Visualizzazione Stampabile
-
Beh ragazzi non sottovalutatelo il DD di AVATAR è davvero portentoso, nelle scene d'azione tutti i canali lavorano moplto bene, specie il sub; se vogliamo trovare un difetto, il centrale è un pò inscatolato cosi come nella versione DTS.....
@GRUNF
...... riguardo al discorso di IO ROBOT guarda che il DTS nostrano è strepitoso
-
mha....cmq evito di avere l'amaro in bocca tanto va preso e stop.....!
ma nel dvd che c'è? il film? o contenuti speciali?
altra domanda ma nella versione di avatar + libro in uscita a novembre li non c'è il 3d vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
mha....cmq evito di avere l'amaro in bocca tanto va preso e stop.....!
ecco infatti !!va preso e stop :D vedrai che il 3D SPETTACOLARE non ti farà pentire dell' acquisto anche se non è dts hd :read: se puoi prendi anche Titanic 3D e the Avengers 3D questo ha audio DTS HD 7.1 :read: per la gioia del tuo impianto audio !! :D fine o.t.
-
Chuchu mi ha contattato in privato e mi ha detto di scrivere nel topic che aveva prenotato Avatar convinto che ci fosse anche la versione estesa, ha inviato una mail a Amazon e gli hanno rimborsato il 15%.
-
-
Suppongo che non gli sia stato rimborsato, ma che si sia tenuto il prodotto. Penso che sarà poi lui a spiegare la situazione.
-
Mah, veramente lo sanno anche i muri che la versione 3D è quella cinematografica.
-
CUCHU (e non chuchu, come ho erroneamente scritto io) ha detto che nella sua mail a Amazon ha scritto che non voleva restituire il BD perchè gli interessava principalmente 3D ma ha espresso tutta la sua delusione e loro gli hanno voluto fare questo sconto.
-
Citazione:
gio1981
ecco infatti !!va preso e stop :D vedrai che il 3D SPETTACOLARE non ti farà pentire dell' acquisto anche se non è dts hd :read: se puoi prendi anche Titanic 3D e the Avengers 3D questo ha audio DTS HD 7.1 :read: per la gioia del tuo impianto audio !! :D fine o.t.
giò lo prendo penso domani al MW , gli altri citati sono già a scaffale :D
comunque grandi aspettative da questo 3d , mi confermi le meduse o come si chiamano nella foresta illuminata?
-
Lo prendo anche io o domani o lunedì, poi per vederlo devo attendere l'arrivo del VPR (settimana prossima) e degli occhialini, così poi vedrò questo Avatar per la prima volta e giudicherò tutto :)
-
Citazione:
GiuseppeMBG
giò lo prendo penso domani al MW , gli altri citati sono già a scaffale :D
comunque grandi aspettative da questo 3d , mi confermi le meduse o come si chiamano nella foresta illuminata?
Si, confermo le meduse, molto belle.
Citazione:
Bane
Lo prendo anche io o domani o lunedì, poi per vederlo devo attendere l'arrivo del VPR (settimana prossima) e degli occhialini, così poi vedrò questo Avatar per la prima volta e giudicherò tutto :)
e il Telo ??
-
Preso a mw in offerta oggi anche io oggi,piú tardi lo metto su non vedo l'ora raga, cmq cominciano già a girare senza slipcase a giro?(io l'ho presa con slip bellissima)
Ps: ma la mia domanda é se invece del DVD avessero messo la versione estesa non era meglio?!?!:confused:
-
Citazione:
DosLosRamatos
Preso a mw in offerta oggi anche io oggi,piú tardi lo metto su non vedo l'ora raga, cmq cominciano già a girare senza slipcase a giro?(io l'ho presa con slip bellissima)
Ps: ma la mia domanda é se invece del DVD avessero messo la versione estesa non era meglio?!?!:confused:
Ovvio che era meglio, ma probabilmente tra un po uscirà la extended edition 3D :doh: a me non interessa, per me il film è già fin troppo lungo, ho anche sbadigliato in un paio di occasioni :rolleyes: non sempre allungare la minestra è una buona cosa...
-
Citazione:
gio1981
e il Telo ??
Il telo arriva dopo, si prende quasi sempre dopo il VPR così prima ci si rende conto bene della misura da prendere :)
-
Citazione:
Bane
Il telo arriva dopo, si prende quasi sempre dopo il VPR così prima ci si rende conto bene della misura da prendere :)
A si ottimo !!anche io ho fatto cosi' un 3 metri di base sarebbe :sbav:
scusate fine o.t.