quindi da tre metri di distanza non si notano differenze giusto?
Visualizzazione Stampabile
quindi da tre metri di distanza non si notano differenze giusto?
Qualcuno di voi sà indicarmi dove posso acquistare un 46D3000 nelle vicinanze di Milano?
Ho fatto il giro di tutte le catene di elettronica e ne ho trovato solo uno di esposizione, per il quale oltretutto non mi avrebbero fatto neppuro uno sconto.
Aiutatemi!!!
So che a breve non se ne troveranno più e mi spiacerebbe non acquistarne uno.
Ciao A tutti e grazie in anticipo.
Salve a tutti,sono un neoiscritto(cioè ho scritto solo altre 2 o 3 volte ma non sono molto pratico)...ho acquistato oggi il MITICO 32D3000 in coppia con la ps3..volevo porvi due domande che sicuramente saranno già state trattate ma che è impossibile "ritrovare"....Quali sono i settaggi migliori??ho visto una partita ed è stato così così...Vi ho detto della ps3....ma è normale che con il cavo in dotazione(scart) faccia così schifo??ho giocato a pes3 ma era inguardabile!
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi!
ps forse le domande vi sembreranno banali me io sono un pò ignorante in matera
Con la scart in dotazione?!!!? Ossignur... certo che la Sony almeno un cavo HDMI poteva metterlo dentro la PS3, almeno non mi toccherebbe leggere cose del genere... come l'hai collegata tu la PS3 è peggio di un quadro impressionista, nel senso che fa impressione...
Comprati SUBITO un cavo HDMI e passa la paura. Per i settaggi... ci sono fior di post in questa discussione, cerca e vedrai che troverai quel che fa per te.
@vicius80
Secondo quella tabella (ma anche secondo tanti altri) da 3 metri con un 40" non vedi differenze tra HDReady e Full HD; dovresti stare a meno di 2 metri e mezzo.
1 piede = 30,48 cm
@gius
Per le impostazioni ecco due punti da cui partire:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...3000-settings/
http://spreadsheets.google.com/pub?k...z_8E_iQcw_8MfQ (tabella messa gentilmente a disposizione da FaTer)
Ciao a tutti,
cortesemente qualcuno di voi che ha provato mi dice se collegando una xbox360 via hdmi il tv riesce a mappare 1:1 anche con questa connessione?
Non mi e' ben chiaro se si riesca a mappare 1:1 anche via hdmi.
Grazie
Andrea
ho visto questo tv stamattina al media world a 999 euro.
c'era rete4 e si vedeva maledettamente bene, non so se fosse il digitale terrestre!
cmq pur avendo una linea non certo elegante, da davanti non è male.
come immagine ho letto che è uno dei migliori....sto impazzendo per la scelta :rolleyes:
@ gius
VAI A COMPRARTI IMMEDIATAMENTE IL CAVO HDMI è vedrai che differenza:D
@ xandyonex
Si mappa 1:1 anche su hdmi..
ciao
Ciao a tutti,
indeciso tra il Philips e il Sony D3000 sono andato a guardarmi gli schermi in un negozio.
Beh, il Philips si nutriva con un demo Samsung palesemente HD, nulla da dire. Un contrasto da paura, anzi, addirittura innaturale...
Il sony probabilmente aveva una sorgente (un demo LG) in SD. Ecco, faceva davvero pietà, c'era un povero gattino bianco di cui si distinguevano a malapena gli occhi. Un sacco di artefatti tipo "righine verticali", una definizione dell'immagine davvero brutta, poco contrasto. Insomma, se giudicassi da quello che ho visto direi che lo scaler per programmi SD funziona maluccio. Probabilmente avevano dei settaggi fatti un po' a capocchia....
Insomma come va questo aggeggio con sorgenti SD tipo TV analogica, digitale terrestre, Sky - non HD e normali DVD????
Devo dedurre che nessuno di voi abbia più visto questo TV?Citazione:
Originariamente scritto da brembo147
Personalmente il materiale SD trovo si veda benissimo, certo per i canali tv dipende dalla qualità del segnale ed io trovo che i canali DTT si vedano meglio del corrispondente in analogico.Citazione:
Originariamente scritto da riccardoz
Per sorgenti DVD è semplicemente fantastico...
Aggiungo che per ora ho ancora i settaggi standard, o meglio quelli che il tv si imposta quando fai il reset e mi trovo benissimo, quando avrò tempo proverò qualche settaggio di quelli consigliati sul 3d...
Ragazzi un consiglio, ho trovato l'unico Sony a 999€ era quello di esposizione..il commesso ha detto che sta lì dal 12 novembre (non so se credergli) secondo voi conviene? Se volessi prenderlo online da MW come faccio a sapere che non mi spediscono uno di esposizione???
Aiutatemi a chiarire questa cosa per favore!
In teoria guardando le ore di funzionamento nel service menu.
Dico in teoria perchè:
1) se si entra nel service menu si invalida la garanzia (nel manuale le istruzioni non ci sono)
2) nel service menu c'è anche la funzione per resettare le ore di funzionamento.
Ciao, sono da oggi un possessore di questa splendida tv.
Ho collegato la playstation 2 tramite il cavo rgb. Ho provato Pro Evolution Soccer 2008 e ho notato una qualità inferiore rispetto alla mia tv prececedente, infatti l'immagine è più sgranata. Con il cavo component migliora?
preso oggi il 32D3000 a mediaworld.
x ora l'ho usato solo con tv digitale terrestre e devo dire che con i settaggi standard sono rimasto favorevolmente colpito.
avevo sempre pensato che gli lcd avessero una qualita' molto peggiore di un crt, ma mi sono ricreduto.
poi sono andato a smanettare un po' sulle impostazioni (quelle riportate qualche tread sopra), i colori mi hanno convinto di +, xo' ho notato che con le impostazioni indicate e' aumentata un po' la scalettatura intorno alle figure (dovuto al settaggio correzzione di movimento impostato su alto).
voi come lo tenete? meglio impostarlo su standard?
altra cosa: il sensore di luminosita' ambientale che corregge le immagini in base alla luce del locale meglio tenerlo attivo oppure no?
p.s. la cosa + difficile ad abituarsi e' secondo me il tipo di formati con cui scalare l'immagine tv sul 16:9.
dal poco che ho intuito l'opzione wildscreen sembra essere la migliore.