Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...
si vai al negozio e te lo danno senza farti pagare nulla...poi ti ricontattano appena sanno il prezzo :cool:
Prezzi ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per quando disponibili ?:eek:
Ho solo visto una pubblicità che parla di disponibilità in anteprima,non c'è scritto nè quando,nè quanto ;).
Solo mi stupiva il fatto che manca poco che le informazioni me le dia un negozio e non pioneer.
io non mi stupirei di questo. dovrebbe essere abbastanza normale.
pioneer comunica il prezzo ai distributori/negozianti e loro lo comunicano a te. in effetti non è che nei posti dove la tv è ordinabile ci siano press reloease con i prezzi della pioneer
@ Onslaught
confermo ho visto anche io la pubblicità del negozio vicino casa tua
---------------------
qui invece vendono i kuro a 2499 sterline e c'è anche qualche info tecnica
http://www.avland.co.uk/pioneer/pdplx5090/pdplx5090.htm
Saluti Siryard.
ma è una catena tipo: MW, EUR, Tron ecc.. ? :eek:Citazione:
se si quale è..? :confused:
I prezzi li comunica la casa madre,stessa cosa per la disponibilità(infatti all'estero si sa quanto costano,almeno indicativamente,i nuovi pioneer,e si sa anche quando escono),tanto più che mi risulta che i negozianti debbano firmare degli NDA in virtù dei quali non possono dire nulla,in via ufficiale,pena il non poter più vendere tv pioneer.
Qui sembra che sia un segreto di stato ormai,un pò ridicola la situazione lo è(gli altri annunciano con mesi di anticipo,qui siamo nel mese di lancio e non si sa nulla...)...
@Iuki
Non è una catena.
dovrebbe essere il prezzo di listino inglese. noterai che speakers e stand sono da acquistare a parte per un totale di 200 sterline...260 euroCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
Scusa ma non sei entrato a chiedere? :confused: :confused: :confused:Citazione:
Speriamo allora di vedere a Settembre nei negozi da voi citati la pubblicita' dei KRP!!!
Vero Onsla??
@Vegeku
Entro a chiedere guardando una pubblicità su una rivista ;)?
Il fatto è che nell'attuale casa la distanza è addirittura sui 4 metri :( a fine anno però dovrei trasferirmi e quindi adesso come adesso sono piuttosto indeciso. cmq non ho fretta!Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
hai fatto riferimento ad un "negozio della tua zona"...:confused: pensavo ci fossi passato davanti! :DCitazione:
Onslaught,quel negozio che dici tu lo conosco.....aveva pubblicizzato in anteprima anche la serie lx 508 ......ma poi gli e' arrivata insieme a tutti gli altri negozi......sicuramente saranno disponibili da meta' Luglio ma io aspetto i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....