Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianix
Raga questi tv(40nx710) riconoscono HD portatili via usb formattati in NTFS????? col media player del tv che file apre da HD avi, mkv,mp4?????sapete per caso se apre i SBS (side by Side) ????
Tali argomenti sono già stati affrontati, comunque 100 pagine sono tante e allora ti riassumo la situazione, si possono collegare solo dispositivi usb formattati in fat32, come formato video vedi le specifiche sony ma comunque non legge gli mkv e per quanto riguarda i video 3d si possono vedere solo tramite Hdmi altrimenti non si attivano le opzioni del 3d.
-
aggiornamento firmware
ciao a tutti
dopo averlo collegato in wifi
sono andato a vedere che firmware era installato: PKG5.032eus-0108
...ma l'ultimo non è il .034eus-0108?
seconda cosa: sui vidoe di you tube come faccio, per quelli che lo sono, a visualizzare in hd 720p? non trovo la possibilità di scegliere tra 420..720...? come su you tube..
grazie ciao
-
..avete provato a controllare il firmware? a me da il PKG5.037eus-0108 che non è nemmeno presente sul sito della sony...mah? mi piacerebbe capire cosa apporta o migliora..
-
Ragazzi, tornando sul fatto dei settaggi, continuo a non essere del tutto convinto di usare CALDO2 per film e tv in SD.....mi sembra che i bianchi ingialliscano troppo(e in effetti è così)! Qualcuno ha modificato i bianchi(e come?) per sopperire a questo problema?
Ciao e grazie!
-
per quanto riguarda la visione di film in 3d voi come vi regolate per l'impostazione della "regolazione profondità 3D" ? usate sempre la stessa o cambiate, e se la cambiate in base a quali criteri? grazie
-
Firmware NX810
E' "disponibile" online il "nuovo" aggiornamento firmware datato 18/04/2011.
PKG5.037EUS-0108
Ma non è lo stesso del precedente di febbraio? A quanto pare hanno solo "aggiornato" la data al 18/04/2011, ma non il file zip...
Ho provato a scaricarlo lo stesso ma non lo installa....dopo una breve ricerca esce un messaggio di errore, ma non quello che l'ultimo firm. è già installato :confused:
C'è qualcuno che ha provato???
-
-
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-55NX810
Hai già aggiornato al firm. di febbraio?
Oppure è la prima volta che aggiorni?
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato l'nx810 e son indeciso sull'aggiornare o meno il firmware. Il mio ha la PKG5.027EUS-0108.
Aggiornandola noterei miglioramenti nella qualità d'immagine? dell'iptv non me ne frega nulla.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
E' la prima volta..consigli? Procedura?
-
Ciao a tutti,
chiedo eventuale condivisione della problematica evidenziatasi recentemente essendo un felice possessore di un 46NX710 con barra amplificata SU-B460S. Da qualche tempo, in visione tv sd sistematicamente e indistinatamente succede che ho interruzioni audio (muto) e video (nero) della durata di qualche secondo.
E' già successo a qualcuno che ha la mia stessa configurazione hardware? consigli?
grazie
-
io nessun problema con la barra, anche se ho il 55"...
-
mmmm...di che zona sei? Potrebbe essere un problema di sorgente di trasmissione della mia zona.....
-
Ho il 40NX710 con la base alplificata e sono molto soddisfatto.
Chiedo se è possibile sfruttare la porta USB per registrare tipo PVR (come ho letto che può fare il 720) ?
-
Stefano mi spiace non so risponderti.
Mi associo invece alla richiesta di P910i a chi può aiutarmi a conoscere la procedura per aggiornare il sw......
grazie