Visualizzazione Stampabile
-
Allora, non voglio dilungarmi, preso il 46 e testato. Complessivamente gli darei un 8 anche in considerazione del rapporto qualità prezzo.
Provato che il sintonizzatore DT ha una ricezione migliore del mio samsung 37m86. Più canali e migliore stabilità dell'immagine. Nel complesso , provato con xbox360 e ps3 nel vario materiale sia SD che HD e ne sono soddisfatto.
al momento è in rodaggio, quindi tutti valori medi filtri disattivati e modalità cinema quindi...farò valutazioni migliori in seguito.
Ad ora nessun segno di stampaggio (provato anche con Fifa09 un paio d'orette).
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
grazie per la precisazione , considerato che ha un modulo c.i. sarebbe interessante se leggesse la card nostrana con apposita cam. cmq. in italia si puo trovare su onlinestore.
-
Preso il 46G10 stamane da MW con la promo, unito ad un DVD Pioneer 410DV HDMI....
La visione del dvd è ottima. Discreto il Digitale Terrestre.
Purtroppo non mi soddisfa appieno la qualità di Sky per il momento, in quanto sono possessore di un semplice decoder MySky collegato con la scart, no HD in quanto Skyfo ha terminato (!) i decoder MySkyHD.
Per chi già gode di questo servizio (MySkyHD) il collegamento al tv sarà solo attraverso la HDMI giusto? E la qualità ne beneficierà sia per il segnale SD che quello HD? Confortatemi vi prego.
Grazie.
-
Alla fine stamattina ho comprato il G10 da mediaworld, però mi sono accorto che su schermo bianco o giallo nell'angolo alto della TV vi sono 2 pixel che lampeggiano..ogni tanto uno sparisce, oppure rimane fisso..ma alla fine la maggior parte delle volte lampeggiano.
Avete soluzioni?
Che dite lo sostituisco?mi hanno detto che entro 8 giorni posso farlo anche se non sono soddisfatto e voglio cambiare modello...
Onestamente è un pò lontano il mediaworld e non ho per niente voglia di andarci...c'è un modo per eliminarli?
Col passare del tempo posso sparire?oppure diventano proprio pixel neri fissi?
Ho provato con un test per eliminarli ma non ha avuto alcun effetto..forse è migliorato...ma di poco.
-
Preso anch'io da Mediaworld, me lo portano Lunedì
Ormai è preso non rompete più con difetti vari :-) che io non riuscirò mai a distinguere ( e poi ormai è comprato e per 10 anni non se ne parla più)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gnam
Per chi già gode di questo servizio (MySkyHD) il collegamento al tv sarà solo attraverso la HDMI giusto? E la qualità ne beneficierà sia per il segnale SD che quello HD? Confortatemi vi prego.
Grazie.
Ti conviene lasciare la scart x vedere i canali SD e ovviamente l'hdmi per quelli HD, lo Skyfo box sia Hd che My ha uno scaler veramente pessimo che genera un segnale molto disturbato, questo è quello che + o meno facciamo tutti con i decoder Sky
-
Ragazzi, oggi ho comprato per la prima volta Af Digitale e ho letto l'articolo.......per favore toglietemi l'ultimo dubbio e se possibile risollevatemi il morale! Dato che ho circa 350 dvd in progressivo aumento, comprando un buon lettore bd che upscala il segnale, come riuscirei a vederli sul 42''??? ....perchè nell'articolo è una carneficina.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da asalm
Ti conviene lasciare la scart x vedere i canali SD e ovviamente l'hdmi per quelli HD, lo Skyfo box sia Hd che My ha uno scaler veramente pessimo che genera un segnale molto disturbato, questo è quello che + o meno facciamo tutti con i decoder Sky
Quindi collegando il decoder Sky(fo) solo in HDMI non si beneficia di nessun miglioramento in qualità sull'SD? Nemmeno un minimo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
Ragazzi, oggi ho comprato per la prima volta Af Digitale e ho letto l'articolo.......per favore toglietemi l'ultimo dubbio e se possibile risollevatemi il morale!
Leggiti le ultime venti pagine del topic... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gnam
Quindi collegando il decoder Sky(fo) solo in HDMI non si beneficia di nessun miglioramento in qualità sull'SD? Nemmeno un minimo?
Se ti consiglia di usare la connessione scart evidentemente no. Anzi, da quel che si legge in giro, peggiora proprio.
Occhio a non proseguire su questo discorso, però: qua è OT. Ci sono più topic sull'argomento specifico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Avete soluzioni?
In condizioni di visione normale li vedi? Perché pure io ne ho un paio: non lampeggiano, sono solo "pigri" (nel senso che su schermate monocromatiche non restituiscono il colore pieno), ma li vedo solo se sto a 50 cm di distanza o meno.
Col passare del tempo potrebbero attivarsi (difficile), rimanere come sono (probabile) o peggiorare (possibile).
-
volevo una informazione sul g1o:
quando collego la ps3 premendo sul telecomando mi viene fuori 1080p
mettendo un blu ray non mi appare 24p sapete se va in automatico e poi
con i blu ray ed i giochi bisogna disattivare la funzione 600 herz?
:confused:
-
Sì, è automatico. Pure i Pioneer visualizzano un generico 1080p (c'erano comunque modi alternativi per avere la sicurezza che il segnale fosse 24Hz, mentre non ne ho trovati per il Panasonic).
Sull'angolo in alto a sinistra, intanto che carichi il BD, appare e scompare più volte l'indicazione della risoluzione: è dovuto al cambio di segnale.
Per il discorso 600Hz non c'è molta chiarezza... A leggere il sito europeo (trovate il link nel primo post del topic), sembra che i 600Hz siano attivi solo nella modalità cinema e con IFC attivato*. Da altre parti indicano che questo dovrebbe essere il normale funzionamento della tv. Ricordo che i 600Hz indicati da Panasonic non si riferiscono né al refresh dello schermo né a soluzioni simili ai 200Hz delle tv lcd.
* se fosse così non sarebbe neppure chiaro come lavora l'IFC: sui frame completi o sui subfield?
-
grazie della risposta comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto
ho visto che hai la ps3 anche tu mi sapresti indicare dei settaggi ottimali per giocare? io ho messo game però mi sembra poco luminoso
ciao
-
Salve a tutti, sarei anche io molto interessato, considerando le promozioni attuali, all'acquisto di un TX-P42G10.
Vorrei gentilmente chiedere un'opinione, soprattutto a chi già lo possiede o cmq abbia avuto modo di provarlo, per capire se l'acquisto possa essere giusto per le mie esigenze.
L'uso che ne farei sarebbe soprattutto "cinema" in tutti i formati, dai dvix ai blu ray;
in più ho una PS3 da collegare perciò mi piacerebbe sapere come si comporta e se ci possono essere problemi più o meno permanenti su sessioni prolungate.
Grazie dell'attenzione.