Visualizzazione Stampabile
-
Beh aspettarsi aggiornamenti per il VT50 che è vecchio di almeno 8 anni è un po' ottimistico dai.
Io personalmente sto considerando seriamente il Sony XH90 ma questo perchè l'uso che ne farei sarebbe come minimo al 50% gaming e da quel punto di vista a parer mio è preferibile a qualunque Samsung. Per lo stesso motivo ho una grossa reticenza a prendere un oled dato che buona parte dei giochi che preferisco hanno HUD fisse (vedi il 99% dei FPS)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doc_zero
Beh aspettarsi aggiornamenti per il VT50 che è vecchio di almeno 8 anni è un po' ottimistico dai. [CUT]
No figuriamoci se m'aspetto aggiornamento oggi. Dico che anche nel corso del tempo, gli aggiornamenti forniti dalla panasonic sono stati pochissimi e più fix che non aggiunta di features. Mi ha deluso sul reparto software, ecco.
-
Ho visto ora che in realtà il Sony 65A8 da Unieuro verrebbe (con ulteriore 5% di sconto alla cassa) 1899€! Mi sembra 1 ottimo prezzo per un Oled Sony, siamo alle cifre di un LG 65CX(preso da mediaworld con voucher -22%), e solo 50€ di più di un 65GX (preso da mediaworld con voucher -22% più -300€ di cash back LG)....sono molto tentato perchè dal prezzo pieno di 2800€ (già ribassato rispetto al prezzo di uscita) sarebbe scontato del 32%, che per i Sony è un ottimo sconto!
-
Se non ti interessano gli ingressi hdmi 2.1 io opterei per il sony
-
Buongiorno a tutti, sto puntanto l'LG 48CX6 (purtroppo dimensionalmente non posso permettermi di più) in occasione del futuro passaggio alla PS5. Attualmente ho ancora un vecchio e glorioso plasma Panasonic 42VT60 dal 2006...
Se questa mi sembra di capire sia l'alternativa migliore, temo un po' il fatto che di giorno la resa non sia il massimo in quanto ho una finestra sul lato sinistro del TV (quando gioco infatti abbasso la tapparella).
Eventualmente un'alternativa potrebbe essere il Samsung QE50Q80T (anche se di livello inferiore ma dovrebbe rendere meglio in ambienti luminosi)?
-
Gli ingressi 2.1 attualmente possono servire solo lato videogiochi, ed anche li sono pochissimi i giochi che le sfrutterebbero realmente(forse prenderanno piede fra qualche anno), quindi giocando io praticamente zero, ed avendo 2 figli di 5 anni e 6 mesi, posso aspettare tranquillamente che le HDMI 2.1 diventino realmente 1 necessità, ammesso che i servizi streaming(io uso Netflix ed Amazon Prime) propongano mai roba in reale 4K 120Hz oppure in 8K 60Hz....e penso che ne passeranno di anni!
In definitiva in un confronto:
Sony A8
+ gestione del movimento
+ processore
+ leggermente meglio per i colori
+ Acouestic Sourface
LG CX
+ HDMI 2.1 (ma neanche a piena banda)
Non a caso nel confronto che ha fatto Vincent il Sony A8 è risultato nel totale il 2° miglior tv dell'anno dietro solo al Panasonic HZ2000 (che però costa quasi il doppio), e il migliore per uso Living (quindi a 360°).
-
Citazione:
ostrica
Ho visto ora che in realtà il Sony 65A8 da Unieuro verrebbe (con ulteriore 5% di sconto alla cassa) 1899€! Mi sembra 1 ottimo prezzo per un Oled Sony, siamo alle cifre di un LG 65CX(preso da mediaworld con voucher -22%), e solo 50€ di più di un 65GX (preso da mediaworld con voucher -22% più -300€ di cash back LG)....sono molto ten..........[CUT]
Dove lo hai visto lo sconto ulteriore del 5%?
A me non lo dà da nessuna parte
-
Vito, lo sconto del 5% te lo applica quando metti la tv nel carrello.
-
Ciao a tutti voi.
Nuovo volantino Mediaworld,Sony 75" XH8096 a 999€
Su altri lidi intorno ai 1.200/1.300
Cosa ne pensate??
-
Citazione:
Dragster
Sono interessato a questa risposta vivendo anche io in questo dilemma. Aggiungerei appunto anche il SONY KD65XH9096 a 999€, giusto per valutare al meglio il rapporto costi/benefici.
Dell'OLED panasonic ho un pò paura per due motivi: il primo è che avendo bimbi in casa, ho paura dello stampaggio, visto l'uso che ne fanno, e della logenvità del pa..........[CUT]
Guarda io prima ero indeciso tra il 65xh9096 ed il 65q80t. Guardando le recensioni il Samsung era superiore al Sony. Sono riuscito a prendere il q80t spendendo €970 tra sconti e cashback. Il 65q95t a maggior ragione penso sia decisamente meglio del Sony. Ovvio che ti costa 250 euro in più ma secondo me li vale tutti
-
Citazione:
ostrica
Vito, lo sconto del 5% te lo applica quando metti la tv nel carrello.
Sicuro ? Non lo fa neanche a me (con un 55XH9096, il prezzo rimane sempre 699)... forse lo fa solo per prodotti non in promo...
-
Confermo che funziona. Solo che viene 1929€ perché ci sono per forza 30€ per la consegna. O per lo meno io non riesco a toglierli anche se farei volentieri il ritiro in negozio
-
Citazione:
uccio018
Ciao a tutti voi.
Nuovo volantino Mediaworld,Sony 75" XH8096 a 999€
Su altri lidi intorno ai 1.200/1.300
Cosa ne pensate??
hai il link al volantino, non lo trovo
-
Citazione:
tartarus
hai il link al volantino, non lo trovo
Ciao...
Certo,ecco qua
ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2020/black-friiiiiday-mediaworld-piu-tempo-piu-offerte-piu-tecnologia---novembre-2020/
-
Citazione:
uccio018
Ciao...
Certo,ecco qua
ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2020/black-friiiiiday-mediaworld-piu-tempo-piu-offerte-piu-tecnologia---novembre-2020/
55CX a 1300€ nel volantino....