Perdonatemi se ho infranto il regolamento!
Non succedera' piu!!!
Visualizzazione Stampabile
Perdonatemi se ho infranto il regolamento!
Non succedera' piu!!!
Salve.
Ho portato il mio tw600 in garanzia per fargli togliere la macchia verde che mi assillava...
Me lo hanno ridato dopo 48 ore (!!!) invece dei tre giorni previsti,
dicendo che pur non avendo riscontrato il difetto, hanno porvveduto a sostituire main board, head lense e percorso ottico e pulizia totale...
Apro la scatola e mi reovo un telecomando nuovo che non avevo messo io nella confezione (ora ne ho due...)
Guardo il filtro dell'aria ed è nuovo....
Accendo il vpr e non ho più nessuna impostazione memorizzata...
Guardo le ore della lampada e sono 0....
La macchia verde non si vede più....
COSA E' SUCCESSO????
:confused:
Beato te, il mio ormai è via da due settimane e mezzo...Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Capisco sia una rottura per te... mi spiace...
Ma nel mio caso dubito che abbiano cambiato lampada... mi sa che segna zero perchè hanno resettato tutto....
Se hanno cambiato la main board è ovvio che i dati impostati non ci siano più :)
Però è strano che non ti abbiano cambiato la lampada, in teoria il contatore delle ore serve anche come blocco di sicurezza per non utilizzare la lampada con un eccessivo rischio di "esplosione". Almeno, questo sul proiettore che avevo prima, sul TW600 non so. Resettarlo e non cambiare la lampada, non sarebbe simpatico.
Più che altro, spero che il telecomando non sia il mio, dato che io, invece, l'avevo inserito nella confezione... :)
Leggo che sei di Bologna, l'hai portato all'A.T.S.?
Sì lo ho portato lì... :)
Ufficialmente niente cambio di lampada.. anche se potrebbe darsi che sia tutto un altro pezzo...
Il difetto non lo hanno riscontrato... ma la macchia non c'è più ;)
Dopo pochi giorni di gioia...
ho rivisto la stessa macchia!!!! :cry:
Solo che è mooolto più sbiadita, si vede mooolto meno,
ma la posizione ed il diametro sono le medesime!!!
Come si spiega?
:confused:
PA quindi il vpr è il mio, non mi hanno cambiato lampada.. solo azzerato tutto... carini.... :mad:
Ma è una di quelle tipiche da polvere?
Lo vedi modificando il fuoco, perchè diviene molto più definita fino ad assumere la forma del granello di polvere che la genera.
Anche io ne avevo una, appena mi torna il proiettore controllo anch'io...
Sì, conosco la storia del fuoco ed è da polvere....
Proprio per questo è strano che non sia andata via del tutto... si vede moooolto meno, ma c'è...
cokem se i mesi passati sopportandola le abbiano permesso di "stamparsi"...
:cry: :confused: :eek:
Tornato oggi dall'assistenza, devo dire che sono molto deluso.
Ho aspettato tre settimane ed il risultato è:
- la macchia verde che c'era prima è sparita, in compenso ne è apparsa un'altra più evidente ed in una posizione molto più fastidiosa.
- Mi sono ritrovato una macchia scura nell'immagine, non è sporco, sembra l'lcd rovinato. E' evidentissima nella schermata blu e quindi è impossibile che non l'abbiano vista in assistenza, per fortuna non si nota durante la visione.
- E' comparso un evidentissimo vertical banding che salta all'occhio nella schermata di taratura della posizione. Prima non c'era assolutamente.
- La variazione di luminosità è rimasta e, anzi, sembra anche peggiorata.
- La deviazione cromatica rosso/verde, in effetti, mi sembra diminuita, almeno quella.
Dato che uno dei motivi principali per cui avevo deciso di portarlo in assistenza sono stati i commenti positivi che ho letto qui, vi dico: in base alla mia personale esperienza, non portatecelo a meno che non abbiate un difetto fastidiosissimo. Forse sono stato sfortunato, ma di sicuro non rischierò un'altra volta.
bene, dopo 3 anni di 600 sei il primo scontento dell'assistenza:(Citazione:
Originariamente scritto da stripe
( posso dire: insisti e sarai + fortunato.......)
saluti
Direi che per ora me lo tengo così, ho rimuginato un anno per decidere se mandarlo in assistenza e mi ero deciso perchè i difetti iniziavano ad essere un po' troppi. Ora ne ho anche qualcuno in più. :(Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Comunque c'è anche un lato positivo. In queste tre settimane sono andato al cinema un paio di volte e non ho potuto fare confronti non avendo il proiettore. Beh, devo dire che, se dipendesse da me, grazie agli HD-DVD al cinema non ci andrei mai più.
ciao a tutti,
una super domandona:
Il 600 accetta 1080p (come dichiara di fare il panny900)??
Cosa succede se lo collego ad una ps3 per vedere BRD???
grazie
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da il_ferra
...che te lo riscala a 1280x720..........ovviamente
saluti
grazie cesano,
sono daccordo che me lo riscala alla mia risoluzione però se la PS3 viene forzata a 1080p e dico "p" me l'accetta come risoluzione o non l'aggancia?
domando perchè nel manuale del panny c'è spcificatamente dichiarato che accetta in ingresso segnali 1080i e 1080p/24 mentre nel nostro manuale no... e non vorrei mai essere inferiore ad un panny 900:eek: ;) :D