Io comunque dovrei pagare il mio 52HX900 3500 euro,escluso il kit 3D, dal mio amico rivenditore Sony,meglio di niente...
Visualizzazione Stampabile
Io comunque dovrei pagare il mio 52HX900 3500 euro,escluso il kit 3D, dal mio amico rivenditore Sony,meglio di niente...
Per questo prezzo ci può anche stare l'acquisto, ovvio che la tv deve farti vibrare le corde del cuore ogni volta che l' accendiCitazione:
Originariamente scritto da malawi
come si vede con canali tv da 2d a 3d ?hai preso 40,o 46 ?Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
In effetti, 4000 euro sono difficilmente giustificabili, a meno che trattasi di tv che in qualche modo "rompa" gli schemi qualitativi come fece il Kuro. Non credo che questo sia il caso del HX900. REsta cmq il fatto che un lcd senza particolari difetti è difficile da trovare e se capiterà con questo HX900, ben venga, lo preferisco a qualsiasi altra soluzione anche ai migliori plasma che ritengo offrano cmq un'elevatissima qualità. Ma questi sono gusti personali. Certo, se poi arrivano anche difetti "visibili" allora...
Più che altro ci sono anche i cell toshiba: probabilmente costeranno di più, ma il contenuto tecnologico sulla carta non è paragonabile (e dalla via che si spende molto, conviene prendere il top, altrimenti, se si vuole risparmiare davvero, ci sono altri prodotti).
Sinceramente, anche leggendo le prime recensioni, credo che l'HX900 dovrebbe essere il mio acquisto...ma il prezzo è scandaloso. Non sono per niente disposto a sborsare più di 2000 euro (per il 46 pollici) per un tv che comunque ha dei "difetti" (mancanza del wi fi integrato, mancanza del tuner DVB-T2, mancanza del kit 3D nella confezione), quindi, a costo di acquistare in inverno inoltrato, credo proprio che aspetterò fino a quando il prezzo di questo televisore scenderà un bel po'.
Ragazzi,forse non l'avete capito,ma questi prezzi sono super gonfiati.......almeno panasonic e' stata un po' piu' onesta ,e' caro ma va ottimamente(ce l'ho').......anche se il suo prezzo doveva essere almeno 500 euro meno......i sony,i samsung hanno spinto il listino alle stelle,non comprerei mai un lcd 3d da 55 pollici a piu' di 2500 euro....e questi sparano cifre astronomiche.Quando si accorgeranno che le vendite non saliranno,vedrete che caleranno le brache anche loro....gia' i samsung sono scesi di prezzo (anche 300 euro).........poi il 3d ,si bellino,ma dopo un po' stanca..........almeno a me..............giusto per vedere un bluray ogni tanto.........quando usciranno..........
il pana sarà anke un ottimo prodotto ma quasi inutile per i pochi film in 3d che circolano ,almeno sony e samsung fanno conversione da 2d a 3d anche con canali tv , comunque la serie 800 46 costa circa 2200 euro non male :eek: :eek:
La conversione 2D-3D serve veramente a poco: non è assolutamente un sostituto degno di una vera sorgente 3D (non lo sono i film portati in 3D in post produzione, del resto), sui samsung, tra l'altro, viene tutto portato a 60Hz, attivando la conversione 3D.
Il 3d è poco più che un accessorio per quel che mi riguarda...posso arrivare (e ci arrivo :D:cry: ) a spendere cifre simili per l'ottima qualità d'immagine ma non certo per avere in più il 3d...
Cioè?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Lorenzo.
Il refresh si fissa a 60Hz, quindi le nostre sorgenti tv (i canali televisivi di qualunque tipo) ed i nostri dvd (che sono a 50Hz), scattano.
Lo leggi anche nella recensione del C750 samsung di hdtvtest: "It should also be noted that, as with the C8000, the 3D modes on the Samsung LE40C750 are 60hz-centric. This means that any 50hz content (that means all European TV broadcasts) will show with fairly obvious motion stutter when the LE40C750 is in 3D mode.".
In pratica dicono che le modalità 3D, come nel C8000, sono incentrate sui 60Hz, quindi i contenuti a 50Hz mostrano ovviamente degli scatti, in 3D.
PS: qui addirittura dicono che è così in tutte le modalità 3D, cosa che non ho verificato per mancanza di sorgenti (canali tv 3D a 50Hz non ne ho visti, ma per la conversione gli scatti li ho visti personalmente).
Tanti discorsoni sui prezzi e nessuno che mi dice , o chiede la cosa più importante:D
@ Lorenzo82
Se non ho capito male lavori nel settore, mi sapresti dire quando escono ste benedette TV? Ti prego dimmi che arrivano sto mese!;)
Il discorso prezzo è moooooooolto soggettivo ,e inoltre applicabile ad ogni settore, i produttori di certi oggetti di nicchia (vedi oggetti di design) allora sarebbero tutti in fallimento.
Qualcuno di voi comprerebbe un lampadario (e ripeto lampadario) a 2000? Eppure vengono venduti. Stesso discosro applicabile a questo settore.
Ti Piace? Lo vuoi? 4000 € alla cassa.
:eek: :rolleyes:Citazione:
Sono veramente incredibili...:D
Ineffetti una certa scattosità l'avevo notata in più di un'occasione su di un c7000...
L'ho scritto nel post con modelli e prezzi: credo tra 15/20gg...Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
C'è giusto una leggera differenza tra una lampada di design e un tv lcd.
Una lampada di qualche quotato artista una volta comperata può solo che incrementare il suo valore, mentre una tv non appena acquistata ne perde il 30% all'istante per essere poi svenduta a prezzi stracciati dopo un anno dalla sua uscita.
Se il 50vt20 costa 2000 euro perchè dovrei spenderne 4000 per un sony decisamente sovraprezzato che per quanto buono di certo non ha il teletrasporto integrato? Se è veramente un tv eccezionale manterrà il suo prezzo per molto tempo, ma sinceramente ne dubito.....e parlo da sonaro sfegatato.
Si tratta solo di analizzare con obiettività quanto di giustificabile ci sia in una sparata di prezzi così alti per alcuni modelli sony.
Sony potrebbe cercare di recuperare con i top di gamma quello che non fa pagare con i tv di fascia media per un discorso di puro tornaconto.
Be', tu sai che io non riesco a farne un mero confronto di numeri. Non riesco a paragonare un tv solo sulla base del numero di zone del local dimming (sulla carta, la differenza è sostanzialmente quella). Potrebbe benissimo essere che la resa non segua questa aspettativa e che ci siano invece altri fattori determinanti. O forse no ma direi di aspettare un po' per capire meglio cosa può essere cosa. ;)Citazione:
Ad ogni modo, se propongono 4000 euro, o hanno cannato totalmente le previsioni oppure pensano (sperano) di avere tra le mani un gran prodotto. O, almeno, di farlo percepire (ma noi vigiliamo..) Io non ho urgenze quindi aspetto di capire.