Ma oggi che avete me sembrate tutti :ronf:
Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna conquistare A
Visualizzazione Stampabile
Ma oggi che avete me sembrate tutti :ronf:
Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna conquistare A
AriPU! :D
Bauhauhauhauha
Mitico Nuvola!!!!!
Homer...io a parte ieri che ho giocato ad un'orario normale ho giocato sabato notte dalla 3 alle 4 e mezza :D
inutile dire che c'ero praticamente solo io
Stasera ci sono, per qualsiasi tattica, per qualsiasi soprannome....
Comunque volevo fare notare che ieri primi 4 finivamo spesso noi :D
AVM clan rulez
Ma chi ha detto che me ne sto sempre zitto...?!?!:D A forza di incitare e dare ordini stamattina sto senza voce...andiamo su A, poi andiamo su B poi torniamo su C aho'...ma che ve credete, si chiama "conquista" mica "campeggio" sta modalita'...e cmq ribadisco che ieri sera quelli con gli elicotteri saranno stati pure dei fenomeni,...pero' le partite le abbiamo vinte tutte noi...quindi alla fine noi semo piu' forti!!:D
Infatti AVM RULEZ!!!!!!!!
No cmq Simo forse hai il mic basso..ma ti si sente poco :D
io sò che per darti i kit te li dovrei tirare con la fionda....ora che cadono per terra sei già a km di distanza :D
Mitico!
la cosa spettacolare è quando stai zitto per 3 minuti....che fai la carica di tensione...e poi esplodi in un rosario non riportabile sul forum....ahahahahaahahahh
Giusto per puntualizzare...caro pedro sei stato bravissimo a tirare giu' 5 elicotteri,...ma le muinizioni chi te le ha fornite??:p
con Simo devi affinare l'udito, figurati che io oramai batto anche il mio cane sento prima di lui l'arrivo di mia moglie :sbav:
@simo
guarda che non ho usato le freccette che mi lasci in giro nel deserto per abbattere gli elicotteri, ma ho sempre usato il mitraglione sulla nave arenata ;)
@Nuvola...io è un bel po' che continuo a ribadire i 2 capisaldi per vincere sempre:
1) tanto c4
2) restare uniti per sfruttare il respawn oppure avere un medico che resta sempre vivo
Quando e se avremo l'occasione di giocare senza la mia censura dell'audio...vi faro' saltare i timpani, parola di scout!!:D
P.S. pedro adesso ho capito perchè dovevo correre a destra e a manca, tu te ne stavi sempre fermo a sparare con il mitraglione..e le bandiere chi le conquista?!?!....eh?!?!:D
@homer
probabilmente è la tecnica piu' efficace pero' secondo me, facendo detonare le cariche molto in fretta, si rischia di fare pochi punti...io gioco spesso a conquista perchè mi sono reso conto che le partite spesso sono piu' lunghe e quindi riesco a fare molti piu' punti rispetto a corsa...!;)
certe partite a corsa durano nettamente di piu' di una partita a conquista ;)
io con c4 raramente vado sotto i 10.000 punti a partita...
intendevi 1000 punti, 10.000 mi sembrano un po' eccessivi.
no intendevo 10.000...nella schermata di quelli complessivi...usando il c4 e giocando bene si prendono sempre anche 2-3 spille
Tieni presente che butto giu' mediamente il 60-70 % delle casse.
@HOMER
10.000 punti?!?!...magari, sarei gia' a livello 50, io di media faccio 1500/2000 punti a partita!!;)