Visualizzazione Stampabile
-
esatto, ho provato ad aprire ma niente da fare.
Lo spinotto non esce né all'esterno né dall'interno per che davanti all'rca cè un componente che ne ostruisce l'uscita.
Insomma, un bel danno....questa settimana lo porto in assistenza onkyo, l'ampli però è import con garanzia scaduta quindi i auguro che non sia un salasso.
Peccato perché è proprio l'uscita del sub quindi devo per forza ripararlo a meno di non usare più il sub:cry:
Vi faccio sapere come è andata sperando possa essere utile per altri...
-
-
In attesa dell'arrivo delle mie casse qualcuno mi ha consigliato di passare a pre e finale per difficoltà di pilotaggio del mio sinto in firma,se aggiungessi al 906 un finale onkyo pa5500 la cosa migliorerebbe oppure meglio usare solo il 906?
-
Certo che migliorerebbe... ho avuto il 906 e adesso il 5500 e la differenza è sensibile. Certo la sezione pre resterebbe la stessa...
-
Ah non sarebbe eclatante!i diffusori sono 4ohm.faro 2 conti se conviene aspettare e acquistare in seguito pre e finale.domanda ma dal 906 al finale devo collegarlo con 5 coassiali mentre il sub rimane collegato al sinto?
-
Citazione:
.domanda ma dal 906 al finale devo collegarlo con 5 coassiali mentre il sub rimane collegato al sinto?
Esatto... 5 cavi analogici per i diffusori e il sub rimane com'è.
Citazione:
Ah non sarebbe eclatante
Sensibile è già un bel pò quando si sale a questi livelli. Il 906 è un sinto ma una bella bestia. ;)
-
Grazie,secondo te il tuo marantz con il finale che hai e meglio del 906?
-
E certo che è meglio! È in sistema con più qualità e potenza. ;)
-
Grazie allora valuterò cosa fare,quel finale e sul mercatino ad un buon prezzo
-
salve a tutti siccome vorrei dare un po' piu' di gas al mio 906,volevo accoppiarci un bel finale,diciamo che il mio primo interesse andrebbe verso l'ada 6150 ma al momento non me la sento di investire tutti sti soldi dato che sta crisi sembra non passare piu',allora mi sono imbattuto verso i rotel rb 985 che costano poco usati.vorrei sapere se ne posso trarre benefici tangibili oppure lasciare solo il 906?sicuramente un domani passero al 2 telai ma per ora volevo acquistare un solo un finale multicanale.sono contento del mio 906, è solo la curiosita' di aggiungerci un finale
-
Scusate se riesumo questa discussione, c'è nessuno che conserva ancora i file firmware del 906 e che sarebbe disposto a passarmeli in privato?
-
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per oscurare il display del tutto?esempio se metto pure audio dopo pochi secondi si spegne il display mentre nella modalità normale schiaccio dimmer e il risultato è che si abbassa la luminosità ma non del tutto!illuminatemi grazie
-
Se ricordo bene no... Del tutto non si spegne.
-
Grazie era il mio dubbio dato che penso di averle provate tutte
-
Ciao, avete già sentito parlare del DTS bomb?