Visualizzazione Stampabile
-
Beh, se la mettete proprio così... a furor di popolo... addirittura "la Bibbia del settore" :D Provvedo ad aggiornare.
EDIT: in lista Psycho, Il Dottor Zivago, Ritorno al futuro 1/3 e Salvate il soldato Ryan. Per gli altri, come sempre, attendo almeno un'ulteriore conferma da parte di altri utenti.
-
Miglior Qualità
Dico solo una cosa: mi sono stampato tutte le pagine di questo thread e quando vado da MW me le porto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Sezione cartoons.
Propongo Dragon Trainer per il video sontuoso.
Quoto senz'altro
-
Concordo: aggiorna, aggiorna! Grazie!
-
Segnalazione per
- The Social Network
-
Cosa mi dite del video de "Il discorso del re"?
-
Aggiungo il Film-tv
- Il giovane Hitler
-
Per il padrone di casa di cui non oso scrivere il nome.
LA lista della prima pagina è sempre aggiornata perche non trovo titoli quali quelli presenti nel nuovo cofanetto di sergio leone in true hd ,cosi come la trilogia del signore degli anelli in master hd:confused:
-
-
Io vorrei proporre " Il Regno di Ga'Hoole - La Leggenda dei Guardiani " per il video
-
duncenko: forse confondi questo thread con l'elenco sempre aggiornato di film con traccia audio italiana HD. Qui sono inseriti in lista solo film la cui qualità A/V è giudicata un riferimento da un minimo di due utenti (e rimossi in caso di disputa, fino al raggiungimento di un parere univoco).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Aggiungo ..
- Il giovane Hitler
mi fa piacere saperlo...anche perchè in rete non si riusciva a sapere nulla sulla qualità del bd(apri il 3d sul bd....;) )
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
...de "Il discorso del re"?
non sono d'accordo...non vedo questa qualità eccelsa...
-
Infatti, la mia era una domanda...
Ho notato un ottimo audio, ma un video annebbiato, sembrava ci fosse una patina...
Volevo sapere se anche voi l'aveste notato...
Io me lo son spiegato come un effetto voluto per meglio immergere lo spettatore nel periodo storico in cui è ambientata la storia, ma...
-
Intendiamoci il trasferimento mi sembra ottimo(con qualche riserva sul rumore video in alcune scene scure)ma secondo me non basta per entrare in questo 3d...altrimenti se così fossee il 90% dei titoli sarebbe presente...
il discorso dell'annebbiato(una sorta di effetto flou)è indubbiamente voluto...
-
Aggiungerei per l'ottima qualità Video:
-La Papessa
-Agora
... oltre che essere 2 ottimi film.
ciao,
fil