Visualizzazione Stampabile
-
:eek: Grande notizia ragazzi!!
Su Redcoon.it sono prenotabili gli ultimi TV OLED di LG da 55 , 65 e 77 pollici anche in UHD!!
http://www.redcoon.it/c10080700-TV-OLED
L'attesa per una TV definitiva (almeno per i prossimi 10 anni) è finità!
Il pannello attivo da 65 pollici 4k (LG 65EC970V) che pensavo fosse introdotto sul mercato italiano a circa 6.000 euro, e' gia venduto a 5.000 euro. Non pochi, ma in grado di buttare nell'immondizia i vari LCD top di gamma 4k e dimenticarsi dei gloriosi Plasma che non sono stati mai prodotti per la commercializzazione in UHD.
Qui di seguito, la presentazione del TV OLED nel sito spagnolo di LG in attesa che venga pubblicato a breve anche su quello italiano.
http://www.lg.com/es/television/lg-65EC970V
Giuro che non sono MAI stato cosi' contento per l'uscita sul mercato di un TV di qualsiasi marca..
Ora serve un finanziamento ....
-
Da rilevare che la base del nuovo LG 65EC970V risulta cromata e quindi piu' elegante rispetto al fratello minore da 55 pollici (base color grigio opaco).
-
Con un 65 UHD Oled a 4999€....be' se non fa il botto LG a sto colpo, non saprei cosa potrebbe fare...WOW, non ci credevo fino a che non ho visto il prezzo, io cmq cambiero' per il 55 fhd, il 65 proprio non ci sta'..
-
Se il prezzo è 4999 da listino di certo lo si troverà on line per 4500 o meno, a questo punto voglio vedere chi comprerà ancora un LCD 4k...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scanseby
:eek: Grande notizia ragazzi!!
Su Redcoon.it sono prenotabili gli ultimi TV OLED di LG da 55 , 65 e 77 pollici anche in UHD!!
http://www.redcoon.it/c10080700-TV-OLED
L'attesa per una TV definitiva (almeno per i prossimi 10 anni) è finità!
Il pannello attivo da 65 pollici 4k (LG 65EC970V) che pensavo fosse introdotto sul mercato italiano..........[CUT]
Tutto notevole, peccato siano le uniche "curve" che non vorrei mai vedere.. :D
-
Citazione:
scanseby
L'attesa per una TV definitiva (almeno per i prossimi 10 anni) è finità!........[CUT]
Ma tv definitiva de che!?!? Ma hai letto le review prima di entusiasmarti per un prodotto ancora MOLTO immaturo?
Citazione:
e dimenticarsi dei gloriosi Plasma che non sono stati mai prodotti per la commercializzazione in UHD.
Il "glorioso plasma" non si muove dal mio salotto finché sugli OLED non risolvono i problemi di uniformità, di risoluzione in moto e di fedeltà cromatica. Potenzialmente potrebbe essere "il tv definitivo" ma al momento non ci siamo ancora.
-
Stefano dobbiamo sperare in un Oled Panasonic. Pannello LG ed elettronica derivata dallo ZT60, ci pensi cosa potrebbe essere? :)
-
Sì, ci penso, IL tv definitivo. ;)
-
Beh non siete mica gli unici a sperarlo. Tanto sognare non costa nulla! ;) :)
-
LG proporrà un OLED 4k senza compromessi e piatto, anche in formato fullHD sempre piatto ...
of course ....:sofico:
-
Citazione:
f_carone
LG proporrà un OLED 4k senza compromessi e piatto, anche in formato fullHD sempre piatto ...
of course ....:sofico:
Il FullHD piatto dovrebbe essere siglato con EC870 .........così sembrerebbe, ma la cosa che più ci manca è un TEST approfondito e completo del EC930 :)
-
anche per me potrebbe essere il tv definitivo, ma solo quando panasonic prenderà le redini dell'oled.
in quel caso un 75"oled 4k panasonic potrebbe essere il tv definitivo.
ma penso che per ancora qualche anno,possiamo stare tranquilli con i nostri plasma.
-
Ma un taglio Oled Full HD da 65" non è in programma ? Quello si che avrebbe un senso considerati gli attuali standard.
-
secondo me un taglio cosi' non lo faranno mai..
andando avanti i tagli grossi e top gamma saranno 4k,come e' stato fatto per il fullhd..
-
Mah....c'è da dire che , compatibilmente con lo spazio nelle proprie case , il 65" non è più visto come un mostro inarrivabile e, comunque, grazie a Sharp e Samsung , si sono diffusi anche i 70 , 75 e 80 " ....
Se il discorso risoluzione procede così lento potrebbe anche essere conveniente sviluppare oled 1080p per un pò di anni ( sia per il costo di produzine più basso , sia per la relativa accessibilità del prezzo rispetto agli Ultra ).
Comunque avrei valutato volentieri un 60-65 pollici per l'EC730:(