Visualizzazione Stampabile
-
fai conto che sono già in giro da 3/4 annetti queste jamo che sono il modello con nuovi colori rispetto alle s608 e anche loro stessi anni hanno. salire di prezzo no, ma diventare irreperibili si. io sono uno di quelli che le presero addirittura a 550€ con sub jamo660 incluso. per il prezzo che le vendevano 600€ erano un bestbuy ma è molto probabile siano già a fine serie e quindi non le trovi più, ma di alternative non saprei. imho hai più di 6 mesi davanti e se ti sei innamorato prendile altrimenti aspetta tranquillamente
-
Aggiungo che se ti accontenti di colori differenti dal classico nero, trovi delle occasioni a prezzi stracciati, specie in germania;)
Le mie S606 hcs3 wenge le pagai meno che una torre singola (379,90)... ed il loro colore caffe/nero lucido è bellissimo.
P.s.
Il centrale seppure "piccolo" svolge benissimo il suo ruolo assieme alle torri ed ai satelliti (che poi non sono così piccoli, hanno driver da 25mm per tw e 100 per mw).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dumyspeed
fai conto che sono già in giro da 3/4 annetti queste jamo che sono il modello con nuovi colori rispetto alle s608 e anche loro stessi anni hanno. salire di prezzo no, ma diventare irreperibili si. io sono uno di quelli che le presero addirittura a 550€ con sub jamo660 incluso. per il prezzo che le vendevano 600€ erano un bestbuy ma è mo..........[CUT]
Sì in effetti era proprio per questo motivo che avrei voluto ascoltarle. Bhe mi sa che aspetto ancora un pochino...
-
mi sale un nervoso a vedere che in germania le vendono a 500 e qui a 800... 550 col sub incluso? Cavolo praticamente regalate...
-
Eh sì :D tant'è che ci ho aggiunto un secondo sub. Dovetti aspettare diversi mesi per i sub ma la resa confronto alla spesa è stata stellare. Se qualcuno necessità di due surround e centrale del kit s628 hcs bianche , mi mandi pure un pm.
Ps. Ma contattando il negozio in Germania in privato , anche pagando 50 o 100€ di spedizione sarebbe conveniente lo stesso
-
potete dirmi qual'è questo negozio in germania? Anche perchè io vado spesso in germania (lipsia per la precisione) e magari potrei farci un pensierino...
-
penso sia elektrowelt. Il problema è la garanzia in caso di problemi... o no?
occhio pero' che siamo in DU....
-
Citazione:
Winstar
occhio pero' che siamo in DU....
?????????
-
Citazione:
dumyspeed
Eh sì :D tant'è che ci ho aggiunto un secondo sub. Dovetti aspettare diversi mesi per i sub ma la resa confronto alla spesa è stata stellare. Se qualcuno necessità di due surround e centrale del kit s628 hcs bianche , mi mandi pure un pm.
Ps. Ma contattando il negozio in Germania in privato , anche pagando 50 o 100€ di spedizione sarebbe conven..........[CUT]
ma non sono un po' troppi 2 sub? Cioè (parlo da ignorante) hanno già una cassa bella grossa ai lati, in più se ci si mettono due sub non si rischia di avere bassi sproporzionati rispetto agli alti?
-
Presi più per il prezzo che reale necessità. Tant'è che rimangono sempre spenti se non di sabato che alzo molto il volume con i film.
Ps. DU significa discussione ufficiale e bisogna rimanere sul tema principale
-
Citazione:
dumyspeed
Presi più per il prezzo che reale necessità. Tant'è che rimangono sempre spenti se non di sabato che alzo molto il volume con i film.
Ps. DU significa discussione ufficiale e bisogna rimanere sul tema principale
Ero rimasto che si dicesse OT (Off Topic) .... bhe comunque stiamo parlando sempre di Jamo s628...
visto che devo considerare anche l'acquisto dell'ampli, posso chiedere qua consigli oppure devo aprire un thread specifico?
-
Con le jamo in queste 3d la maggioranza è denon/marantz
-
Posso fare una domanda... Con le 628 il subwoofer può aver senso anche con l'ascolto della musica, oppure è una prerogativa dell'ht?
-
Con la musica non hanno senso , la musica stereo a mio avviso va ascoltata con due canali e basta per di più se hanno woofer in grado di scendere anche molto in basso. Per l'ht è necessario in quanto c'è una traccia apposita per le basse frequenze, LFE , che sarebbe il .1
-
Salve, vorrei comprare questo famoso kit Jamo s626, ma ho visto che in Italia è praticamente introvabile, un solo negozio vende il s526 a 500 euro più qualche euro di spedizione, mi sono messo a cercare in giro e in effetti in Germania si trova tranquillamente in entrambe le finiture (a me piace molto il dark apple qual è la vostra preferita?), purtroppo molti negozi non spediscono in Italia tranne Elektrowelt24 che lo ha disponibile a 450 euro più 50 di spedizione, comunque mi sembra un buon affare, adesso li ho contattati per sapere la disponibilità e se spediscono realmente in Italia.
Il sistema vorrei abbinarlo con un Onkyo di fascia media un po' datato il TX-NR706 è un bell'ampli certificato THX con 130W a canale che sulla carta sembra un buon abbinamento (al momento ho questo quindi l'abbinamento è anche un po' forzato), ho letto che l'Onkyo non è proprio consigliato con Jamo ma è da preferire Marantz e Denon ma sinceramente non ho ben capito il perché...
Ultima questione vale la pena collegare i frontali in bi-wiring oppure le differenze non sono sostanziali?
Grazie a tutti.
EDIT: Il prezzo che avevo trovato era tramite amazon sul loro sito 389 + 14 di spedizione, mi confermate la serietà del venditore?
EDIT2: Il venditore ha risposto addirittura di domenica notte, le spese di spedizione me le hanno ricalcolate in 72 euro, totale 461 non mi hanno fatto pagare le commissioni paypal, il prezzo è comunque molto buono.