Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Scusa, perchè io che ho detto?
Questo
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
rispetto ai benefici che possono derivarne, sicuramente inferiori rispetto ad una modifica SDI per lettore DVD.
Invece io ritengo che, parlando di lettori DVD di recente generazione, le migliorie siano dello "stesso livello", sia in SDI sia HD-SDI.
-
Scusa, ma ormai i dvd player di recente generazione, a parte i lettori da supermercato, sono in massima parte lettori blu ray, quindi ...
Saluti
Marco
-
Marco: senza andare troppo OT prima che qualcuno si arrabbi, IMHO un DVD-A1XV ("di recente" generazione anche se ha qualche anno) in SDI ha lo stesso incremento qualitativo di un OPPO BDP-83 in HD-SDI. Non so se mi spiego.
-
Ma non e' più recente, ormai e' passato remoto .... ;)
Dopo un anno in questo settore una generazione e' passata abbondantemente e quello di cui tu parli e' uscito 4 anni fa se ricordo bene ....
Saluti
Marco
-
Appunto ... e non è un BD player :)
Tornando IT, con l'utlimo firmware beta mi sembra sparita la schermata iniziale, quella con i vari "gadget", mi appare solo il logo Oppo. E' successo a qualcun'altro?
-
Si esatto, e ritorna se metti una chiavetta usb, deve essere un baco.
Saluti
Marco
-
Non è un bug, è una delle novità introdotte:
When there is no disc playing, the player shows the OPPO background screen instead of the "Home Menu". The "Home Menu" can be accessed by pressing the "Home" button on the remote control
In pratica è un ritorno a come era il lettore precedentemente (e io personalmente condivido questa scelta)
-
Mi domando il perchè pubblichino le versioni BETA del firmware.
L'unica giustificazione che mi viene in mente è quella di usare come tester tutti gli utenti/clienti, ma non mi sembra una soluzione molto corretta, non trovate?
-
Moltissimi produttori rendono pubbliche le versioni beta.
La cosa viene sempre chiaramente indicata e, solitamente, viene anche sempre detto che essendo una beta release la stessa può dare qualche problema, lasciando pertanto all'utilizzatore la scelta se installarla o aspettare l'uscita ufficiale, non ci vedo quindi nulla di scorretto.
In questo modo hanno sicuramente un riscontro ed una casistica di installazioni maggiore di quanto hanno avuto sino a quel momento con il loro gruppo di beta tester, per dare gli ultimi ritocchini che si rivelassero necessari.
Se l'utente non si sente di installarlo, anche se i beta messi in rete sono praticamente la versione definitiva, lo può evitare senza alcun problema, ripeto: perchè scorretto?
Ciao
-
Infatti..,piu' corretto di cosi..!
-
@Digital:
Per iniziare benvenuto.
Come da regolamento un operatore deve chiedere l'attivazione del proprio account direttamente all'amministratore del forum.
Il tuo account viene temporaneamente sospeso fino alla modifica del tuo status in "operatore".
-
Ho notato che per l'ascolto di cd (uscite analogiche stereo ),impostando il downmix su LT/RT si sente un pelino meglio che se imposto il downmix su 5.1, chiedo se sono l'unico :rolleyes: .
Ciao
-
ma il downmix non dovrebbe attivarsi solo con tracce multicanale e in rapporto alle sole uscite multicanale ?
le uscite "stereo output" (R -L) non sono separate dalle uscite "Front" del multicanale (FL e FR) ?
comunque non ho fatto prove, visto che per i CD uso l'altro lettore, forse con i SACD dovrei verificare se con la versione stereo cambia qualcosa
saluti V50
-
Citazione:
Originariamente scritto da vintage50
le uscite "stereo output" (R -L) non sono separate dalle uscite "Front" del multicanale (FL e FR) ?
saluti V50
Ma certo.. ;) , sicuramente non mi sono spiegato bene..,(uso cd).., le uscite dedicate stereo 2ch le ho collegate al mio preamplificatore stereo + a seguire logicamente il finale stereo 2 ch;
bene...quello che ho notato,che alternando nel setting menu' speaker configuration tra il down mix LT/RT - STEREO, e 5.1, a me' da' l'impressione che il suono che esce con l'impostazione LT/RT sia, seppur di pochissimo, migliore che impostandolo in 5.1, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chiedo se ci sono conferme ;) .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
...problemi a riprodurre BD di 2012 ... arrivato al menu, smette di rispondere a qualunque comando ...
identico problema, l'ho dovuto vedere nella PS3, con non poco disappunto, visto che ho perso l'audio HD ....
Tu poi hai risolto?