perfido..Citazione:
Originariamente scritto da Micio
la polvere è veramente irritante. ai fini della visione incide poco ma nelle scene buie quelle macchie verdi come Hulk :mad:
Visualizzazione Stampabile
perfido..Citazione:
Originariamente scritto da Micio
la polvere è veramente irritante. ai fini della visione incide poco ma nelle scene buie quelle macchie verdi come Hulk :mad:
IN effetti era davvero fastidiosissima la visione del VPR negli ultimi tempi!:nono:
Ma ora, ripulito (Anselmo mi ha detto per telefono che era veramente sporco!), è ritornato ad essere gradevole.
Fino ad ora questo è il VPR che mi ha saputo dare le migliori soddisfazioni!:read:
E' un vero peccato che il nuovo HC7000 costi un fottio rispetto alla concorrenza diretta(3500€ a fronte ad es. delle 2290 del PLzv3000), e che lo stesso abbia ancora le matrici C2fine D6 (quando da Htprojectors sappiamo che a dicembre o a primavera escono addirittura le c2fine D9:eek: ), perchè altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Credo che almeno questo inverno il gioiellino lo passerà ad allietarmi le serate..:)
Nella prossima stagione vedremo con chi sostituirlo.
Probabili candidati:
Epson Tw5000
Sanyo Plv Z3000
Poi , FORSE, Sony Vpl W80(costa troppo!!:mbe: ), ed il JVC
hd 350 (anche se sui neri non mi ha entusiasmato..:boh: ).
DLP NO, causa Rainbow.
Diciamo che almeno fino a marzo, ma poi slitteremo al prossimo Settembre, il mio HC5000 starà tranquillo a meno di occasionissime, tipo un HC6000 usato a buon prezzo nel mercatino.
walk on
sasadf
Ciao,direi,aspettando con calma il led che ci vorranno un paio di anni per avere dei proiettori a prezzo umano, che c e anche il SONY VPL-HW10 che costa poco piu di 2kCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
No, quello l'ho visto, e non mi è piaciuto proprio per nulla!!:O
Almeno quando l'ho visto io, facendo un confronto diretto con l'HD100(erano entrambe accesi e collegati, e spostavo la copertura dell'obiettivo prima sull'uno poi sull'altro), era come vedere due VPR di tre differenti generazioni( cioè il sony mi sembrava un VPR di tre anni fa!:mbe: ).
A questo punto, è inutile che mi sbatto e mi tengo il mio dignitosissimo HC5000:boh:, e così non si va più :ot: ;)
walk on
sasadf
Allora quest inverno ti inviterò a casa mia a goderti il jvc 750 o il sony 80,gia prenotato.:D :D :)
pensa che io dico esattamente il contrario! ma di sicuro è stata la mia macchina ad essere estremamente sfigata, tant'è che non appena me ne hanno data una nuova appena dopo averla controllata l'ho imballata e venduta (ad un acquirente soddisfatto ;))Citazione:
sasa solo il filtro? e l'olio? :D
Scherzi a parte, hai fatto bene.
Un filtro intasato crea notevoli perdite di carico e bla bla... vabbe' gia lo sai
Ciao
Stazza tu sei afflitto da una mania ossessivo-compulsiva di upgradite acuta!!:asd: :D
Non sei soggetto obiettivamente valutabile!!:sbonk:
walk on
sasadf
non è vero :mad:Citazione:
:p
però col Mitsu non mi sono proprio trovato :sob:
ora che tu stesso lo affermi, ricordo che quando lo vidi a casa tua rimasi davero :eek:
mi chiesi ma possibile mai che lo stazza si accontenti di questa roba? :D
difatti subito dopo arrivarono in sequenza il SOny VPL-VW50 e 60 :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Si ma quello di Stazza era il primissimo che arrivò in Italia.Con firmware balbettante, matrice chiazzata, staratissimo, insomma un disastro! Venne infatti ridato indietro alla fabbrica che se lo riprese senza batter ciglio.
Anche io dopo quella esperienza avrei lasciato perdere e sarei andato altrove!
Se ora conosco Stazza sarà in febbre alta per il Vw80 (in tal caso ti consiglio di tenere d'occhio il mio forum che gli è abbastanza familiare!;) ).
Quello mio è di sei mesi successivo(fu l'ultimo dei 35 consegnati nel co buy: ed essendo l'organizzatore del co buy, la Mitsubishi ebbe un occhio particolare nell'inviarmi questo!;); ergo firmware ultimissimo funzionante, con Chip Reon ultimo FW, e tutto il resto sistemato(vedi matrice perfetta, ed ottica con poche aberrazioni).
Unico difetto, dato anche dalla posizione infelice della mia stanza, si è riempito di polvere:boh:
Non sarà certo un Tw5000(per citare i prossimi venturi LCD che vanno davvero benone, salvo per chi è abituato ai CRT:p ), ma è pur sempre un Full HD che sa difendersi benino:fagiano:
walk on
sasadf
Citazione:
azz..... non ti si può nascondere niente :fiufiu:
il problema di sempre, che abbiamo un poco tutti :D:DCitazione:
Comunque mi farebbe piacere vederlo il tuo esemplare ;)
Errore di post...sorry