Visualizzazione Stampabile
-
Tornando al discorso 2 squadre secondo me le dobbiamo fare al momento tanto abbiamo quasi tutti gli auricolari e possiamo decidere meglio in base ai valori in campo.
Tipo se c'è Frank e Giovanni (oppure Homer, Denadiel, Puka, Tutankamon77 e Nagao) fanno da capogruppi e poi a seguire in base al rendimento generale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Nag non riesci a pianificare le squadre...vuoi perche' quella sera manca uno o manca l'altro faresti solo confusione....tanto ormai stiamo lentamente arrivando tutti allo stesso livello (tranne Nagao) quindi quello che capita capita.
Seee bona,..che fai sfotti!?!?:p ...magari essere ai vostri livelli!!!:cry: ...cmq anch'io concordo per suddividerci in 2 squadre da decidere al momento tramite auricolare...anche perchè quello che ha piu' bisogno di punti e bonus sono proprio io...!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Plemi il tasto R1 pel spalale !!! quante volte te lo devo lipetele!!!
:D nagao72 e homer mi fate impazzire dalle risate. Si ieri sono arrivato presto online (in realtà volevo andare a dormire ma visto che c'eravate e che marzius aveva messo un pò di distanza tra me e lui :D - lo sto inseguendo e tra poco lo prendo e passo :) - mi sono unito a voi e ho perso per colpa di nagao :D :D :D )
invece la sera prima ci siamo divertiti (e stancati) molto prima con homer e puka e poi via via con gli altri e le abbiamo vinte quasi tutte comprese un paio con un clan di mostri tedesconi tutti con prestigio (veri?) altissimi.
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Oggi pomeriggio mi sono divertito! Ragazzi (Hgraph, Aler e Tablas)
anch'io caro doraimon e per quanto riguarda lo zombismo diffuso il copyright va a me che ho affibbiato il nome al grande (si fa per dire eh :))dienadel :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ieri sera sentivo che mancavano dei "suoni" di sottofondo, oramai mi ci sono abituato, se non erro fanno così "MUORI, MALEDETTO MUORI" :D :D
Si sono materializzati solo a tarda serata
ehm mi sento parte in causa di queste maldicenze :D il bonus 4 comunque ha il copyright di daxel che mi insegnò ad ammazzare gl avversari a parolacce :D
il cuc-cù lo riservo a marzius e nagao quando li accoltello in tvt
puka ormai come nagao e homer stiamo comparizzandoci io e te :D (ma in realtà siamo tutti un bel gruppo affiatato - a parte i fuoriclasse frank e homer anche con tablas e marzius oltre che dienadel e nagao ci facciamo grosse risate e anche aler non scherza) come orari sfottò e modalità di gioco (e poi mi soffri puka ammettilo :D )
giovanni è stato un piacere conoscerti anche via audio il mio suggerimento è di mettere l'audio sulla ps3 a 2 e di tenere non troppo alto l'audio in uscita dal tuo sistema HT. Infine l'audio degli altri auricolari deve uscire solo nel tuo auricolare altrimenti avrai dei fastidiosi ritorni eco.
ciao
ps ma capogruppo lo fa nagao o il suo amico cinagao :D perchè le cose cambiano
-
piacere mio..
bella quella del "cu-cu"... ;)
-
Vedo che vi siete divertiti! Bravi bravi ;) Io sono stato collegato parecchio sabato durante la giornata! Grazie per i complimenti Graph, piano piano scopro qualche dritta per migliorarmi. Propongo pure io di giocare più spesso online. Ripeto, per me tra di noi in privata è bello il TcT su mappe vaste! ;) Buona giornata a tutti
p.s. non ricordo con chi è successo sabato...sono arrivato sienzioso alle spalle di uno e l'ho seccato di brutto, lui mi fa: Aler!!!! alle spalle no!...e io... e porta pazenza, il comando per battere con il ditino sulla spalla non l'ho ancora sbloccato! :D hi hi hi
-
Citazione:
Ormai sono diventato un incubo per PUKA....lo anticipo quasi sempre sull'accoltellamento (e poi lo sento imprecare nell'auricolare hihihihi).
:hic: :hic: Ma dove lo hai visto sto film di fantascienza? :D
Stasera mi segno le tacche sul manico del coltello :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakstick
venerdì a causa di un terzo tempo prolungato ero justo e molesto :D quindi non chiedete perchè non ricordo !!!
A stò giro sei perdonato ;) , ma alla prossima, devi farci vincere tutte le partite in DM :D :ciapet:
... e poi ricordati che ti posso sempre zittire :huh: :Perfido:
:D :D
-
@Backstick non vedo l'ora di sentire la tua voce...io compongo musica e incido se vuoi facciamo un duetto cosi' li distraiamo tutti e vinciamo facile...
-
...e io stacco i biglietti all'ingresso :D !
-
stasera vedrò di rimediare innanzitutto tramite un settaggio auricolare più equilibrato masoprattutto con una condotta irreprensibile!
A piu' tardi ragazzi
-
Citazione:
...e io stacco i biglietti ...
Non eri al bar???
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakstick
... masoprattutto con una condotta irreprensibile!
Muto non ti vogliamo ;)
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Non eri al bar???
Prima stacco i biglietti e poi mi sposto al bar :D .
Fai poco lo spiritoso che stasera Jack lo Squartatore te la fà pagare eheheheh :D