Ma voi lo vedete morbido 'sto vpr?????????:confused:
Boh..a me non sembra..
Se e' morbido l'Epson allora il panny pt-ae1000????
Quello si che e' morbido...
Visualizzazione Stampabile
Ma voi lo vedete morbido 'sto vpr?????????:confused:
Boh..a me non sembra..
Se e' morbido l'Epson allora il panny pt-ae1000????
Quello si che e' morbido...
A me piace... anzi trovo l'immagine più naturale di quella vista su altri display..Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Però posso dirti che il Mitsu 5000 che avevo visto a casa di stazzatleta era sicuramente più "razor".
Si, questo e' vero.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
che è?....il nuovo spot di un pubblicizzato ammorbidente?:DCitazione:
comunque sul "razor" ci sono diverse scuole di pensiero,
personalmente a me pice così, è quello che più si avvicina ai ricordi che ho del tritubo......:)
saluti
Salve a tutti. Vorrei riproporre in questo thread relativo al nostro EPSON TW1000 un quesito che altri forumers hanno posto in due altre discussioni nella sezione "plasma TV" ed è rimasto per il momento senza risposta. Si tratta della reale compatibilità di un display o di un VPR con i segnali 1080p24. C'è chi sostiene ( non so in base a quali informazioni ) che anche se è importante che il display/VPR accetti in ingresso un segnale 1080p24 ( altrimenti non si visualizzerebbe nulla ) , è ancor più importante che sia poi in grado di convertirlo in frequenze multiple di 24 ( 48 o 72 Hz ). Altrimenti se , dopo averlo accettato in ingresso a 24 Hz , poi lo converte a 50 o 60 Hz si perderebbero tutti i benefici ed il rischio di avvertire i famosi microscatti persisterebbe. Tutto ciò partendo dal presupposto che una frequenza di soli 24 Hz non sia sufficiente per una riproduzione fluida e che la conversione a fequenze superiori sia comunque necessaria. Nella discussione in oggetto venivano citati come esempio i plasma Pioneer di ultima generazione che dopo aver accettato in ingresso il segnale a 24hz lo portano a 72hz. Ora io chiedo a chi di voi ha le idee chiare in merito ( beato lui ) : tutto quanto sopra detto è esatto o no ? se è esatto , l'EPSON oltre che accettare il segnale a 24 hz ( e questo abbiamo potuto ampiamente verificarlo) è in grado di convertirlo a 48 o 72 Hz , lo lascia così com'è a 24 Hz , o lo converte a 50-60 hz ( di fatto annullando i vantaggi di poter visualizzare il materiale BD nel formato nativo ) ?
Buon pomeriggio.
P.S. non rispondete che sicuramente è compatibile perchè i microscatti che si vedevano prima dell'aggiornamento della PS3 ora , uscendo a 24hz , non si vedono più. E' un dato troppo soggettivo. Molti non li vedevano neanche prima!
P.P.S. Qualcuno ha provato con un HTPC ad entrare nell'EPSON con un segnale settato a 48 o 72Hz per vedere se lo accetta?
Postate la taratura in NERO TEATRO 1 e 2 di Emidio Frattaroli:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=77163&page=2
Proviamole il prima possibile...;)
Citazione:
irriducibile....:D :D
(un mestiere con futuro è la psicoanalisi):p :p
saluti
raga ok i valori di emidio...ma una domamnda...perchè l'iris disattivato?
Infatti non capisco..:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Mo li provo.
Li ho provati velocemente ora.
Mi sa che io ho comprato un altro proiettore :mbe: , o forse ho un ambiente molto diverso da quello di Emidio.
Magari da altri potranno andare benissimo.
Comincio a pensare seriamente di avere problemi di vista, oltre che psichici...
Il menu RGBCMY non lo ha toccato, hdmi mi sa che lo ha su "normale".
Ciao a tutti.:cool:
E' stato rilasciato il FW 1.81, che risolve alcuni bug (gamma colori ampia :confused:) e migliora la compatibilità con i giochi PS2:
http://deu01.ps3.update.playstation....7/PS3UPDAT.PUP
Buon download ;)
perchè con le videate statiche di taratura è ininfluente?............:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
saluti
cosa c'entra......:O uno poi il film se lo deve guardare no?!?!Citazione:
Originariamente scritto da cesano
quindi Emidio ha omesso che l'avrebbe poi attivato durante la visione? o lo tiene off?
mi illumini....;)
SPETTACOLO.Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Stasera mi tocca ritarare tutto il nero.
:D mi raccomando pannoc post ai valori dopo.....sono un tuo fan...