:nonsifa: non mi risulta che il 4000 abbia le matrici sigillate nonostante sia un riflessivo ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
:nonsifa: non mi risulta che il 4000 abbia le matrici sigillate nonostante sia un riflessivo ;)Citazione:
Hai scritto la stessa cosa che ho detto io! :mbe:
ma stasera hai :ubriachi: ? E' la seconda cosa che scrivi, che è un nonsense... :eh:
walk on
sasadf
<-- IgnoranteCitazione:
Quindi il percorso ottico può essere comunque vittima di polvere et simila ?
Suppungo che per poter ovviare al problema bisognerebbe mandare il vpr in assistenza ?
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Come fai a dirlo? Hai un link o una fonte che avvalora quanto dici? :)
E' che paolino quando sente parlare di epson vede rosso...:D
E' più forte di lui!
In effetti è quello che traspare... :D
Ma come Rosario....fai finta di non ricordarti :D ....l'avevi chiesto tu....
L'anno scorso si parlava di ottica sigillata...
http://www.facebook.com/note.php?not...56871244327029
Invece trovo che sia obbiettivo Paolino!!! Tra l'altro mi sembra che sia stato l'unico ad interessarsi anche alle impostazioni dei vari vpr tipo lampada dell'r4000 impostata su ALTA mentre sugli altri era impostata su BASSA.......ci credo che era piu' dinamica l'immagine restituita a schermo dall'epson!!!
Saluti gil
Me lo ricordo eccome... Facevo il finto tonto... :fiufiu:
:D
Questo lo dici tu! Ti ripeto che i VPR erano stati settati TUTTI allo stesso modo nella nostra demo.Citazione:
Originariamente scritto da gil
Pensaci bene: Simone Berti che ci ha ospitati alla grandissima, vende da una vita JVC, mentre EPSON solo a breve, e solo forse, gli concederà la rivendita dei propri prodotti.
Perchè pensi che a casa sua abbia messo ben 5 proiettori in difficoltà con l'Epson R4000?
Ancora. Perchè si vuole mettere in dubbio la buona fede e l'onestà intellettuale della redazione di Avmagazine?
walk on
sasadf
Ma che stai farneticando (e due:p )???
Io non metto in dubbio nessuno, ci mancherebbe!!!
Ho semplicemente detto che trovo paolino obbiettivo!!!
Da qui a "costruir castelli"...
Saluti gil
Ed io ti dico che Di Felice ha chiaramente detto che il FI era tolto perchè tutti i vpr erano tarati senza FI :O
Sto cercando di contattare il Di Felice per chiarire una volta per tutte questa vicenda.
Ed in ogni caso, anche ammesso quale vero il FI inserito nell'Epson e che la lampada era su High, il JVC riproduceva comunque DA SCHIFO la sequenza 24p ed erano tutti e tre molto meno dinamici(la potenza della lampada c'entra poco al riguardo): dunque? :Perfido:
walk on
sasadf
Mi dispiace la tua risposta è tecnicamente SBAGLIATA!Citazione:
Originariamente scritto da gil
Il tuo concetto di dinamica è legato al rapporto fra massimo e minimo e non al valore assoluto.
Inoltre gli altri proiettori della prova erano tutti 2D/3D e siccome per il 3D ci vuole molta più luce sono costruiti con lampade più luminose degli anni precedenti. In pratica un proiettore 3D(usato in 2D) con lampada bassa potrebbe dare lo stesso flusso luminoso del 4000 con lampada alta.
sei sicuro di qs tua affermazione? Cioe' un vpr (di qualsiasi marchio sia) con lampada alta rispetto ad un altro con bassa centra poco con la dinamicita' (:eek: ) dell'immagine restituita a schermo?Citazione:
Parlavi di "disinformazione" da un'altra parte...beh, direi che sono daccordo!:D
Saluti gil
In sala erano presenti altre persone che hanno potuto constatare di persona che l'FI sull'epson nel menù era attivato in posizione low.Citazione: