Aggiungigli 40 € e ti porti a casa il Philips 9500...;)Citazione:
Originariamente scritto da liuk13
Visualizzazione Stampabile
Aggiungigli 40 € e ti porti a casa il Philips 9500...;)Citazione:
Originariamente scritto da liuk13
Infatti...metti in preventivo anche l'acquisto di un nuovo HT...;)Citazione:
Originariamente scritto da ern89
ok se pensi che sia il migliore su quella fascia di prezzo,prendo quello!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Grazie dave della pasienza che hai avuto con me!se ci ripensi del lettore sono sempre quà,perchè lo prenderò il prossimo mese!:)
grazie a entrambi per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi spiego meglio.
Vorrei iniziare a godermi i bluray e l'lg penso che in quell'ambito sia sufficiente. Non penso che ci sarebbero differenze evidenti nella riproduzione di bluray passando ad un 390 oppure ad un samsung 2500. Io mi baso sul fatto che nel fullhd non intervengono processori che riscalano qundi il lettore deve lavorare poco. E' corretto?
Vorrei però sfruttare appieno il plasma anche per i dvd, che tra l'altro ultimamente hanno prezzi davvero buoni.
Vorrei capire se rispetto al samsung bdp2500 la differenza sia davvero visibile (non ho problemi di distanza di visione e posso guardare la tv da molto vicino).
L'alternativa che mi ispira sarebbe iniziare con l'lg350 poi successivamente comprare un buon lettore dvd solo per l'upscaling a 1080p. Ad esempio poteri poi prendere un oppo 981hd a circa 160E. In questo modo avrei un ottimo risultato sia in br che in dvd sempre spendendo un totale di circa 250/300E.
Cosa ne pensate?
grazie ancora
A questo punto, visto che l'oppo in questione monta un Faroudja DCDi, io andrei diretto al samsung 2500 (che monta un Reon, quindi un gradino sopra...);)Citazione:
Originariamente scritto da Aleabcde
avere una macchina che fa tutto ha vantaggi e svantaggi. tra i vantaggi ci sono meno connessioni e telecomandi, tra gli svantaggi c'è che se si rompe il tuttofare, sei a piedi sotto tutti i punti di vista. se ti si rompe il lettore dvd puoi arrangiare con il blu-ray
capisco
questo samsung sembra molto interessante.
ce l'hanno all'euron...s vicino casa. Non ricordo se a 299 o 249 perché confondo il prezzo con l'LG 390.
Non so ci devo pensare.
Grazie a tutti per i consigli
@Aleabcde
@Dave76
mettiamo che il P2500 costi 249€, sarebbe interessante sapere quanto bisgonerebbe aggiungere a tale cifra per avere un lettore con Upscaling DVD alla pari del Samsung
se Aleabcde vuole godersi qualche Blu Ray non vorrei fosse uno di quelli che l'attuale P2500 non è in grado di leggere oppure che lo leggesse con qualche difficoltà
quando anche qualche titolo non si legga con il 2500, puoi optare per un lg 350 a 99 euro come lettore di "emergenza" totale spesa 350€
no vabbè a sto punto mi dovrei pure fare la ragazza di scorta...
Diamo le informazioni corrette: attualmente il Samsung 2500 non legge solo il BD di Biancaneve, mentre le difficoltà di lettura degli altri sono risolvibilissime scendendo al FW 2.2Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
non so mi sembrerebbe abbastanza ragionevole iniziare con un lg350.
Sul fronte br penso non si comporti malaccio: l'impatto visivo dell'alta definizione penso lo si possa apprezzare comunque.
Per i dvd al limite fra qualche mese prendo un buon lettore dedicato.
Coi soldi risparmiati magari mi faccio il cofanetto di 10 br a 112E alla BB e inoltre con l'LG avrei 10 noleggi BR in omaggio che non fanno male.
Alla fine tra tv e lettore BR andrei a spendere un totale di 800E che mi sembrano un buon prezzo per iniziare ad aprezzare l'alta definizione.
Ci rifletto ancora poi vi faccio sapere com'è andata.
Grazie ancora a tutti per l'interessamento ciao
scusate, se non sbaglio il samsung 2500 non ha le uscite multicanale, vuol dire che non offre le codifiche HD ?
le codifiche HD sono date solo dai dischetti br?
che differenza c'è tra il 5.1 e l'hd?
Sbagli....;)Citazione:
Originariamente scritto da giufra
Si, le codifiche HD sono presenti solo sui BD. Le differenze? Dipende dalle tracce e dall'impianto...in alcuni casi la differenza è enorme, in altri è minima.Citazione:
Originariamente scritto da giufra
grazie dave
nella lettura di dvd sia per audio ma principalmente per il video vi sono differenze tra questi lettori: samsung 2500 e il philips 7500 o 7300?
e volendo risparmiare non essendo particolarmente interessato al br, che lettore specifico dvd mi darebbe prestazioni migliori dei sopra citati lettori?