@bongrandrea79....:confused: scusa ma fino a qualche giorno fà non'avevi l'hd1?
che ti sei preso il 100!:)
Visualizzazione Stampabile
@bongrandrea79....:confused: scusa ma fino a qualche giorno fà non'avevi l'hd1?
che ti sei preso il 100!:)
caspita che okki ragazzi!! E gia',avete ragione, ho venduto il JVC HD1 dopo nemmeno 5 ore di utilizzo (l'avevo preso usato dal mod. Belfiore con c.ca 200 ore all'attivo......cmq devo dire che il vpr era perfetto!) xche' mi e' capitato un autentico affarone con un HD100. Ma quando vi dico che sono malato di UPGRADITE ACUTA non mi credete eh!?!? Cmq,credo che ora, me ne staro' buono per un bel pezzetto (almeno 2-3 mesi...... ;-) )! Ciauuuuzzz
bongrandea@
visto il cambio, cosa noti di differente nel tuo contesto
rispetto a prima?. sai non sei il solo a soffrire di upgratite acuta:D
in 3 parole: 1: nero migliore (e non di poco!); 2: maggiori dettagli sulle basse luci; 3: immagini piu' profonde! Quando ero un possessore del GRANDE Jvc Hd1 mi sono spesso chiesto: "ma in cosa l'HD100 puo' essere superiore all' HD1 che,gia' di per se, e' uno dei migliori vpr sul mercato,almeno secondo i miei sempre piu' esigenti occhi?"...........beh,ora ho la risposta: e' superiore in tutto, non clamorosamente,ma abbastanza superiore da GIUSTIFICARE LA DIFFERENZA DI PREZZO tra le 2 macchine!
Ma se dovessi quantificare la differenza in percentuale?
capisco l'entusiasmo;)
complimenti per l'acquisto.
io ivece sto aspettando la prova su stade italiane
del jvc 750.
anche sé l'hd1 non mi fà rimpiancere... tanto il tempo di cambiare.
saluti.
Ola Davide! Mah,ti diro'; sparandola cosi': per quanto riguarda il nero un buon 20% in + , dettagli basse luci : migliore del 20% , profondita' immagini: arriva a superare l'hd1 del 30%! Avro' esagerato? Boh,chi lo sa?! A me cmq ha dato queste mostruose impressioni! Grande,grande vpr.Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
@ Bongrandrea79
@ DS Scherzi Elettronici
@ Eliseoscire
@ Maury74
Questa è una Discussione Ufficiale dedicata al JVC HD-1 e in questo tipo di discussioni, come è stato scritto ormai sino alla nausea, gli OT non sono assolutamente permessi (paragoni, confronti, prezzi, chiacchiere non tecniche).
Per parlare del JVC HD-100 esiste una apposita discussione, per fare confronti e parlare di tutto il resto esistono le discussioni non ufficiali.
Due giorni di sospensione a testa.
Tra l'altro siete già stati tutti sospesi una volta per lo stesso motivo, ed alcuni di voi anche per lo stesso argomento.
Ciao
scusate ho visto che ci sono 2 modelli con colori diversi 1)grigio e nero 2)tutto nero! Come mai? Cosa cambia?GRazie
Nel caso lo acquistassi usato quali sono le cose che mi consigliate di guardare per non farmi fregare? GRazie mille
Allora la versione europea è di colore grigio nero, e cioè l'hd1 nostrano,mentre quello nero è la versione americana il cosidetto rs1, quello che ha preso highlander in america, per intenderci.;)
il modello nero dovrebbe essere la versione americana denominata rs1u, quello in firma.
Quello nero-grigio è l'HD1, quello tutto nero è il RS1.Tranne per il colore sostanzialmente sono identici : il primo è la versione europea, l'altro quella americana.
La prima cosa da controllare, oltre al prezzo, sono ovviamente le ore di utilizzo del vpr.
Fab
ma la versione americana ha il menu' solo inglese? Lo stesso vale per la versione giapponese? GRazie ancora
la versione made in japan mi pare sia tutta bianca.
Per il menu delle versioni americane ci dovrebbe essere oltre all'inglese anche l'italiano,per conferma puoi chiedere a kyse per quella japan non saprei...;)
Confermo il menu italiano sulla versione americana.
Vorrei aggiungere che negli States vendono/vendevano anche il modello hd1