Sì, il processore è quello..Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Ha ridato vita al pana 42pv60. L'ho provato ieri da un amico che ha preso il 42G20 e il vantaggio è ancora maggiore, vuoi a causa del full-hd..
Visualizzazione Stampabile
Sì, il processore è quello..Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Ha ridato vita al pana 42pv60. L'ho provato ieri da un amico che ha preso il 42G20 e il vantaggio è ancora maggiore, vuoi a causa del full-hd..
ma la serie v che sta per uscire avra il DDT HD ?
Anche la serie G20, praticamente tutta la serie 2010 avranno lo slot per CI+ quindi HD
ma il ddt hd per i canali free?
La serie V avrà tutti i tuner HD, sia DTT che satellite, sia free che a pagamento. Se solo esistessero le CAM per sky, potresti vederci anche sky HD (ma non le faranno mai ufficialmente).Citazione:
Originariamente scritto da gamete
grazie per la precisazione
comunque dato che dopo lo swich over nelle varie regioni i canali di
rai 1
canale 5
italia 1
la 7
in primis,poi seguiranno gli altri
verrano tramessi in HD penso che non ci dovremmo sbattere + di tanto se il pana non riuscira a scalare bene il DDT
piccolo ot
come mai non ricevo per email la segnalazione che mi dice che e' stato scritto un nuovo post
ho gia ricontrollato l'email e ho gia provato con un altra
anche nel profilo risulto iscritto alla discussione
Qualcuno può confermarmi le differenze tra tx46g20e (dvbt hd) e tx46g20b (dvb-t2 e dvb-s hd)? Grazie.
Salve a tutti... uno che conosco che vende online ha il TX-PF46G20S ma che modello è? e che differenze ci sono con il "nostro" E?
a mio avviso credo che "s" stia a significare il colore silver....;)Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
vorrà significa spain, modello spagnolo
I modelli che finiscono in "B" sono per il mercato inglese e montano i tuner per le loro emittenti, in particolare Freeview (che trasmette in DVB-T2) e Freesat (che trasmette via satellite). In più rispetto ai modelli italiani ha solo il tuner DVB-T2 che qui da noi non serve a nulla (e chissà se servirà mai) e quello satellitare, che però non va con Sky (mancano le CAM ufficiali).Citazione:
Originariamente scritto da lumezit
[QUOTE=Onslaught]Il pulldown che interessa a noi è quello 2:2,
Complimenti per il vs forum e per l'attenzione a non far degenerare le discussioni in dispute da bar.
Secondo voi qual'é il miglior plasma per le trasmissioni sky hd, in particolare sport e film rispettivamente?
Grazie
KURO della Pioneer ma...non si trovano più.Citazione:
Originariamente scritto da alessandro62
Credo che la tecnologia kuro sia stata acquisita (parzialmente? in toto?) da Panasonic con u suoi Viera.
non si trovano QUASI più (e se li trovate trovate solo i 5090h o i 5090)
la tecnologia kuro acquisita dalla panasonic (non si sa benissimo in che termini) comunque a quanto pare non avrà i suoi benefici prima dei prossimi modelli del prossimo anno o forse (parzialmente?) con i futuri modelli z e zt in uscita (?) quest'estate
ciao
Io terrei d'occhio le prestazioni in ambito 2D dei nuovi V e VT!Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Non sembrano anni luce dai Kuro (per il nero) in altre cose potrebbero essere anche uguali o migliori (consumano la metà della corrente)...