Ne si sicuro al 100% hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
Ciao
luigi
Visualizzazione Stampabile
Ne si sicuro al 100% hai provato?Citazione:
Ciao
luigi
io ho il 507xd e dall'ottica mi esce il dvd il decoder,la tv normale e il dtt per l'hdmi non ho provato ma vedendo le altre sorgenti penso che passi tutto almeno spero :) :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Vuoi dire che l'uscita ottica converte tutti i segnali analogici in ingresso?Citazione:
Strano, anche perchè sul manuale non mi sembra che questa feature sia specificata.
Ciao
Luigi
Perdonate l'ot, qualcuno mi sa indirizzare verso qualche documento che spieghi meglio l'abc delle connessioni? Anche in privato,grazie:fagiano:
Invece a me sembra giusto,altrimenti cosa l'anno messa a fare? solo per il DTT interno sarebbe uno spreco. ti dico sulle mie sorgenti analogiche fa la conversione :D purtroppo non ho sorgenti hdmi quindi non posso fare la prova :( . non sò se il 427xd sia uguale al 507xd!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Purtroppo i jap a fare i manuali non sono proprio bravi :cry:
Le feature le dobbiamo trovare da soli è un pò come la caccia al tesoro:mad: sti jap fanno delle cose incredibili e poi si perdono in un bicchiere d'acqua:eek:
Ciao a tutti i Pionieri,
come vi sembra la qualità del nuovo Pio nella visualizzazione delle partite di calcio (come noto difficile da visualizzare per ogni tv)?
Il mio Pioneer 4270XA si comporta molto bene se il segnale è buono (sky sportHD, sky sport 16/9, sky sport 1 con alta bitrate), niente effetto scia.
Comunque ho notato una stranezza che si presenta: se la telecamera si muove velocemente in orizzontale e l'inquadratura del campo è da lontano, noto delle leggere striscie (come nebbia) verticali sul campo, che spariscono subito, appena la telecamera si ferma...
Per favore potete controllare se questo leggero disturbo si nota anche sui vostri pannelli? Come detto l'effetto è molto leggero e visibile solo su telecamera in movimento veloce orizzontale.
Mi farebbe piacere sentire le vostre esperienze per capire se questa cosa è "normale" per il Pio (magari problema del pannello o deinterlacer) o se forse mi sono beccato un pannello problematico...
Ciao a tutti,
Michele
Qualcuno di voi ha per caso provato la ps2 in component e può darmi qualche dritta riguardo al cavo da comprare?:D grazie
Se vuoi un cavo component HI-END per PS2, dovrebbe produrla MONSTER, altrimenti prendi quello dato nei centri commerciali...
Penso che per la qualità della PS2, non ti conviente spendere tanto :rolleyes:
Settimana entrante mi dovrebbe arrivare il 427XD,sperando che Pioneer spedisca...!!!!!
Entro nel club SDV
:sperem:
ciao
Allora... da possessore del pio 506fde, non ho molte domande da porvi. So benisimo che come qualità ecc è il meglio in giro. (la serie del 50").
Solo una cosa mi spinge a cmabiare il mio (che avviso a tutti sto appunto vendendo e ha ancora 3 anni e 3 mesi di garanzia).
Il problema del Brun-in è stato risolto ? CHi ha posseduto il 506 puo' confermarmelo al 100% ? è la cosa più importante per mè,se no evito di cambiarlo
vabbè. sono tornato ora dalla mw
http://img329.imageshack.us/img329/9712/newqi4.th.jpg
http://img241.imageshack.us/img241/8320/new2dz6.th.jpg
:yeah:
ora mi faccio un dual monitor col pc.
ma questi monitor sono made in japan o anche loro li fanno in romania o giù di lì!!!???
...con altre case ci sono "doppie" provenienze,con Pio non saprei..:rolleyes:
@Apple^HT:
complimenti per l'acquisto & mega dual monitor:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da roksan
posso confermare che dal 506 al 507 e dagli altri 50" dietro c'è sempre stato scritto.... Made in Gran Bretagne.
Ora.... non ho mai avuto/visto un prodotto made in UK. C'è qualcuno informato che sappia come lavorino "quelli" ? :D (sicuramente non sarà come in cina )
PS- il telecomando del 507-XD è fantastico !!!
Mi sapete anche dire se l'hanno recensito ? SO' che è uscito da poco.... se non erro 2 mesetti. Ma strano che AF-DIgitale non lo abbia ancora recensito. Penso che lo faranno nel mese di dicembre com'è stato per il 506. E direi che sarebbe un ottimo momento ,sotto gli acquisti di natale.