Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ma sei ancora lì a fare l'agente segreto ??
shhhhh sono sotto copertura cosi mi fai scoprire!!:D
tirate le somme io a 1500 me lo compro lo stesso...però mi rode se il c7000 è meglio perchè vuol dire che la Sm ha proprio spinto su sto 3d di cui nn mi frega na mazza e ci devo spedere un fottio di soldi sopra per avere un nero come un modello dell'anno scorso!!!se trovo un offertissima per il 58b850 li mando a quel paese
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
siccome
probabilmnete il pannello e l elettronica saranno
molto simili fra i 2 modelli ecco che pure il 6500 ha un grigio scuro in luogo del nero;(((
è sicuramente così. francamente, visti gli aspetti negativi che vantano, seppure diversissimi tra loro, tutti e tre i competitors, la delusione è tale che potrei anche rimandare al 2011 il cambio del (buon) pz85. sono molto deluso
nennamia, ascolta a me, risparmia e vai over 60 con modelli più basici : visto il prezzo andrei su lg 2010, o 2009 o addirittura (non è una bestemmia, fidati) potresti addirittura andare su un hd ready
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
l unica cosa che mi viene in mente è che se il c7000 risulterà superiore dal punto di vista del nero sm abbia deliberatamente spinto i modelli 3D se invece pure il 7000 dovesse avere neri scarzi beh vuol dire solo una cosa Samsung per adottare il 3D è scesa a compromessi e siccome
probabilmnete il pannello e l elettronica saranno
molto simili fra i 2 modelli ecco che pure il 6500 ha un grigio scuro in luogo del nero;(((
Oppure può essere che Samsung punti molto di più sui led :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Oppure può essere che Samsung punti molto di più sui led :(
beh questo è sicuro!!!ma non spiega perchè far uscire una serie 2010 inferiore al nero raggiunto con la serie 2009!a meno che fare un nero buono costi di più dal punto di vista dei componenti..nn so che pensare
-
in mezzo a questa depressione, secondo voi cosa potrei considerare di acquistare alternativamente al 50PK550 a parità o quasi di prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
in mezzo a questa depressione, secondo voi cosa potrei considerare di acquistare alternativamente al 50PK550 a parità o quasi di prezzo?
io il pk 550 nn l'ho visto ma il smc6500 è un ottimo televisore se nn hai la mania del nero
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
nennamia, ascolta a me, risparmia e vai over 60 con modelli più basici : visto il prezzo andrei su lg 2010, o 2009 o addirittura (non è una bestemmia, fidati) potresti addirittura andare su un hd ready
:eek: :eek: :eek: :eek: ehhhhhhhh che devo fare???? ma che modelli intendi??? io + che altro al momento ho una conoscenza dei 50...oltre questa misura non mi sono mai interessata se mi dai qualche idea.... onesto non so + che pensare....
-
Mania del nero è un conto,ma tu hai parlato di grigio scuro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Mania del nero è un conto,ma tu hai parlato di grigio scuro...
ho parlato di un nero meno scuro del b850 ma ci sono pure dei fattori ambientali di luce del negozio nonchè di sorgente BR che non mi consentivano un raffronto completamente alla pari..ho pure detto che in casa a mio gusto è un nero accettabilissimo anche se risultasse inferiore al nero del b850...la qualità dell'immagine è superiore e per me la nitidezza è più importante di un super nero ma con un evidente rumore video...in conclusione panasonic è superiore ma costa il triplo ed è bruttissimo da vedere...in rapporto qualità\prezzo a me piace..poi magari con l'uso pure il nero si assesta
-
.. a me già non piace il nero (più che decente) del pz85, figuriamoci se vado su un nero così così..
mi pare ci sia poco da fare, per chi vuole la qualità l'unico tv del 2010 pare essere la serie v di pana (vt per il 3d), che ha il nero dei kuro serie 8 ma con un'estetica (quasi) inaccettabile, inesistente operatività esterna (usb ecc.) ed un prezzo tutt'altro che modico
p.s. riflessione (sfogo) personale : MANNAGGIA a quanto fui fesso a non prendere il 5090 per qualche euro in più .. a quest'ora mi divertirei a vedere, dall'alto, come si accaniscono tutti a cercare di cavare l'oro dalle rape. ma chi diavolo poteva pensare che la tecnologia si sarebbe fermata, anzi tornava indietro ?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
io + che altro al momento ho una conoscenza dei 50...oltre questa misura non mi sono mai interessata se mi dai qualche idea....
