attacco segnale dvdo edge con myskyhd
ciao a tutti...chi puo' aiutarmi a risolvere il seguente problema, mi si e' guastato il myskyhd, me lo hanno sostituito con un altro, torno a casa faccio gli stessi collegamenti di prima, ma ora non aggancia piu' il segnale con il dvdo edge, ho verificato piu' volte, ma nulla, tante' che ho deciso di mettere in vendita usato il dvdo edge, praticamente nuovo usato pochi mesi, sulle info della porta hdmi dove vi e' collegato il myskyhd c'e' scritto di fatto sygnal tipe off, mentre prima c'era 1080i opp. 720p. Cosa mi consigliate per far andare nuovamente il collegamento, avete un idea, e' gia' accaduto a qualcuno.
Grazie.
problema nuovo firmware 1.4
salve ragazzi mi si è creato un grande problema che vi vado ad ad elencare:confused:
installo il nuovo firmware 1.4 tutto bene allora inizio a rifare i vari settaggi.
per informazione nell'edge entro solo con mysky hd e vado ad un proiettore projectiondesign 1080 .bene proseguiamo quando ero arrivato quasi alla fine del tutto mi imbatto nella nuova opzione deep color che trovo su off mi viene la bella idea di passare alla riga sottostante che penso fosse aut oppure auto si è trattato di una frazione di secondo per cui non ricordo .do l'ok e via ,via nel senso che sparisce tutto il proiettore non aggancia più il segnale,ho provato di tutto reset posteriore reinstallazione il tutto più volte ma niente da fare ache reinstallandolo il dvdo riconosce il firmware 1.4 e quando togli la usb non fa più il reset.
risultato ho reinstallato il precedente 123 con questo tutto bene.
ho due domande da porvi 1 cosa è successo,si puo risolvere ?' 2 e comunque conveniente installare il nuovo oppure rispetto al vecchio no grazie rimango in attesa saluti