Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deadoc3
Alla fine su Amazon è tornato disponibile il C7026 a 529 euro e l'ho comprato. Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, vi terrò aggiornati
A me dovrebbe arrivare domani
-
Citazione:
leonardello
A me dovrebbe arrivare domani
facci sapere.. poi ti faccio qualche domandina hehe
-
-
Citazione:
erag0n
ragazzi come si fa copia e incolla
copiare una stringa da usb e incollarla su motore di ricerca
come si fa?
Non credo si possa fare
-
Nn si può fare? Strano in Android deve esserci in opzione copia incolla
-
Buongiorno, possiedo allo stato Samsung 48 ju7000 del 2015.
A parte la perdita del 3d, consigliate il cambio con il TCL U49C7006?
Alcune domande su questo tv:
- se l'acquisto a ottobre 2018 è installato già android 8.0 o devo provvedere io manualmente?
- supporta dts 5.1 e dolby digital 5.1 attraverso cavo ottico?
- legge hard disk autoalimentati usb 2,5 da 3tb?
- è presente app dazn, amazon prime video?
- cosa cambia da TCL U49C7026 o TCL U49C7006?
Grazie
-
Dove posso reperire i firmware aggiornati? sul sito TCL si trova questo V8-MT58T04-LF1V373_PKG_USB_GMC
-
Citazione:
leonardello
Dove posso reperire i firmware aggiornati? sul sito TCL si trova questo V8-MT58T04-LF1V373_PKG_USB_GMC
Qui
https://drive.google.com/drive/mobil...raWyA7xd_dTGgr
-
Citazione:
Mabrisko
Sono nuovo ed ho un po' di domande, non so quale è la versione che monta il mio tv, sulle info non c'è scritto so solo che che versione 7 con kernel 3.10.79, dove trovo questa informazione? il file che ho scaricato dal sito tcl è nougat oppure oereo? vedo che è un V8 allora pensavo fosse oreo ma non ne sono sicuro. Grazie, quale FW consigli per installare amazon prime??A proposito come faccio ad installare da fonti esterne??
-
Citazione:
leonardello
Sono nuovo ed ho un po' di domande, non so quale è la versione che monta il mio tv, sulle info non c'è scritto so solo che che versione 7 con kernel 3.10.79, dove trovo questa informazione? il file che ho scaricato dal sito tcl è nougat oppure oereo? vedo che è un V8 allora pensavo fosse oreo ma non ne sono sicuro. Grazie, quale FW consigli per in..........[CUT]
amazon prime non va su tcl...
come ti sembra la tv?
-
Amazon prime vadicchia dicono. Per ora mi trovo bene, mi aspettavo un contrasto maggiore ma lo devo tutto settare.Mi ha convinto sulle trasmissioni sd , avevo qualche dubbio, invece devo dire che è ottimo.Sugli hr bisogna settare bene i parametri perché la scarsa luminosità è un minus.Per ora sono contento.
-
Citazione:
leonardello
Amazon prime vadicchia dicono. Per ora mi trovo bene, mi aspettavo un contrasto maggiore ma lo devo tutto settare.Mi ha convinto sulle trasmissioni sd , avevo qualche dubbio, invece devo dire che è ottimo.Sugli hr bisogna settare bene i parametri perché la scarsa luminosità è un minus.Per ora sono contento.
mi fa piacere.. vedrai che settato meglio migliora ancora..
-
Citazione:
erag0n
mi fa piacere.. vedrai che settato meglio migliora ancora..
Credo che per prime vada messo Oreo, con nougat non riesce a connettersi al contenuto.
A parte Oreo, che fw mi consigliate?
-
Chiaramente sui filmati utube 4k 60fps va a scatti ma sugli altri non 60 fps va una bomba.
-
Ciao ho la 373 con Android 7
Posso sparare direttamente la 475 Android 8 che trovo sul link Google Drive sopra?
Grazie