è semplice, a 5 metri non sei in grado di apprezzare enormi differenze nemmeno se paragoni un krp600 con l'lg 60" di due anni fa (vabbè, forse sto esagerando, ma più o meno è così).
ti consiglio di RI-documentarti ex novo, andando su tv di fascia media. ripeto, visto il prezzo degli lg 2010 fossi in te andrei su quelli
-
Citazione:
Originariamente scritto da skywings
Non posso paragonare questo (pk250) con i G/VT o col C6500.
Più che altro mi interessava saperlo in chiave pk550 ... se hanno la stessa riflessione è una cosa da non sottovalutare ... non mi vorrei ritrovare a non poter guardare la tv di pomeriggio senza dover chiudere i doppi infissi.
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
la notizia è DRAMMATICA.
Se il c6500 ha una resa visiva migliore del b850 con un nero leggermente peggiore non è che sia una "dramma"... "qualità video perfetta, più nitido meno rumore video migliori colori" non sono cose da poco (anche se trattasi di impressioni).
Sarebbe un "dramma" se venisse confermato lo stesso livello del c7000 USA (0,22cd/m2 se non erro), quello si che è grigio! URGE UNA C$%&%&&$£&!0 DI RECENSIONE!!!! :D :D
Fatto sta che ho ancora negli occhi avatar sul VT20 ... hihi
Agente segreto chrischt, in che modalità era settata la TV (cinema, dinamica, ecc)?
-
piedus, come ho già accennato, per la mia sensibilità, un deciso upgrade del mio nero per me è purtroppo un must
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
URGE UNA C$%&%&&$£&!0 DI RECENSIONE!!!![/B] :D :D
Fatto sta che ho ancora negli occhi avatar sul VT20 ... hihi
Agente segreto chrischt, in che modalità era settata la TV (cinema, dinamica, ecc)?
concordo una rece è fondamentale!
l'ho provata rispettivamente in:
1) "cinema" ha colori meno accesi, praticamente nessun rumore video, poco luminoso, ma nero cosi cosi pure avendo settato il "nero estremo"(si c'è un sottomenù per l'impostazione del nero ma sembra fargli la birra..forse dovevo aumentare la luminosità ma volevo settarlo in maniera identica al b850 per fare raffronti diretti)
2) "standard" appare più "colore" e c'è un contrato maggiore fra le parti "bianche" e quelle "nere" della modalità "cinema" i bianchi sembrano più soffusi
3) "dinamica" è quella con il nero e i colori più sparati ma è l'unica che mi ha fatto vedere un pò di rumore video..forse perchè gli stavo a 10 cm:D
sono convinto che se mi sparavo AVATAR sul c6500 uscivo pure io fuori di testa:D ma nn è sull'ottimo prodotto HD che devi testare un TV ma sulle fonti scrause..peccato nn aver potuto provare il comportamento col digitale terrestre
Per il momento passo e chiudo ROGER!
-
Werwolf,
io la TV non ce l'ho ancora, è l'unico pezzo che manca nel mio salotto nuziale! :D
Non posso rinviare l'acquisto, ne, tantomeno, spendere quest'anno per poi cambiare TV l'anno prossimo.
In pratica, a 3.80 / 4 m dal divano, con poltrona "strategica" per le visioni ravvicinate, vorrei prendere una TV grande (58c6500 o il 60pk550, visto il mio budget).
Samsung, si è capito, non ha migliorato il nero su nessuna serie ... Vatti a vedere, se puoi, il VT50 ... online viene 2.100 ... 'na cifra!!!