attento, qualcuno potrebbe avere istinti omicidi se dovesse sapere che hai gia' in casa l' lx508d.
Visualizzazione Stampabile
attento, qualcuno potrebbe avere istinti omicidi se dovesse sapere che hai gia' in casa l' lx508d.
Dunque ragazzi almeno in via ufficiosa sono stati confermati i prezzi ufficiali di listino dei nuovi full hd(non ancora invece si sanno iprezzi di carico dei rivenditori che per il nostro cobuy sono quelli che contano davvero;) )
Eccoli qua:
Full HD
PDP-LX5080D 1080p 4899 €
PDP-LX6080D 1080p 7399 €
Full HD Premium
in più hanno 20.000:1 di contrasto, il Direct Colour Filter 3+, ISF Calibration e USB 2.0 e per finire Ambient Light Sensor
PDP-LX508D 1080p 5199 €
PDP-LX608D 1080p 7699 €
Per la cronaca: per me sono assolutamente fuori di testa i prezzi dei 60 full hd....con quei soldi spazio permettendo prenderei un proiettore del calibro della jvc dila e mi farei uno schermo da 100 pollici....e ti rimangono pure dei soldi in tasca
Scusa myfriend, sebbene abbia letto molti tuoi post non so in quale città si trovi il negozio teatro della prova...se non fosse troppo distante ci farei un salto molto volentieri in vista del cobuy! ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Risparmiane almeno uno altrimenti per la prova dovrai ospitarci tutti a casa tua... :DCitazione:
Il negozio è a Ugento in provincia di Lecce.
per quanto riguarda l'altro pezzo di full hd, io lo risparmiaerò sicuro....il problema semmai è se lo risparmieranno gli altri amici che accorerrano a vederlo.....:D :D :D
Ciao Myfriend,
poichè sarei interessato a visionare il kuro FHD presso il tuo (beh, ormai potrei quasi dire... il nostro! ;) ) rivenditore di fiducia prima di ordinarlo, mi sai dire in che zona della ns. penisola dovrei recarmi?
Grazie.
:)
Lecce quindi.... ok ci sarò! :D
Si i prezzi sono quelli,ormai li conosciamo a memoria :)
Un gran merito a My che si sta' sbattendo alla grande x far contenti + utenti possibili...bravo ;)
Ora il discorso principale riguardera' la visione di materiale SD.....x il prezzo finale mi sa' che raggiungendo la quota max di utenti sara' di 4kili(tolta la detrazione irpef) :)
A me pare abbastanza privo di senso anche il prezzo delle versioni non elite: vista l'entità delle somme di cui si parla,la differenza di prezzo è risibile.
Beh, da dove abito io (vicino Genova) sono solo 1100 km...:eek: :eek: :eek:Citazione:
Vorrà dire che attenderò con ansia le recensioni dei fortunati che avranno il piacere di testarlo dal vivo! :cry:
Grazie ancora myfriend per l'estrema disponibilità...
Per 300€ di differenza, vista la cifra complessiva, si prende il top a questo punto come modello.
[QUOTE=55AMG]Per 300€ di differenza, vista la cifra complessiva, si prende il top QUOTE]
concordo in pieno:D
Santa polenta... ero in vacanza vicino a Marina di Ugento (OT: Robinson Club Apulia, splendido) fino alla settimana scorsa (!).Citazione:
Ora, da Milano, forse è un po' più comodo il TAV... Ciao e grazie ancora
... non è che x caso ti va di fare un "giro promozionale" per l'italia e capiti nel nord qui vicino??? http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gifCitazione:
... eh, peccato che io mi ero posto come tetto massimo 4000/4500€... mi stanno fuori quei 600/700€ http://www.wellage.net/images/smilies/ehm.gifCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG