche per l'ingresso 3 EARC
-
Citazione:
ovidio89
Non so se è una mia impressione visto che vedo poco il digitale terrestre, ma a volte ho la sensazione che l’audio della tv specialmente i suoni acuti come le voci siano un po “sporche” ovvero come se le voci gracchiassero leggermente (nelle pubblicità si avverte di più). La tv è collegata via eARC a un sinto 5.1 di cui utilizzo l..........[CUT]
Anche a me lo fa, stasera mentre vedevo una serie su Netflix ad un certo punto l’audio ha iniziato a gracchiare… problemi che avevo all’inizio con questo tv, che sembravano essere passati e ora non so se dipende dall’ultimo aggiornamento o no… comunque l’impressione è che ho sempre avuto un audio non pulitissimo…
-
Credo sia un bug perché si è ripresentato dopo l’aggiornamento. Riavviando il tv però sembra che si risolve, per ora non si è ripresentato ma potrebbe risuccedere. Prova e fammi sapere
-
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con l'ultimo aggiornamento, praticamente anche se correttamente terminato ogni riavvio mi si ripresenta la notifica, a voi è capitato?
-
Citazione:
skylinegtr34
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con l'ultimo aggiornamento, praticamente anche se correttamente terminato ogni riavvio mi si ripresenta la notifica, a voi è capitato?
idem e in piu' le configurazioni da fonti esterne, ogni volta !
dall'aggiornamento di febbraio
-
Scusate,ma è ancora in produzione? non lo trovo in vendita da nessuna parte.