consiglio sempre di accendere e spegnere restando su un canale in chiaro.
Visualizzazione Stampabile
consiglio sempre di accendere e spegnere restando su un canale in chiaro.
Ho passato la domenica nel tentativo di far riconoscere l'hd al 5000. Niente da fare: lo vede se accendo l'hd DOPO il Clarke... e registra pure bene... MA, se accendo il Clarke con l'HD già acceso... NON LO VEDE:(
Evidentemente, per poter registrare col timer, dovrebbe funzionare tutto anche senza questa accenzione "a caldo" del disco duro!
Ho provato di tutto:
- unica partizione 32 (attiva o passiva) u8na volta di 500GB un'altra ridotta a 320
- due partizioni: una NTFS + una 32, due da FT32
Qualcuno saprebbe aiutarmi?;)
non c'è nulla da fare, anche col mio HD fa cosi...Citazione:
Originariamente scritto da Roy55
L'unica sarebbe utilizzare un HD autoalimentato, ma non ce ne sono cosi capienti.
ciao zildiano,Citazione:
Originariamente scritto da zildiano
il tuo problema era che non riuscivi a vedere certi canali HD?
Segnale al 2%?
non esattamente, all'improvviso (anche dopo vari giorni di normale funzionamento) compariva la scritta: nessun o pessimo segnale...Ciao
:p
(chi lo ha già inserito???)
http://www.clarketech.altoma.biz/inf...tryid=27&lang=
e questo per il combo:
http://www.clarketech.altoma.biz/inf...tryid=28&lang=
...vabbè...solo per informazione...ecco...tutto OK...c'è anche già disponibile la versione "P"
ciao a tutti
Nei forum è il tema del giorno: la SSR svizzera ha attivato un Viaccess tanto cattivo da non funzionare con le Softcam.
Qui in Svizzera il problema è ancora più grave: la nostra tv NON la si vede nemmeno con la CAM vIACCES NERA NP4(con dentro la carta originale) che funziona benissimo in tutti gli altri ricevitori:( :( :( :(
In ho un Topfield 5000 che va benissimo...
Cos'è un nuovo scherzo del CLARKE a cui piace un disco duro sì...e uno no...
una CAM sì... E UNA NO???:confused: :confused:
Qualcuno magari ha risolto il problema con un firmware più recente del mio (1.18)?
Ciao, se non ricordo male ti serve una cam viaccess red verisone 1.1 oppure una viacces smit 1.3.0, la viaccess black non è contemplata con le cam compatibili.; se guardi sul sito di sgr trovi le info relative alle cam.
Io con un 5000, viacces red e abbo originale vado alla grande.
Angelo
Ragazzi, Spero possa essere utile:
Dopo settimane di impazzimento, ovvero: "USB not Ready" inserendo l'HD (Lacie 500gb fat32) ho capito come farglielo vedere SEMPRE.:D almeno con il mio clarcke con firm 124p.
Allora:
punto 1: mai dico mai sfilare la usb dell'hd con decoder acceso, pena che dopo per farglielo rivedere lo dovete attacare a un pc (sempre se lo vede ancora, a me non lo vedeva + :cry: ) e poi fare "rimuovi..." da windoz.
punto 2: se vogliamo staccare l'hd si deve: mettere in sby il decoder, sfilare la usb, spengere l'hd.
punto 3: per attaccare l'hd: accendere l'hd, accendere decoder, inserire usb.
così non ho più smadonnato...
tutta questa procedura con le chiavette non serve come sappiamo bene quelle le possiamo staccare e attaccare come ci pare invece
probabilnente lo staccare a 'caldo' l'hd lo incasina.
Fatemi sapere chi ha problemi se trova giovamenti.:confused:
Idem. Mi ha riconosciuto la card originale dopo circa 7 secondi.Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80
Bye, Chris
non è una questione di Clarke.......:(Citazione:
i Ts ce li siamo persi su tutti i supporti ( e su tutti i firm e cam...)
- a parte quanto detto sopra per la Red;) -
saluti
Ho letto in giro che con l'ultimo 127p il tutto riprenda a funzionare. Parlo per sentito dire in quanto sprovvisto di card TSI.Citazione:
Ho comperato un CT 5000 da qualche giorno ed ho provato diversi firmware:
con il 124p riesco a caricare le sftcm dall'hard disc ma la card del mio regolare abbonamento per l'alta definizione mi fa vedere questi canali HD a scatti. Anche il firmware 127p ha questo difetto, ed in più non vede le sftcm dall'hard disc. Per vedere senza scatti i canali hd con abbonamento uso il firmware 113. Tutti questi firmware non mi consentono di rivedere i filmati registrati su hard disc: tutti i video, sia SD che HD si fermano dopo un secondo. Vi sarei grato per un suggerimento
qui stiamo ancora parlando di hard disk che a volte vanno e volte no, mentre per un prodotto delle concorrenza che a mio parere è già partito più avanti rispetto al 5000 si sta parlando di editare file dal ricevitore, tagli degli spot, registrazione multi audio ecc..ecc...
Ah...ma allora non sono l'unico visionario...io ho il tuo stesso problema con SkyHd, l'unico firmware che non mi da problemi è proprio il 113p e ti confermo che ho provato tutti i successivi (dal 116p al 127p) con relativi reset di fabbrica ecc. ma nisba... :muro: ho notato però un disceto miglioramento dal 124p in poi nel senso che la frequenza degli scatti è diminuita rispetto ai precedenti firmwares.Citazione:
Originariamente scritto da pfm
Per quanto riguarda la visione delle registrazioni secondo me è una incompatibilità con l'hd esterno...