li mortacci tua .. la mia fiorentina la voglio vedere in HD nativo:D
Visualizzazione Stampabile
li mortacci tua .. la mia fiorentina la voglio vedere in HD nativo:D
Ora sui canali cinema stanno sparando degli "ottimi" bitrate ;)
Se solo fossero costanti....purtroppo non ce' una logica,xche' alcune volte e' capitato che abbiano trasmesso ad una media di 12/13mbit/sec anche in presenza di partite importanti :)
e che fanno li sparano quando c'è meno gente a casa???
a parte gli scherzi lo spero che cambi qualcosa per i cinema(anche se ci credo poco).ieri sera ho visto un pezzetto di history boys che avevo visto prima della "rivoluzione" del 20 luglio.allora sembrava quasi un bd...ieri sembrava un dvd discreto:cry:
ma anke la champions ke è nativa in hd subisce cali d bit rate ?
alla fine anke il fatto ke a volte cè la stessa partita su 3 canali hd si potrebbe facilmente risolvere(se è un problema di pacchetti,averlo sia su sport ke calcio, sicuramente costa meno gestire un canale unico attivo ad entrambi i pacchetti ke sprecare cosi banda...)
La RAI ha sempre prodotto in HD nativo le gare di Champions anche l'anno scorso, quindi Fiorentina in HD, tranquilli. Era Mediaset, invece, che l'anno scorso trasmetteva in SD e costringeva i vari broadcaster europei (fra cui Sky) ad upscalare le sue partite. ma anche Mediaset quest'anno produrrà la Champions in HD.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Bye, Chris
Sì Fox sembra essere finalmente a posto, cosa non ancora vera per Fox Crime e i canali sport, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
foxcrime cosa ha fatto?
Stasera la partita della Fiorentina e' trasmessa con un buon bitrate,ma Sky non ha settato a dovere la telecamera principale(non e' messa a fuoco bene)qln ha notato il problema? :)
La vita secondo Jim in questo momento ha l'audio DD farlocco...
centrale sul posteriore sx... come al solito.
Diamo alla RAI quello che è della RAI. La partita la sta producendo mamma RAI. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Bye, Chris
Resta il fattto che era settata da bestie.....quindi non solo i tecnici di Skyfo "steccano"! :D
E' vero l'ho notato anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Dottor House invece ha il livello del sub troppo alto... CSI ny troppo basso.
ma che cavolo.
Ma quanto faceva schifo il film con la Kidman di ieri era su CinemaHD 1???
A parte la fotografia sbiadita e le riprese che sembravano fatte con un miniDV, non credo che anche i blocchettoni dello sfondo facessero parte della fotografia .... si vedeva quasi meglio su Cinema 1 SD.....
Per la serie .... dopo 5 minuti ho girato canale .... ma questi registi .... mandarli nelle cave :-) ?
La partita della Fiorentina, imho, era quella che si vedeva peggio delle altre.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Spettacolare lo Stoccarda... , ma si sa in "cruccolandia" sono precisi! ;)