da dove si fa il download di questo cd e come lo si masterizza?io ho sempre usato il merighi
Visualizzazione Stampabile
da dove si fa il download di questo cd e come lo si masterizza?io ho sempre usato il merighi
[QUOTE=filmarolo]a me riempie sempre tutto......prova ad attivare l'overscan...QUOTE]
mi interessava sapere senza overscan,ho provato con l'overscan a me riempie tutto lo schermo ma taglia l'immagine:rolleyes:
Ciao Paolino ma forse dipende da che filtro sta parlando Alino sul suo Sony, noi ad esempio sul JVC abbiamo Nitidezza e Aumenta Dettaglio e io li tengo rispettivamente a 7 e 30. Nitidezza sicuramente piu' di 7 non si puo' andare ma "aumenta dettaglio" mi pare che volendo lo si puo' anche spingere no?
Ma da dove si mette lampada low o high?
Non riesco a trovare il sottomenu di questa voce
...............
Fosse cosi' scritto,....invece:Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
SQuoti la moglie,SQuoti la lampada,SQuoti il lettore,ecc...
Forse e' Q-uesto che infastidisce moooolto di piu'.;) :D :D :D
E' pura violenza ortografica (alla Tarantino) verso chi legge.:rolleyes::D
Vabbe' scherziamo un po'....;)
ma si era solo per ironizzare,niente di personale...almeno io l'ho intesa così...comunque la lampada la imposti dallo stesso menù dove setti l'iris...è l'altra voce(non ricordo la dicitura precisa,forse "livello spia")
in default la trovai in alta
...ma come si fa a pensare dicesse sul serio?!?:confused:
Mi sa che ero io oggi che mi girava tutto di traverso a capire male :D
Ho editato
ok....malinteso risolto..
qualcuno ha già provato a pulire il filtro?
eppure ti assicuro che io lo so l'itagliano!!Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
.. secondo me non si scherza mai abbastanza.... a parte che secondo me è vero che le lampade non vanno ........ agitate da calde.
M
Sei saggio in tutt'e due le affermazioni.;)
Con il cinescaler si ottengono veramente miglioramenti qualitativi tali da giustificarne l'acquisto?
Per esempio sulle partite di calcio
Direi che il cinescaler forse non è l'oggetto proprio per le partite di calcio....
nel senso che da quello che sò io, è un prodotto pensato maggiormente per la resa con fonti native hd, e quindi credo i bluray.
Ovvio, anche una partita trasmessa in hd, se lo è nativamente, ne beneficia.
Subentra anche il discorso deinterlacing, che però se il processore è ben programmato, dovrebbe effettuare correttamente, come su altri prodotti con identico processore.
Però se è da materiale SD che si vuole partire, credo che ci siano oggetti più validi in commercio a prezzi poco superiori , dvdo edge .
Idea mia, ovviamente.
Siamo comunque O.T.
Daniel
Con i br sono strasoddisfatto con il mio marantz 7004, l'unico neo sono le partite di calcio, cosa posso fare per migliorare questo aspetto?
Cambiare vpr :D
O acquistare un processore più consono