Io le vedo perfettamente.
Visualizzazione Stampabile
Io le vedo perfettamente.
Rik sei un grande!!! Grazie!!!
cmq @mauro: sono appassionato di calcio, non serve una partita intera, bastano 5 min ed uno due rilanci del portiere e se VB si vede subito. Cmq ho scaricato anche i test che hai messo in prima pagina dell hx855 quindi dovrei essere a posto per le prove finali!!!
Ottimo Rik, ora le vedo anche io.... ;)
Rik sono entrato nel menu di servizio, poi ho premuto volume +, ma non fa nulla, non entra nel menu check che hai detto tu!!!
Prova questa procedura "da traduzione dal cinese":
Avviare in modalità TV (non come AV vivo HDMI)
Di 15 secondi dopo aver premuto l'arresto remoto sul telecomando "on-screen"
Premere sul telecomando il numero "5"
Premere il tasto "voce -. Sul telecomando"
La prima riga è il "CHECK SELF" parola nella riga del menu del formato XXXXX-XXXXX-XXXXX contatore con l'avvio
remoto, questa linea è il tempo di avvio (ore), avviare il numero di classi al punto 5, se si preme
"Volume +" per accedere al menu di manutenzione, non menu di ingegneria, non può vedere il tempo di avvio.
Quindi a TV spenta devo premere il tasto i poi il 5 e dopo vol-
cosi vedo le ore del TV???
Si... così si intuisce...entro 15 secondi dal standbay
Cmq ho provato a fondo la TV, VB assente, quello che sembrava essere un graffio si è presentato come un banale macchia o colla, boh...cmq si e tolta, quindi in pratica una TV piu che perfetta, quindi ho deciso di non cambiarla!!! Dopo l aggiornamento il 3d è semplicemente fenomenale!!! Glad sei un grande!!! Grazie ancora per aver insistito sul mio aquisto e viva il full led di Sony!!!
Pele
sei riuscito a vedere le ore di funzionamento?
Ottimo, sono contento! :)
E la tua conferma circa il 3D non fa altro che confermare quanto dicevo io: dopo aver aggiornato il fw il 3D è eccellente, al contrario(e alla faccia) di quanto affermavano alcune review, uscite all'inizio, che denunciavano un 3D solo discreto.
Il 920 si è fatto in un certo senso la nomea di non avere un ottimo 3D in virtù di quelle prime recensioni, peccato...
Anche la tua ragazza è soddisfatta del 3D?
Procedura per service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando
http://i.imgur.com/xGDrul.jpg
Procedura per self check menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
http://i.imgur.com/gBoHul.jpg
Le foto appartengono al mio tv. :)
OH finalmente...... sapevo che ci saresti riuscito :)
Ciao Gladiator, intanto come dire, ti ho gia ringraziato per il tuo consiglio? Penso di si e lo continuo a fare. Allora ecco le parole testuali della mia ragazza dopo la visione di tansformers 3 in 3d:"non ho mai visto una TV che si veda cosi bene!!!"
Adesso ti chiedo che impostazioni mettere nei film in 3d sia normali che quelli di animazione?
E poi appena entro nel menu check, come faccio a leggere le ore? Cioè, a quanto ho capito sono le cifre scritte nell ultimo rigo in basso....fammi sapere, ciao!!!
Un altra cosa a quale distanza devo stare dal mio TV? Distanza minima e distanza massima!