Visualizzazione Stampabile
-
Un dubbio... vorrei prendere l'Harmony 1100.
Io ho da comandare il VPR Planar, A/V Yamaha, PS3, eventuale futuro lettore BR.
Oltretutto vorrei capire se configurabile per 2 stanze.. nel senso.. poi ho modo di utilizzarlo con la tv in sala dove c'è sky, altro lettore br ?
Nella sala Cinema gli apparati sono dietro la postazione di seduta... devo prendere pure il Logitech Harmony® RF Wireless Extender giusto ? Ed inoltre quello per la ps3... azz quanta roba e più che altro che spesuccia... :rolleyes:
Come si collegano poi tutti gli apparecchi al RF Wireless ? ho visto che dietro quest ultimo ci sono 4 ingressi jack ma poi ?
Oltretutto dove mi consigliate di prenderlo ?
Di solito acquisto online.. ho visto che sul 1100 si risparmia fin troppo... si passano i 200 euro di risparmio...mmm
Grazie
-
Ragazzi,scusatemi una domanda ma è una funzione che praticamente uso sempre e vorrei essere sicuro che l'Harmony One ce l'abbia:ho il MySky-HD e mentre guardo sky con il telecomando di sky alzo ed abbasso il volume della tv,è possibile fare la stessa cosa con l'Harmony si?Oppure ogni volta mi tocca "ricommutare" su TV?Il MySky-HD lo pilota tranquillamente in tutte le sue funzioni,si?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
SI a tutte le domande:)
Pure alle mie ? :D
-
beh io ho harmony one ,non il 1100 quindi non saprei
non c'e' un thread specifico sul 1100 dove puoi chiedere ai possessori?
-
@ Paolob79:
Ai tuoi quesiti rispondo nell'apposita discussione: ti chiedo però per il futuro di evitare di duplicare lo stesso post su più 3d, rende difficile la consultazione ed è contro il regolamento. ;)
@ Nejiro:
Approfitto dell'occasione per ribadire per l'ennesima volta che non esistono comandi che non possano essere riprodotti sui tasti fisici o sul display di qualunque telecomando Harmony.
Ho messo in grassetto alcuni termini chiave nella speranza che rendano più agevoli i risultati derivanti dall'uso dell'apposita funzione di ricerca, in modo tale che almeno alcuni capisaldi sul funzionamento di questi straordinari telecomandi (amplissimo database, logica di funzionamento per attività piuttosto che per device, grande libertà di personalizzazione funzionale e grafica) non suscitino più dubbi.
-
@OXO
L'unica cosa che ancora non sono riuscito a risolvere neanche tramite l'assistenza e' la lentezza per comandi consecutivi
per esempio se premo 3 volte o piu il tasto volume + non li invia uno dopo l'altro senza pause ,ma ritarda un po tra uno e l'altro
neanche mettendo il ritardo a zero o la ripetivita dei comandi a 3( valore comunque troppo alto,infatti cosi va di 2 in 2), e questo per tutti i dispositivi
anche per esempio per aumentare il contrasto , io premo piu volte velocemente e il telecoamndo non mi sta dietro
ovviamente con l'originale nessun problema
ma puo essere con tutti i dispositivi? se fosse uno su 4 dispositivi potrebbe starci ,ma con tutti non e' strano
cosa potrebbe essere ? ( me ne hanno inviato anche uno nuovo ma niente )
potrebbe essere colpa di interferenze ?
-
Se fossi un TLC Harmony ti risponderei: "Per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando..."-
Battute a parte, questo è l'unico problema irrisolvibile e che affligge tutti gli utenti, me compreso ovviamente: ma in fin dei conti, se ci pensi bene, si tratta di un fastidio ampiamente accettabile in confronto alla comodità di utilizzo che questi ottimi prodotti garantiscono. ;)
-
beh allora non c'e niente da fare
-
A me fa imbestialire con mySky hd, se cambio canale, ogni tanto non mi prende inspiegabilmente i numeri, e mi ritrovo sempre al 100 o 300' quando invece schiaccio la sequenza numeri 301 normalmente ...per non parlare poi Dell,accensione sempre del decoer SKY, quando gli gira....alla fine ho messo skypower sul display!
By
-
Ragazzi una domanda veloce veloce.
Io ho un videproiettore appeso dietro il divano, per cui le apparecchiature sono in posti diversi.
Intendo dire che in un mobile ho tutti i device, mentre il vpr è da un'altra parte, ma nella stessa stanza. Secondo voi funziona l'harmony o devo prendere un ripetitore?
Non devo puntarlo su ogni periferica... vero?
Grazie,
G
-
Il 99,99% delle persone ha il VPR o sulla testa o alle spalle :D
Non ci sono problemi se punti il telecomando pressappoco in direzione dello schermo: lo stesso per riflessione invierà il segnale al VPR. Presumo che le elettroniche siano nei paraggi dello schermo, quindi puntandole in una direzione intermedia dovresti beccare tutto. Tieni conto che il raggio d'azione dell'Harmony è molto ampio, di solito molto di più dei telecomandi originali.
-
Confermo, nessun problema col VPR, ha un emettitore molto potente e con un ampio raggio d'azione. ;)
-
Scusate il disturbo, chiedo a chi mi può aiutare...
io ho il mysky hd samsung dsb-p990n, che dispositivo devo attivare sull'harmony per comandarlo?
Ossia selezionio satellite e poi?
Grazie a tutti!!!
Ciao.
Roberto.
-
Ok. Grazie della conferma ragazzi!