Ragazzi scusate se rompo potete confermarmi che questo lcd ha l'uscita per le cuffie?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate se rompo potete confermarmi che questo lcd ha l'uscita per le cuffie?
Certo che ce l'ha!Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
E' esterna a sinistra, sul bordo x capirci.
@antargo
visto che credo tu sia nella mia stessa situazione
ti rivolgo una domanda:
dovrei collegarlo con il mio "vecchio" home theatre Philips HTS5000W che non ha nessun ingresso Hdmi e possibilmente anche alla Ps3 Slim da 120 GB.
Le possibilità che ho sono queste;
Scart (ma le 2 scart del Tv sono gia' occupate)
Composite (credo che sia la peggiore soluzione)
Component
S-Video
Ho letto che il mio HT ha la funzione progressive scan.
Siccome non me ne intendo molto in materia, mi affido a te, qual'e' il miglior collegamento che io possa fare; anche alla luce del fatto che possa utilizzare l'Home Theatre sia con il Tv che con la Ps3 in modo indipendente tra di loro.:confused:
Grazie mille in anticipo.
Ciao Ragazzi,
grazie al vostro forum mi sono comprato il 37PFL8694H, e lo fatto acquistare ache a mio padre.
Sulle pagine precendenti non ho trovato, mi sapete dire se con il telecomendo di questo TV posso comandare il lettore Blurey LG bd370 o bd390.
Immagino che sicuramente si riesce a comandare i blurey della Philips.
Grazie
MagicMauro
[QUOTE=d-lab....Pensa che l'ho visto in CC pieno di luce.
Immagino quindi la differenza nel vederlo in un salone con luci soffuse.
........i nuovi Toshiba serie rv e xv635......che dicono dare il massimo con segnali sd.
Tu con il philips e segnali sd che impressioni hai?
Grazie[/QUOTE]
I toshiba non li conosco, anche se obiettivamente ne ho sentito parlare bene riguardo alla gestione del segnale SD, ma posso dirti che col mio mi trovo benissimo e molto dipende anche dal segnale che riceve :O
L'ambilight lo godi ottimamente con le luci spente, con luci accese o soffuse perde un pò di efficacia....garantito ;)
ciao
Anch'io ho l' HT collegato con scart non avendo presa HDMI, poi cavo audio dal tv out all' HT audio in :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ceciolo
poi colleghi la PS3 con cavo HDMI al tv che, deviando in uscita l'audio, fa si che la PS3 veicoli il suo audio all' HT tramite il tv stesso. ;)
spero che sia chiaro.
ciao
Ciao a tutti:) Come state??
Vi posto i settaggi della tinta personalizzata che ho trovato migliori:
White point red 121
White point green 99
White point blue 112
Red black level ofset 9
Green black level ofset 5
@ceciolo
Evita il supervideo, e il composito. Il component dovrebbe avere qualita' analoga alla RGB via scart.
Anche con la scart stai attento a usarne il segnale RGB, perche', di per se', puo' veicolare anche supervideo e videocomposito.
Uscita cuffia: c'e', ma non e' asservita al comando del volume principale.
Telecomando dell'8694: se e' come quello del mio 7694, cioe' quello con la superficie superiore in alluminio, tre batterie (anziche' due), e con i 4 tasti superiori per la selezione del dispositivo da pilotare, allora e' un telecomando universale. Nel menu' del tv c'e' l'assistente per programmarlo per pilotare i vari dispositivi, di varie marche.
Grazie antargoCitazione:
Originariamente scritto da antargo
Siccome le 2 prese Scart del Tv le ho gia' occupate con il decoder satellitare e decoder digitale terrestre, potrei mettere una multiscart alla quale far entrare sia il decoder satellitare che l'home theatre?
Perderei parte della qualità del segnale oppure no?
Altrimenti opto x il cavo component a 3 pin che vada dal tv al HT. Cos'è meglio?
@antargo
Grazie, sei gentile.
Intanto rimango combattutto.
Vorrei poter vedere da vicino e insieme i modelli che mi interessano.
quindi mi stai dicendo che il volume delle cuffie non posso controllarlo dal telecomando?potrei risolvere il tutto comprando un piccolo impianto con uscita audio ottica?a quel punto potrei comandare il tutto dal telecomando?attaccando il tutto al tv lcd avrei tutti i segnali amplificati giusto?ps3 xbox 360,sd,e blue ray giusto?Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Secondo me (se sbaglio correggetemi), se hai l'HT a 3 pin è meglio il component almeno è autonomo (senza perdere qualità), perchè se usi una multiscart, le periferiche potrebbero andare in conflitto sulla priorità d'uso o meglio le devices che attacchi sulla multiscart potrebbero non essere usate contemporaneamente qualora ce ne fosse bisogno nel senso che una andrebbe a prevalere sull'altra durante l'uso.Citazione:
Originariamente scritto da ceciolo
ciao
E' difficilissimo, se non quasi impossibile, riuscire a trovare affiancati proprio i tv che possono interessare :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
ciao
allora rega?Citazione:
Credo si possa regolare solo dal set up audioCitazione:
ciao