Visualizzazione Stampabile
-
Grazie sei un mito per me….. poi hai fatto il tutorial per sostituirlo? Sarebbe carino da poter seguire così da evitare danni o problemi .
-
-
Potrei per cotesia avere anche io l' indirizzo per acquistare il bulbo ?
Ciao grazie.
-
@Elle sai se sono gli stessi bulbi (bulbo originale) che vende Home Cinema Solution? Perchè la differenza di prezzo è notevole.
-
Ciao Ellebiser, potrei avere anch'io il link ? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
@Elle sai se è gli stessi bulbi (bulbo originale) che vende Home Cinema Solution? Perchè la differenza di prezzo è notevole.
I bulbi sono gli originali potrebbero essere USHIO, Philips…etc. Nella discussione avevo postato anche le misure con HCFR.
-
Citazione:
Alyosha
Ciao Ellebiser, potrei avere anch'io il link ? Grazie.
Lo trovi in MP
-
Citazione:
ellebiser
I bulbi sono gli originali potrebbero essere USHIO, Philips…etc. Nella discussione avevo postato anche le misure con HCFR.
Grazie come sempre elle! Ho provato a cercare le misure che avevi postato ma non le ho travate, ho cercato i tuoi messaggi nei thread dei VPR JVC 2017/2018/2019, ti ricordi per caso in che thread erano? Se non ricordi è lo stesso, non ti sbattere! :)
-
La discussione l’ho linkata al post #1502 appena sopra
-
Grazie mille non mi ricordavo più :rolleyes:
-
Citazione:
ellebiser
Lo trovi in MP
Ciao, potresti inviarmi il link per i bulbi.
Grazie
-
Ciao a tutti
vorrei chiedere una info: che valori di MaxCLL / FALL leggete dal menù del JVC?
grazie
-
Dipende da quello che stai visionando.
-
Citazione:
rossoner4ever
Dipende da quello che stai visionando.
Si si scusami mi sono espresso male. E' che leggo dei valori secondo me strani e allora mi è venuto il dubbio se potrebbe essere il cavo
è 10m in rame però il segnale viene agganciato tranquillamente
-
Normalmente i BD UHD hanno valori di 1000 o più raramente 4000 nits come MaxCLL.