Visualizzazione Stampabile
-
raga una domanda, io generalmente guardo mkv da hard disk e sono configurato così, hard disk - pana 65VT65 - anthem mrx500.
il mio problema è che se seleziono dolby digital tutto ok ma se seleziono DTS dal menù del tv, sull anthem mi visualizza no segnale e non sento più nulla, come posso risolvere???
-
La sorgente falla passare dal sinto e non dalla tv, tutti a voler fare il contrario :–)
L'hard disk x vederci film non puoi collegarlo al sinto devi prenderti una sorgente (pc, lettore, eccc..)
-
quindi collego l'hard disk al bluray e dal bluray - anthem - tv???
una domanda stupida il bluray non ha porte usb 3.0 come la tv ma solo 2.0 va bene ugualmente??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bartimeus
una domanda stupida il bluray non ha porte usb 3.0 come la tv ma solo 2.0 va bene ugualmente??
Si la 2.0 offre una banda piu che sufficiente
-
Citazione:
Bartimeus
Le porte 2.0 vanno bene il problema è invece un'altro, visto i numerosi formati e codec un lettore non riesce a essere compatibile in modo totale, tra le tante potresti non avere la compatibilita cpn i flussi dts utilizzati nei contenitori mkv.
Se vuoi essere sicuro di poter vedere e sentire qualsiasi film ti consiglio di farti un pc, se invece ti bastano bluray e dvd va benissimo il lettore.
I lettori piu incline ai file comptessi ti posso dire LG al primo posto e a seguire Samsung, ti dico questo dopo aver tirato giu dalla rete numerosi manuali.
-
Citazione:
mattxx88
Si la 2.0 offre una banda piu che sufficiente
Citazione:
maveric77
Le porte 2.0 vanno bene il problema è invece un'altro, visto i numerosi formati e codec un lettore non riesce a essere compatibile in modo totale, tra le tante potresti non avere la compatibilita cpn i flussi dts utilizzati nei contenitori mkv.
Se vuoi essere sicuro di poter vedere e sentire qualsiasi film ti consiglio di farti un pc, se invece ti..........[CUT]
vi ringrazio!
-
Citazione:
Bartimeus
vi ringrazio!
Come dice mav, un htpc con xbmc installato e stai su una botte di ferro per quanto riguarda i formati supportati
Fra i lettori multimediali io invece ti consiglio di dare un occhio ai popcorn hour, costano ma sono il top
-
Buongiorno a tutti! Ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo...
Ho un impianto con lettore BR Sony s790 e sinto Anthem MRX300. Ho notato durante la riproduzione di alcuni film sul sinto compare la dicitura "2.0 PCM" invece di 3/2. Cioè il sinto rileva una traccia 2.0, sebbene poi la riproduca con tutti i diffusori. Ieri facendo prove con vari film ho notato che questo "2.0 PCM" viene fuori solo con la riproduzione di tracce DTS, mentre con le Dolby è tutto ok (emblematico il caso del BR "Salvate il soldato Ryan" in cui la traccia in ita è una dolby 5.1 e la riproduce correttamente mentre appena passo all'inglese in DTS Master Audio ritorna in 2.0).
In cosa risiede secondo voi il problema e come potrei risolvere?
Ps: va detto che a memoria ricordo ora che anche con altri due sinto precedenti (kenwood e marantz) dava il messaggio del 2.0, quindi sarei più orientato a considerarlo come un problema del lettore BR.
-
Arrivato ieri l'mrx 300....per ora non mi ha colpito nella musica 2ch, ma rimando le prove nei prossimi giorni
-
Citazione:
stevo91
Arrivato ieri l'mrx 300....per ora non mi ha colpito nella musica 2ch, ma rimando le prove nei prossimi giorni
Immagino tu l'abbia preso usato: hai eliminato o disattivato l'arc ? Hai impostato almeno le distanze? Che sorgente hai utilizzato?
-
Citazione:
Skardy
Immagino tu l'abbia preso usato: hai eliminato o disattivato l'arc ? Hai impostato almeno le distanze? Che sorgente hai utilizzato?
Si usato.
Nel menù Advance Source Setup ho messo ARC (Room EQ) off.
le distanze anche le ho messe, e stò usando Auraliti PK100 come player.
-
non conosco la sorgente, ma in ogni caso trovo strana questa cosa. I gusti sono gusti,ok, ma saresti veramente uno dei pochi a lamentarsi sotto l'aspetto musicale. Ma che ampli avevi prima scusa? Cosa non ti soddisfa in particolare?
-
Citazione:
Skardy
non conosco la sorgente, ma in ogni caso trovo strana questa cosa. I gusti sono gusti,ok, ma saresti veramente uno dei pochi a lamentarsi sotto l'aspetto musicale. Ma che ampli avevi prima scusa? Cosa non ti soddisfa in particolare?
Prima avevo un t-amp modificato con alimentazione esterna, cavi kimber cable e in più altre cose che non so visto che è di mio padre e io non mi indento tantissimo di audio...Musicalmente la timbrica in uso HT è ottima, ma il suo dac interno quando deve fare solo 2 ch stereo non è in grado di competere con questo t-amp che amplifica un dac esterno 2ch. Sottilineo però che non ho ancora fatto una prova definitiva, in quanto ora i cavi di potenza sono "fili elettrici" in attesa di nuovi cavi, mentre sul t-amp erano ottimi cavi.
-
salve brava gente, vorrei chiedere info riguardo all'athem 500
per ascolto musicale cè una opzione tipo "pure audio", "direct" o simili..? in questo caso il subwoofer viene escluso?
l'ampli lavora in 2.0 o in 2.1?
-
Il pure direct non ce l'ha il 500.
Nella nuova serie hanno introdotto una funzione attivabile da menù che permette di escludere l'elaborazione dall'ingresso analogico che si decide di usare.