Per quanto riguarda le prestazioni di GeforceNow c'è stata qualche evoluzione? Mi riferisco alla questione del lag di cui parlano tutti.
A proposito c'è qualcuno qui che usa abitualmente tale funzione?
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda le prestazioni di GeforceNow c'è stata qualche evoluzione? Mi riferisco alla questione del lag di cui parlano tutti.
A proposito c'è qualcuno qui che usa abitualmente tale funzione?
kodi delega la decodifica del flusso video e del HDR a andorid che si appoggia al firmware , in pratica avviane quasi tutto a livello hardware.
Kodi in pratica su android è solo un jukebox per le competine semplificando un pò .
Nell'aggiornamento di ieri c'era scritto che ora Youtube supporta l'audio multicanale, esiste del materiale adatto? Ho fatto un po' di prove e ho trovato solo 2 video di test per dolby che mi uscivano come "multichannel". C'è poco materiale o si deve abilitare qualcosa?
L'audio esce solo in "multichannel" o c'è anche il supporto ai vati dolby e dts?
le tracce sono Multi Channel M4A , quindi Mpeg4 AAC.
Il passtrunght del AAC non mi pare sia supportato da nessun box , quindi audio esce PCM 5.1.
Citazione:
[youtube] trWI6ilIHgs: Downloading webpage
[youtube] trWI6ilIHgs: Downloading video info webpage
[info] Available formats for trWI6ilIHgs:
format code extension resolution note
249 webm audio only DASH audio 54k , opus @ 50k, 537.70KiB
250 webm audio only DASH audio 70k , opus @ 70k, 692.79KiB
171 webm audio only DASH audio 109k , vorbis@128k, 1.02MiB
140 m4a audio only DASH audio 127k , m4a_dash container, mp4a.40.2@128k, 1.49MiB
251 webm audio only DASH audio 138k , opus @160k, 1.28MiB
256 m4a audio only DASH audio 194k , m4a_dash container, mp4a.40.5, 2.28MiB
258 m4a audio only DASH audio 386k , m4a_dash container, mp4a.40.2, 4.52MiB
ragazzi buona sera...una domanda...questo box può leggere da disco esterno le iso 3D?
Sono 2 settimane che ė inutilizzabile per la storia del btb cioè il bug dell'RGB limited.
Cè qualche indiscrezione sulla data del prox aggiornamento?
Fabio
un'altra domanda...da qualche giorno il telecomando originale del mio nvidia non da più segnali di vita....devo cambiarlo o posso risolvere?
gli ho cambiato ovviamente batteria ma nulla..Non si accende nemmeno il led rosso..
Se il tutto è ancora in garanzia (e non è caduto) puoi rivolgerti all'assistenza che, credo, te ne fornirà un altro.
In caso contrario non ti rimane che acquistarne uno nuovo, non credo convenga spendere per ripararlo.
Se, invece, te ne intendi, puoi anche provare a dargli una occhiata, magari c'è una saldatura fredda o un contatto, ma se fossi in grado di intervenire non avresti fatto la domanda.
si infatti....ma mi conviene prendere un air mouse...l'originale costa troppo...
Purtroppo ho un Vp che accetta solo RGB, le vecchie versione del firmware dell'HD82 avevano la possibilità di scegliere Limited o full RGB poi anche loro si son visti bene ti togliere quel menu. Come se non servisse più. MAH
Fabio
Con l'ultima image engineering hanno risolto la questione range Hdmi in Rgb.
Si risolve soprattutto anche la questione che c'è sempre stata che impediva alla shield di adattarsi alla Tv in modo automatico.
Ricordo di averlo già spiegato: con il Panasonic ST60 esiste il range Hdmi automatico ma con la Shield non ha mai funzionato tant'è che in automatico tutte e due quindi sia la TV sia la Shield (situazione ideale per la sua semplicità ed immediatezza) il risultato era errato.
Ora sia in automatico , sia in limited (16-235) sia in Full (0-255) è corretto.