ragazzi, secondo voi conviene aggiungere 150 euro per optare per un c750 al posto di un c670 sempre 46"? le funzioni come mhp, guide plus e pvr si possono abilitare anche sul c750?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, secondo voi conviene aggiungere 150 euro per optare per un c750 al posto di un c670 sempre 46"? le funzioni come mhp, guide plus e pvr si possono abilitare anche sul c750?
grazie
la sfocatura credo proprio sia un problema di alcune telecamere si sky calcio. l'ho riscontrata sia sul c750 che sul c630
io sul DNS-323 uso una versione di minidlna compilata specificatamente per funzionare con i samsung e va molto beneCitazione:
Originariamente scritto da svetj
e comunque qualsiasi server dlna dovrebbe andare, su win7 manco l'ho installato il software di samsung e le condivisioni vanno lo stesso....
Cosa sarebbe l'Mp? :p Per vedere il firmware devi andare in Supporto->Agiornamento software. :DCitazione:
Originariamente scritto da alexes
Per chi fosse interessato a questa tv, segnalo che al Carrefour(di Massa...ma penso anche agli altri) è in vendita il modello da 46' a 898€ con 1 occhialino compreso!
sono andato x prenderlo x mio fratello ma la promo qui da me è scaduta ieri :(
[QUOTE=mattet85]Cosa sarebbe l'Mp? :p
Grazie mille,
per Mp intendo il Motion Plus..:D
:cry: :cry: :cry: :cry:
Sono proprio un p.....la, volevo prenderlo, ma, mi sono fatto problemi x via dei pollici (46'') che mi sembravano pochi x la mia distanza.
E adesso mi sto pentendo.................:cry: :cry:
E quando cavolo mi ricapita con quel prezzo :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Rieccomi, breve assenza causa influenza.
Dunque, il file video contenuto nell' MKV è questo:
Video
ID : 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L5.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 2 frames
Muxing mode : Container profile=Unknown@5.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Bit rate : 13.6 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Nel libretto di istruzioni dice:
Divx 3.11 / 4.x / 5.1 / 6.0 1920x1080
XviD 1920x1080
H.264 BP / MP / HP 1920x1080
MPEG4 SP / ASP 1920x1080
Motion JPEG
Quello che mi sembra strano è che nel pc lo vedo benissimo, ma quando provo a caricarlo tramite la rete nemmeno con la PS3 non siesco a visualizzarlo, e mi da sempre formato file non supportato.
Oggi provo a metterlo su una chiavina e a fare qualche esperimento diretto per escludere problemi nella rete.
@ framassy
Carpe diem...
@Rakaef
Alcune funzioni come PVR sono già incluse in quanto native della serie 7.
Vatti a leggere il manuale per sapere esattamente cosa ti può offrire il tv.
PVR e guide plus ci sono senza dover fare niente per abilitarle.Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
Mhp non c'e' di default in quanto il modello in questione non c'e' in versione Italiana (non mi e' chiaro se quelli in vendita da Carrefour lo siano o no...) ma puo' essere attivata tramite una procedura descritta in questo thread se proprio ti interessa.
Ok, ho messo il film MKV in una chiavina e ora il tv lo legge senza problemi.
Quindi deduco che il problema sia del server della rete, e che presto penderò un NAS per risolverlo.
A questo punto però è sorto un problema. Il film in questione era un MKV in 3D side by side. Il tv non si è reso conto della cosa e mostrava entrambe le immagini dx/sx contemporaneamente. Attivata la funzione 3D del telecomando, il risultato è stato comunque visivamente pietoso.
Qual'è il problema?
salve a tutti, siccome sto per acquistare questo tv, 46c750 ed ho visto che qualcuno riporta "occhiali 3d inclusi" vorrei sapere se un paio è già previsto nella confezione come dotazione prevista oppure può esserci come può non esserci..
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
Ciao, se non sono inopportuno , dove lo compreresti, l'offerta al c........r è scaduta venerdi'.
Cmq, un paio di occhiali , sono inclusi nella confezione, a meno che il venditore non li sottrae di proposito:D
purtroppo non sapevo affatto di questa offerta presso la catena di supermercati. per ora tramite il motore di ricerca tro*******i sono affidato a re****n. attualmente credo sia il prezzo migliore.
nessuno mi sa rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da carlobs