hai alzato la gamma da che lettore e di quanto te per questi setting?
Visualizzazione Stampabile
hai alzato la gamma da che lettore e di quanto te per questi setting?
Ma che strana cosa, ho lo stesso problema che avevo con l'altro tv samsung 40" serie M e decoder sky Hd.
Mi spiego meglio , prima avevo un samsun serie M e decoder sky Hd,quando sulla tv impostavo " Solo scansione " vedevo nel lato destro della tv una riga blu in verticale,estremita' destra dello schermo.
Poi mi arrivo' il mysky Hd e stesso problema.
Ora ho cambiato tv passando ad un 46" serie 8 e mi ritrovo con lo stesso problema:cry: :cry: sta' benedetta linea blu nel lato destro,quando metto " adatta allo schermo" ma come e' possibile?
Invece con le altre periferiche questo problema non c'e'.
E' come se l'overscan dei decoder sky fosse spostato di qualche millimetro a destra.
Ma voi avete questo problema con i decoder sky Hd e " Adatta lo schermo" ?
Se cerchi sul thread riguardante il decoder Sky, vedrai che il problema è conosciuto.
il problema è facilmente risolvibile, basta andare nel menu sul settaggio dell'immagine, selezionare adatta a schermo e spostare l'immagine di un pixel sulla destra.Citazione:
Originariamente scritto da Digit
L'unico inconveniente è che va rifatto tutte le volte che cambi risoluzione.
come si fa'? dove si trova questa opzione?Citazione:
Originariamente scritto da violabg
Posseggo il b 8090 gia da tre mesi e premetto di essere abbastanza contento,no spurie e niente clouding.In virtù di questo dovendo fare l'aggiornamento del softwer,quello corrente è del 01-09-2009,l'ultimo è del19-11-09,sono alquanto titubante per paura di peggiorare la situazione e in caso contrario quali dovrebbero essere le migliorie?
Ciao a tutti,io avrei un registratore dvd sony e dovrei registrare zelig su canale 5 in digitale perchè il segnale analogico è squallido,come posso fare?
Il registratore riceve il segnale dall'antenna per registrare,come posso fargli arrivare il digitale della tv?
Pane, sei OT. Qua si parla solo del tv in questione. Tutto ciò che ruota attorno ad eventuali periferiche ad esso collegate, non è pertinente.
io ho trovato il 12/11/09Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
Scusa, ma quale dovrebbe essere il motivo per cui un firmware successivo debba peggiorare alcunchè? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
scusate la domanda da niubbo, ma su 'sta tv posso già utilizzare la scheda (mediaset premium , per intenderci) per il digitale terrestre o necessito del famoso adattatore?
Ci vuole sempre la smartcam che tu chiami adattatore. Il decoder interno è solo per i canali in chiaro.
Scusate raga una domanda;) Ho un b8000 40pollici. Il mio problema o dilemma è il seguente e vorrei sapere se sbaglio qualcosa io o è proprio cosi...praticamente quando attacco un hd per visualizzare file .mkv (hd formattato in ntfs, in fat32 mi fa la stessa cosa (sempre tenendo conto del limite dei 4gb)) è normale che se metto il file intero (per esempio 4 gb o altre dimensioni 7, 8) non me lo vede il mediacenter?? Praticamente devo spezzettarlo con dimensioni del singolo file inferiori ai 2gb, io utilizzo sempre 1.9. Mi sembra una cosa assurda, come è possibile che permettano la visione di film mkv (che sono nettamente superiori alla dimensione di 2gb) e abbiano imposto la dimensione massima di 2gb a file?? A voi fa la stessa cosa o sbaglio qualcosa io?? Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è cosi e basta (anche se il tecnico mi pareva non troppo competente, infatti chiedo qui;)) Altra cosa che non mi va giù è la funzione dlna...ho comprato la pennetta wireless della samsung per vedere in streaming direttamente dal pc, ho un router 54mb g, e se vedo i file mkv va a scatti...ho chiamato sempre l'assistenza (stessa chiamata di prima, quindi stesso tecnico) e mi è stato detto che è assolutamente normale...la wireless non ce la fa a trasmettere tutti i dati, ho chiesto se con un router n avrei risolto e mi è stato detto di no...funziona solo con cavo ethernet...qualcuno che ha un router n mi conferma che non funziona bene cosi mi evito una spesa?? Poi mi chiedo come è possibile che permettano dlna via wireless che non funziona...bho...
grazie mille!
Non so' se ho visto bene,ma tra i menu' disponibili mi e' sembrato di vedere che lo spazio disponibile per le applicazioni e' di circa 500 mb, ma sul manuale non parla di una ssd da 2 giga da utilizzare?:confused:
Altro giro altro problema... Non ancora pago delle spurie e del clouding da ieri non mi funziona più il telecomando... Ho provato a cambiare le pile ma niente... allora ho provato la procedura presente dietro al telecomando ma ancora niente...reset....niente... Ho letto che altri hanno avuto questo problema ma nessuno dice come lo ha risolto.