e 1999 il 65". mah... questi prezzi non scendono mi sa che dovevo virare sul bx al single day. speriamo al black friday a sto punto, ma non sono molto convinto
Visualizzazione Stampabile
e 1999 il 65". mah... questi prezzi non scendono mi sa che dovevo virare sul bx al single day. speriamo al black friday a sto punto, ma non sono molto convinto
Ma c'è un motivo per cui MediaWorld non permette (a leggere cosa c'è scritto) di poter richiedere il bonus tv online per tv oltre i 43"? E c'è modo di ovviare al problema?
Beh, bonus tv di 50e su una tv oltre i 43'' mi pare un controsenso, dovrebbe essere per aiutare chi neanche può permettersela una tv, non diventare una sorta di "sconto" per chiunque.
mica lo danno a tutti il bonus (almeno quello governativo): devi presentare la dichiarazione dei redditi
il bonus è per passare al nuovo decoder, indipendentemente dalla taglia della tv (basta l'isee per quello).
https://www.mise.gov.it/index.php/it...zioni/bonus-tv
Nella lista di prodotti idonei ci sono anche tv di 55" e 65".
Si, ok, ma mi fa comunque pensare sta cosa.
Prendo un tv 85'' da 3000e e voglio il bonus ? :D
A parte gli scherzi, vale per qualsiasi tv, ma devi avere un ISEE < 20'000e
Chiedo venia... era questo https://www.tomshw.it/altro/tv-oled-...ro-e-i-contro/
Si, peccato che poi nella pagina bonus tv di mediaworld, dica questo:
Mi chiedevo appunto se qualcuno aveva avuto modo di ovviare al problema (penso proprio di si).Citazione:
Bonus TV - mediaworld.it
Aggiungi al carrello il nuovo modello TV DVB T2 o il Decoder tra quelli idonei e certificati Mise.
Online il Bonus TV è applicabile ai televisori fino a 43''.
come vedete il KD55XH9096 a 662€ (col voucher mediaworld 22%) ????
secondo voi potrebbe di nuovo scendere a 699€ o meno con il black friday?
secondo voi vale la spesa in confronto a led e qled che vengono via a meno ?
Beh, su unieuro è a 699, non so se val la pena "sprecare" il 22% di MW così...
Fra un Sony A8 65" a euro 1.900 e un Sony AG9 65" a euro 1.800, voi quale prendereste?
sqhalo ma dove lo hai visto il 65AG9 a 1800€?