@ powerboiz
PAURA eh ?:boxe:
comunque se ti sei deciso complimentoni :D
anche se un pò mi dispiace che il club si stia sfoltendo a vista d'occhio:cry:
Visualizzazione Stampabile
@ powerboiz
PAURA eh ?:boxe:
comunque se ti sei deciso complimentoni :D
anche se un pò mi dispiace che il club si stia sfoltendo a vista d'occhio:cry:
come preannunciato, raga esco e credo di farlo a testa alta con il PV60, ciao è stato bello condividere con voi questa indecisione!:D
bye bye....
Congratulazioni ;) e goditi il tuo nuovo acquisto :DCitazione:
Originariamente scritto da powerboiz
Mi dispiace ma continuo a restare nel club degli indecisi.
La settimana scorsa sono stato a casa di un amico che si è appena portato a casa uno Sharp LC-32GA8E.
Dopo la visione del film, sulla strada del ritorno, io e mia moglie abbiamo convenuto sull'opportunità che il nostro Sony 29" CRT "tenga duro" ancora per un pò di tempo !
Buongiorno a tutti,
chiedo permesso....vorrei iscrivermi anch'io in questo "favoloso" club.
E' un anno e mezzo che vi leggo da quando avevo deciso di cambiare tv e maledetto il giorno che ho pensato:"Fammi vedere un po' su internet cosa dicono di queste nuove tecnologie LCD e Plasma".
Più leggo e guardo in giro nei vari negozi e più sono indeciso.
Sono troppo attaccato al mio buon vecchio CRT Panasonic Quintrix 29".
Chiedo ufficialmente l'iscrizione.
Cordialmente.
Donato
Beh.. hai cmq un gran bel CRT, ce l'ho avuto anch'io per un pò, mi è piaciuto veramente tanto.Citazione:
Originariamente scritto da Nocs
Ciao
Per uno che esce... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
Uno che entra :DCitazione:
Originariamente scritto da Nocs
@ Power,prima di tutto complimenti per il bellissimo acquisto(non ti nascondo che il Pv60 forse un giorno farà diventare anche a me un ex indeciso :sperem: ) poi il dovere:
Sei ufficialmente ESPULSO dal Club degli Indecisi :O
Automaticamente entri con diritto tra i soci onorari a vita.
@ Nocs Ti comunico l'entrata in questa grande famiglia ch'è il Club degli Indecisi,Benvenuto :cincin:
18) Nocs
Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete (Indeciso Cronico)
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
7) Lukrash
8) EveryOne
9) Petrus99
10) michelefiorentin
11) Yota
12) Andhaka
13) SenPai (subjudice)
14) Mikino
15) miciogl
16) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
18) Nocs
19) powerboiz ESPULSO!!!!
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz Panasonic PV 60
ciao a tutti sono fil e voglio far parte di questo club.dopo tanti mesi e tante discussioni lette su questo forum,sono ancora piu' indeciso di prima.a tutti i possessori del pan pv60 vorrei che mi dicessero come si tovano,le loro sensazioni e impressioni sul tv in questione,cosi come rivolgo la stessa domanda ai possesori del pio.ragazzi convincetemi ad acqiustare l'uno o l'altro,confido in voi grazie
Hei Lance...pretendo di essere ricordato come Grande motivatore del club!!!:ncomment: ;)Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Non ne posso più, sono malato cronico:
leggo solo forum e riviste specializzate di TV color / display / proiettori, girovago per negozi e centri commerciali, mi infilo nelle case altrui con varie scuse per scrutare il funzionamento di qualche modello.
Ho repentini sbalzi d'umore dovuti ad innamoramenti momentanei per modelli e tecnologie varie, troncati sul nascere dopo le debite letture.
Ricordo per ultimi, il palsma LG, il PANA PA60 - pv60, il PHI 5331 , l'Hitachi 7200 l' LCD Samsung 32 76b, lo Sharp Aquos 37, al CRT Philips 32al nulla. In certi momento di sconforto ho valutato pure un CRT Inno-Hit 29", tanto per aspettare tempi e tecnologie migliori....
Cambio idea ed umore con una velocità tale che il mio squilibrio mentale è equiparabile solo con quello di Den Arrow :eek: :cry: ... "voglio tornare a casa... con una TV....:cry: ..."
Per favore aiutatemi voi, concedetemi asilo politico :cry:
Ero, sono, sarò INDECISO !
Bye bye
Ti ringrazio vivamente del benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Cordialmente.
Donato
Ciao a tutti gli indecisi
vorrei introdurre un nuovo motivo di indecisione:
proprio mentre ero già QUASI deciso a compiere il grande passo verso il plasma LG 42PC1R vado da MW e cosa ti vedo?
il nuovo LCD Samsung 40M71
spettacolare da non credere:eekk:
vicino a lui TUTTI gli altri TV sfiguravano
adesso non mi resta che aspettare per vedere cosa succede, magari qualche altro produttore esce con modelli che possano competere con l'M71
vedere anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59927
a presto
Citazione:
Originariamente scritto da fil
Bene,bene il Club torna a farsi affollato :cool:Citazione:
Originariamente scritto da jackfly
Ragazzi benvenuti:cincin: da questo momento fate parte ufficialmente della combriccola :D
19) fil
20) jackfly (grave caso d'indecisionismo cronico,sotto asilo politico :eek: )
@ F.ree Hai ragione,il titolo di Grande motivatore del Club è sempre tuo,ho appena editato l'ultima lista soci postata.
Tu però mi raccomando motivaci! :p
Ecco... sono appena tornato da una visita da Euro**cs e Tro*y per colmare le mie crisi d'astinenza e mi sono perso l' LE 40M71 !! Noooooo:eek:Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Azzarola, mi tocca uscire di nuovo. :D
E che l'indecisione sia con voi
bye bye
PS: grazie Lance74 per avermi concesso asilo, molto onorato!
ciao a tutti,grazie per avermi accolto in questo club,chiedo a qualcuno se ha avuto modo di confrontare il pv60 panasonic e il pio re o xd.che impressioni avete avuto?quale secondo voi e' quello da comprare tenendo conto anche della diff. di prezzo? e quale in qualita' d'immagini e colori e' il piu' definito?