ma da mediaworld lo trovi a 1300€
1499+un pacco di batterie da 4€ viene 1503
hai 200€ di sconto e quindi 1303€ (se non superi i 1500€ lo sconto è di 150€)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ciao a tutti. Una domanda, il cx ha il Chromecast incluso? Sul sito trovo notizie su Alexa e Google assistant ma niente riguardo il Chromecast.
Non il CX non ce l'ha. Gli LG hanno un sistema operativo proprietario, il Chromecast integrato ce l'hanno i Sony o anche la Nvidia Shield.
E il cx non ha nulla quindi per trasmettere i contenuti del telefono sulla tv?
Col CX collegato alla LAN, con un telefono android appare una device "LG WebOS" che permette di fare il mirroring dello schermo, ma credo che la funzionalita' sia legata al telefono e alla versione di android: con un telefono oneplus funziona.
Anche da apple funziona airplay (quindi mac e iOS sono supportati).
E' anche possibile trasmettere direttamente dal telefono su app specifiche del TV come youtube.
Chiaramente se si vuole il supporto completo al chromecast la cosa migliore e' collegare una chiavetta a una delle porte HDMI
Confermo quello che ha detto pippo! Ho ho un Samsung Galaxy 7 del 2016 e tramite le app LG TV Plus e LG Things si può fare varia roba.
Ecco il mio OLED, ISF dark, LUCE OLED 45 e il resto di default.
Ho provato a sistemare il gamma con solo 2 punti ma non sono molto soddisfatto del risultato quindi non lo posto :)
Proverò nelle prossime settimane con i 10 punti, che sicuramente darà maggiore controllo.
Comunque un delta medio dell'1,55 non è male anche se il gamma non è molto lineare.
https://i.ibb.co/mTbdY1h/PRE.jpg
Raga una info. Ieri ho ricevuto finalmente il mio cx 65 pollici in sostituzione del vecchio 55c6v a causa del burn-in, fortunatamente avevo fatto l'estensione della garanzia e qualcosa ho recuperato.
Ho il terrore che si ripresenti lo stampaggio anche su questo cx......incrocio de dita..... con il vecchio 55c6v ci sono stato talmente attento che alla fine era diventata un ossessione.
Ora vi chiedo la funzione che preserva lo stampaggio dei loghi dei canali ha tre modalità: disattiva, basso e alto qual'è l'impostazione migliore per prevenire? Grazie
Metti su alto.
Anch'io la tengo su alto. Non so se il B6 aveva il cambiamento schermo, sul C9 però anche quello ce l'ho sempre attivo.
P.S. perdonatemi se dico una cavolata, ma forse dal 2017/2018 i pannelli oled dovrebebro essere migliori e meno proprensi al burn-in.
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un LG OLED65WX9LA trovato a €3.749,00 da U.....o scontato del 25% da €4.999,00 in 20 rate a interessi 0 e ritirato personalmente in negozio. La mia domanda è: secondo voi i settaggi del CX valgono anche per il WX?
Inoltre qualcuno ha provato a settarlo inizialmente con nazione diversa da Italia ma con lingua italiana se per caso si abilita la registrazione e il time shift?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Depo.
Grazie mille :)
Ciao a tutti, vorrei sapere dai possessori come si comporta il TV con:
1)materiale in full HD o addirittura in sd, dalle recensioni che ho letto sembra che LG abbia migliorato molto l'upscaler negli anni ma sembra non sia ancora al livello di Sony/Panasonic..
2)visualizzazione partite calcio e Motorsport, attualmente ho un plasma Panasonic full HD del 2010 che per quanto concerne il moto è ancora fantastico e ho il timore di perdere qualcosa in fluidità, tra l'altro c'è qualcuno che è passato da un plasma ad un OLED?
Grazie per le risposte;-)
Che plasma hai?
Ciao, ho il VIERA TX-P42G20E (2010), negli anni tante soddisfazioni, zero stampaggi, ha perso solo un po' di luminosità.
Lo vorrei cambiare dato che ho attivato la fibra da un mese e finalmente potrei gustarmi uno streaming 4k.
Sono andato a vedere un po' di TV ma gli unici che potrei comprare sono gli OLED, il CX mi sembra il più equilibrato del lotto ma ho ancora qualche dubbio.